Vai al contenuto

Il richiamo di casa


Messaggi raccomandati

e bravi ragazzoni!

i crociati liguri, come tu sai, sono generosi. Ma quando si devono spostare sono molto pigri....

Sarà per un'altra volta...nel frattempo se riesci a spianare un pò quelle salite....vengo anch'io..! :smilies90: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

bravo Viki, ci leggo tanto delle tue passioni, del legame con la tua terra, con il Fiume.

 

Ho sentito il silenzio di questa uscita, un silenzio non inteso come lo stare zitti , ma inteso come lo stare ad ascoltare da ospiti :00010012: ..

 

 

:clapping: :clapping:

 

Bella passeggiata Giuan...

 

Un po' di relax dopo il mare e le Avventure Romane..ci stà...

 

La compagnia di Nonno Pat e di Carmine..non ha prezzo... :biggrin:

 

Un Abbraccio a tutti e trè

 

Giuliano

 

 

Grazie ragazzi si mi dovevo proprio riposare ahahahaha li scarpini da quando parti a quando arrivi :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: Bell'uscita Gio', portare degli amici cosi' nel tuo salotto buono e' segno di qualcosa di piu' forte dell'amicizia, un legame sincero. :friends:

 

 

Grande Giovanni, un bosco da sogno :ok:

 

 

si devo dire la verità è il mio bosco preferito e ci porto solo poche persone, sono anch'io geloso ahahahaha grazie ragazzi

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli odori e le sensazioni dei posti che amiamo, che abbiamo frequentato ritornano ad ogni appuntamento annuale nel bosco

 

Sono emozioni intrinseche, profonde, spesso non razionalizzabili che mi/ci permeano la mente e che ci donano momenti di gioia anche nelle giornate successive

 

Gli amici cari che ci accompagnano assaporano insieme a noi le stesse emozioni e ci permettono di ricordare il valore di questi posti qualora ce le dimenticassimo

 

Ora non resta che ricominciare ad assaporare le nostri valli come se fosse un rituale annuale, come se fosse un qualcosa che e' talmente dentro di noi tale per cui non e' possibile farne a meno

 

E non vedo l'ora di riabbracciarvi tutti non appena i rispettivi impegni ce lo permetteranno

 

Bravo Gio', non smettere di gustare, odorare, quella terra umida vigezzina,non smettere di valorizzare chi hai accanto e non dimenticarti di trasmettere queste emozioni a chi ti segue

 

Un abbraccione a Carmine a Patrizio che ti hanno seguito nel tuo percorso

 

Ps.: ho il cellulare rotto, quindi sto usando il cell vecchio, non ho più un numero, se mi fate uno squillo tutti recupero i vostri recapiti

 

 

Grazie Max non vedo l'ora di portarti in quel bosco appena puoi andiamo, sempre che ci siano ancora, abbiamo su le sentinelle che avvisano, un abbraccio Gio

 

P.S. ti mando un messaggio col mipo numero perchè non me lo ricordo..................................pora num eheheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Il linguaggio del fiume va bene anche su quelle bellissime coste in salita.

Bellissima compagnia, nonno Pat poi lo vedo ringiovanito e in gran forma.

Bei funghetti anche, se fa un po' di caldo vi divertirete.

:clapping:

 

 

Viky grazie di avermi trasmesso questo amore e questo legame che hai col tuo "giardino" speciale, il salotto in cui far entrare gli amici più cari.

 

Io ho tanti posti cui sono legato, ma nessuno così esclusivo e ne sto cercando qualcuno e forse lo sto trovando... vedremo se col tempo saprà ripagarmi, per ora l'amore è solo da una parte

 

Giovanni

 

 

 

 

Grazie a voi ragazzoni, anche se mi sono accorto di aver postato due volte la stessa foto (non sarei io se fosse stato tutto apposto), il mio giardino è a vostra disposizione, se non fosse per la distanza ciao un abbraccio Gio

Link al commento
Condividi su altri siti

Son stato felice di guidare...per lasciarti assaporare ogni metro di strada che ti avvicinava al tuo bosco.

 

Ero contento di parlar poco, perchè le tue parole, i tuoi racconti, le descrizioni di ciò che ci aspettava

era quello che da tanto tempo aspettavo e...non mi hai tradito.

 

Ero disposto a seguirti ovunque, oltre la fatica, perchè il farmi guidare verso le tue fungaie, il sentire

l'armonia nel tuo voler donare, il guardarti mentre abbracciavi tutto il possibile con lo sguardo e la mente e col cuore

enorme che possiedi, mi ha fatto sentire dentro di me una forma di felicità da tempo sopìta.

 

Passa il tempo e come tu dici "nessuno sà cosa ci aspetta", ma quando lo spendi bene, quando lo vivi a fondo,

quando fai davvero quello che senti, quello che fortemente vuoi, allora vola via leggero come un sorriso,

allora prende valore ogni secondo di più, allora ti fà dire tutto ciò che hai scritto in sincerità e schiettezza,

ti porta finalmente dove il cuore vuole, dove la mente ha bisogno, dove le paure scompaiono per far posto

ad emozioni che in pochi possono capire, a sensazioni credute perse nella corrente del nostro fiume,

nelle sue acque, una volta limpide ed ora opache come tanta parte di Vita che ci attende, si...ma fuori dal bosco,

perchè dentro di esso, noi tre, quel giorno l'abbiam mangiato tutto, anche il contorno.

 

 

Grazie Giò, grazie davvero! :friends:

 

Grazie de che, lasaron che tà se no alter, è stato un vero piacere condividere con te, Carmine quei posti li conosce bene, tu adesso come ho fatto io a casa tua, sei entrato con la porta spalancata e ti assicuro che ne sono profondamente contento.

Ciau brav om :friends:

 

 

P.S. continui a lamentarti che hai acciacchi ma vai come un camoscio..............................come guida fai schifo vista la discesa che mi hai fatto fare ahahahahahahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

e bravi ragazzoni!

i crociati liguri, come tu sai, sono generosi. Ma quando si devono spostare sono molto pigri....

Sarà per un'altra volta...nel frattempo se riesci a spianare un pò quelle salite....vengo anch'io..! :smilies90: :friends:

 

 

Altro che pigri, il nonno vi ha dato 6 a zero (escludendo il Doge l'unico che mi ha seguito quando siete venuti voi), e guarda che è salito di almeno 200 metri in più di dove siete morti voi ahahahahahahah Grazie Max un abbraccio sincero

:friends:

 

P.S. voi non fate fatica, i funghi li avete a 10 metri dalla macchina qui siamo saliti da 800 metri a 1300, però li abbiamo trovati, eravamo gli unici ad averne così tanti................................ciao ciao crociati lasarun ahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che ultimamente sono poco attivo, ma era da veramente tanto che non vedevo il topic di una tua uscita, ed è stato un piacere. Un abbraccio :friends:

 

Ho sentito il silenzio di questa uscita, un silenzio non inteso come lo stare zitti , ma inteso come lo stare ad ascoltare da ospiti :00010012: ..

 

Non posso che quotare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che ultimamente sono poco attivo, ma era da veramente tanto che non vedevo il topic di una tua uscita, ed è stato un piacere. Un abbraccio :friends:

 

 

 

Non posso che quotare :)

 

Infatti Roby non ne faccio molti almeno in questa sezione, grazie un abbraccio Gio

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel post ciao Da.......:clapping:...fratellone, per me le tue valli sono le solite passeggiate........:friends::hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).