Vai al contenuto

sembrava un grande inizio...


Moc

Messaggi raccomandati

.....almeno te li trovi.... cc_surrender.gif

Certo che se un vo un li trovo, ma sarà che sto vento m'ha tolto tutta la poesia.....dntknw.gifalright.gif

 

E poi un c'è altro, se devo fotografare solo porcini vo a Cervi che sembra ci sia la "buttata" in corso. tongue.gif

 

un salutone

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

beh l'inizio mi pare davvero buono; se il vento avrà effetti e quali staremo a vedere

 

 

.........

s'è alzato un maledetto vento da nord che sta asciugando letteralmente il bosco..

 

 

ma te pensa che un personaggio di un certo rilievo APB (di cui non farò il nome neanche sotto tortura :nono: ) stamattina mi scriveva via MP " ... benedetto tramontano ..." :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti....ma la situazione sta peggiorando davvero e all'orizzonte

ci sono rialzi termici e nessuna nube dispensatrice di pioggia....

Caro apulejo, anche sulla apuane spira un bel ventaccio a quanto ne so...

cmq conto di fare qualche verifica nei prox giorni...

Moc

Link al commento
Condividi su altri siti

.....almeno te li trovi.... cc_surrender.gif

Certo che se un vo un li trovo, ma sarà che sto vento m'ha tolto tutta la poesia.....dntknw.gifalright.gif

 

E poi un c'è altro, se devo fotografare solo porcini vo a Cervi che sembra ci sia la "buttata" in corso. tongue.gif

 

un salutone

ciao Presidente....

sai...c'è stata una piccola ripresa del bosco,subito abortita dal famoso e suddetto vento ...e meno male che i porcini resistono!

 

 

beh l'inizio mi pare davvero buono; se il vento avrà effetti e quali staremo a vedere

 

 

 

 

ma te pensa che un personaggio di un certo rilievo APB (di cui non farò il nome neanche sotto tortura :nono: ) stamattina mi scriveva via MP " ... benedetto tramontano ..." :biggrin:

Forse odia i funghi...e preferisce stare nel bosco da solo senza orde di fungaioli assatanati!

sai...tutto è relativo a questo mondo!

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: Complimenti x il raccolto, comunque sono appena tornato da fare un giretto in media Valsesia.....disastro completo, venticello e secco da pauraaaaa....mi sa che mi son giocato le ferie di ottobre :00004009: :friends:
Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso di andare a fare un giro senza pretese domattina in zone dove ho visto che vai anche tu..diciamo passando dal Vestito :-)

Semmai Ti faccio sapere.

Stamani prima di entrare al lavoro ho fatto un giro ai castagni sopra Carrara e la situazione è abbastanza desolante.

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo, il vento sta asciugando tutto, nel pistoiese mi hanno detto che i ritrovamenti continuano sporadici solo nei valloni riparati. :snoozer_06:

 

Oggi pomeriggio farò un tentativo in quel di Vallombrosa!!!! Poi vi farò sapere! Sperèm.

 

Ciao :00010012:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah da me molti posti erano già secchi domenica e non c'er agran buttata per cui il vento non ha rovinato un granchè.

 

Per il resto della stagione dipende da cosa succederà quando pioverà, se verrà freddo o meno, se gela tutto game over, altrimenti si gioca ancora

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E poi un c'è altro, se devo fotografare solo porcini vo a Cervi che sembra ci sia la "buttata" in corso. tongue.gif

 

un salutone

 

Sta diventando una moda.

Organizza uscite al bramito anche la COOP, speriamo che non succeda come con i funghi altrimenti povere bestie con tutti questi guardoni intorno.

 

Il Moc si è dimostrato più lesto del vento . :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo Maurizio bel raccolto e per il vento hai ragione, in Val Taro sta tornando qualcosa adesso dopo la tramontana di 15 gg fa.

Non so dove hai raccolto il tuo bottino ma sappi che con riferumento alle tue zone verso Pr (i radar per intenderci) se ti sposti sul versante emiliano c'è del movimento, io ieri dalle piste da sci due bei cestini pieni pieni

 

ciao :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,

poteva essere mooolto meglio,

ma come ha detto gibbo in altro post,

alle volte ci basta una russula per farci felici :snoozer_05:

 

Anche noi,

ieri abbiamo "goduto" di altri frutti :00015014:

 

Ma quando mi trovo in posti così,

con gli Amici,

 

i Funghi sono solo una Scusa! :biggrin:

post-155-0-94816000-1317389022.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Maurizio

vento o non vento il tuo paniere è sempre mezzo pieno :00015014: :00015014: :00015014:

Quelle foto mi fanno impressione...... :jawdrop:

sarà che sono in astinenza, questa stagione non è stata fortunata, inizio a pensare che ho bisogno di ripetizioni......magari di cambiare maestro.... :dntknw: :dntknw:

 

ciao Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Bella uscita e..sostanziosa..

 

Ti auguro un proseguimento altrettanto positivo..magari ancora con la tua Nipotina..

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: Complimenti x il raccolto, comunque sono appena tornato da fare un giretto in media Valsesia.....disastro completo, venticello e secco da pauraaaaa....mi sa che mi son giocato le ferie di ottobre :00004009: :friends:

 

Grazie...speriamo che a breve torni a piovere...

Moc

Carissimo, il vento sta asciugando tutto, nel pistoiese mi hanno detto che i ritrovamenti continuano sporadici solo nei valloni riparati. :snoozer_06:

 

Oggi pomeriggio farò un tentativo in quel di Vallombrosa!!!! Poi vi farò sapere! Sperèm.

 

Ciao :00010012:

Ciao ale...speriamo che anche li da te parta qualcosa di serio...

Moc

 

Grande squalone ....se sei andato nelle abetine che penso... ::EE:: ::EE::

ben fatto ottimo bottino.. :x124:

vecchia volpe .. :clapping:

purtroppo speriamo che il vento smetta ...

anche perche settimana prossima sarei libero..

ciao olindo...sarà difficile che la prox settimana sia sempre buona..cmq nn perdiamo la speranza

maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).