Vai al contenuto

Il richiamo di casa


Messaggi raccomandati

uan dichiarazione d'amore Giova'

e come tutti quelli che ne ricevono

ripagano con gli interessi...post meraviglioso per me!!!!

 

n'abbraccione

 

p.s. se te fermavi qui fino a meta'Agosto non saresti piu'andato a funghi fino all'anno prox hahahahahahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ciao grande Giò, sono rientrato adesso dalla valle amata. Dispiaciuto per non aver fatto parte della combriccola quella mattina ma come ben sai la grande abbondanza dei raccolti precedenti mi imponevano ( a dire la verità Lucia mi ha vietato di coglierne altri e di finire di pulire quelli che erano in giro del giorno prima)di fare un giorno di riposo. Vivere un posto amato, riceverne una grande gratificazione per di più insieme a Pat e Carmine riempie il cuore di gioia, sono contento che tu ne abbia respirato l'aria.

A presto!

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

me lo immaginavo, poi ho avuto un prima conferma sbirciando questo "incipit"

 

 

Ci sono luoghi dove ognuno di noi avverte delle sensazioni che in altri non prova, saranno gli odori, saranno i colori, saranno i ricordi, sarà che per una ragione a noi sconosciuta si crea un rapporto che tocca il profondo dell'anima, il cuore improvvisamente diventa leggero, la mente vola , la fatica scompare e tu ti ritrovi li a guardare verso l'alto oltre il pino oltre il faggio oltre la vetta.

 

Cara mia, ma quanto sei dura, irta, ma che voglia avevo di vederti, di sentirti, di goderti di stare con te, che ragione ha questo mio bisogno di te? Cara Valle sono qui, sono tornato ho sentito il tuo richiamo e adesso immergo le mani nella tua terra come per avere con te un rapporto carnale, vero, diretto, ancestrale, umano.

 

 

grande Giovanni!

 

 

un po' mi sembra di esserci lì, e chissà che prima o poi ...

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

grande giò,

 

adesso anche le foto mi fai???

 

che spettacolooooo il tuo giardino......tutto bello pulito e ordinato!

altro che le ns macchie!

 

un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in perfetta sintonia con te Giò.

 

Ci sono posti..i "nostri" che ci riempiono il cuore di piacevoli sensazioni.

Posti in cui ti piacerebbe portare le persone con cui cui vi è affinità di vedute e di sentimenti.

 

Tu lo hai fatto e capisco quello che hai provato.. :yes4:

 

Un abbraccione uomo del fiume.. :wink:

 

:hug2:

Giancarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

grande giò,

 

adesso anche le foto mi fai???

 

che spettacolooooo il tuo giardino......tutto bello pulito e ordinato!

altro che le ns macchie!

 

un abbraccio.

 

Grazie bello e ben tornato, mi piacerebbe averti ospite un giorno chissà................:friends:

 

 

Sono in perfetta sintonia con te Giò.

 

Ci sono posti..i "nostri" che ci riempiono il cuore di piacevoli sensazioni.

Posti in cui ti piacerebbe portare le persone con cui cui vi è affinità di vedute e di sentimenti.

 

Tu lo hai fatto e capisco quello che hai provato.. :yes4:

 

Un abbraccione uomo del fiume.. :wink:

 

:hug2:

Giancarlo

 

Ciao Nik piacere rivederti, Uomo di un'altro fiume

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Bella Gio!!!

Hai proprio ragione ... ci sono luoghi per noi più cari di altri, dove passeggiare rigenera completamente lo spirito a prescindere dai funghi .....

Penso sia così un pò per tutti .....

Bei pensieri e parole rivolte alla tua valle .....

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Gio!!!

Hai proprio ragione ... ci sono luoghi per noi più cari di altri, dove passeggiare rigenera completamente lo spirito a prescindere dai funghi .....

Penso sia così un pò per tutti .....

Bei pensieri e parole rivolte alla tua valle .....

:friends:

 

 

Grazie Paolè :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono luoghi dove ognuno di noi avverte delle sensazioni che in altri non prova, saranno gli odori, saranno i colori, saranno i ricordi, sarà che per una ragione a noi sconosciuta si crea un rapporto che tocca il profondo dell'anima, il cuore improvvisamente diventa leggero, la mente vola , la fatica scompare e tu ti ritrovi li a guardare verso l'alto oltre il pino oltre il faggio oltre la vetta.

 

 

eh' si , ci son luoghi in cui ti senti a casa quando ci entri, non vedi l'ora di vederli, di sentirne i profumi, i rumori, i colori come te dici........

questi luoghi tenti gelosamente di custodirli, ma allo stesso tempo di condividerne le emozioni che ti donano, con chi pensi sia un'amico a prescindere........ma.....

capita , capita a volte non sia così, ed allora, allora ti senti tradito, tradito da quello che credevi fosse.........ma son cose della vita, cose che ti insegnano.....non cambiano il tuo essere, ma lo rendono più cauto, anche se..... se questa cosa ti pesa , per come sei.......ma è così.......

 

un abbraccio Giovanni :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono luoghi che ti stanno addosso "a pennello" come un abito tagliato su misura da un sarto, niente è fuori posto, quello che vediamo non è troppo opprimente o troppo dispersivo

 

Forse è solo il posto che possiede ciò che ci manca per sentirci completi e in pace col mondo

 

:flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh' si , ci son luoghi in cui ti senti a casa quando ci entri, non vedi l'ora di vederli, di sentirne i profumi, i rumori, i colori come te dici........

questi luoghi tenti gelosamente di custodirli, ma allo stesso tempo di condividerne le emozioni che ti donano, con chi pensi sia un'amico a prescindere........ma.....

capita , capita a volte non sia così, ed allora, allora ti senti tradito, tradito da quello che credevi fosse.........ma son cose della vita, cose che ti insegnano.....non cambiano il tuo essere, ma lo rendono più cauto, anche se..... se questa cosa ti pesa , per come sei.......ma è così.......

 

un abbraccio Giovanni :hug2:

 

 

Sai non mi pongo questo problema, so come gli amici oggi ci sono domani no, sarà per colpa loro sarà per colpa mia ma è così.

Mi piace condividere i miei luoghi a prescindere, mi piace accompagnarli per mano la nel luogo che io amo di più, fargli vedere le migliori fungaie perchè io vivo quel momento intensamente, non mi importa del domani perchè non so se ci sarà.

Grazie BIbbone un abbraccio anche a te Gio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono luoghi che ti stanno addosso "a pennello" come un abito tagliato su misura da un sarto, niente è fuori posto, quello che vediamo non è troppo opprimente o troppo dispersivo

 

Forse è solo il posto che possiede ciò che ci manca per sentirci completi e in pace col mondo

 

:flowers2:

 

 

grazie Raffaela un abbraccio Gio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).