Vai al contenuto

che bellezza


Messaggi raccomandati

In molti pensano che siamo pazzi ad alzarsi ad ore improbabili nelle uniche giornate di riposo che abbiamo.

Io invece penso che siamo dei privilegiati ad avere la passione per i funghi e per la natura. Se così non fosse,

come potremmo avere la possibilità di godere di queste viste inebrianti

 

5849910997_718eb8712d_b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:clapping: :clapping: Complimenti Rossano, la prima foto e' quella che preferisco, l'ultima..non mi piace x niente! :lmao: Spero veramente che potrai gioire x certe bellezze x lungo tempo! :friends:
Link al commento
Condividi su altri siti

dura rossà, il vento per ora ha influito eccome, speriamo bene ma stasera si è messa pura un'ariaccia che non mi piace per niente ma come tutti sappiamo solo la costanza che a noi fungaioli non manca ci può dare risultati

 

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo di vento ne ha tirato moltissimo ed alcune zone alle 10 erano gia' con piccola crosta secca.

Oggi sembra tutto calmo e quindi mi tocca andare a fare un giretto :00015014: :00015014: :00015014:

Il Vettore a quelle ore e con quella luce cosi' calda e' un semiparadiso.

 

 

5851245125_e71f4894b3_b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Rossano,

tu le nuvole e il vento le vedevi dal basso, noi invece c'eravamo nel mezzo e in cresta "te se portava via".

Questa foto è relativa all'escursione al monte Sibilla m. 2173, fatta domenica 19, come da programma della nostra Associazione, sullo sfondo il m. Vettore.

Ennio.

PS: ormai sei diventato un super fotografo!!

post-791-0-13661000-1308556271.jpg

Modificato da Ennio
Link al commento
Condividi su altri siti

In molti pensano che siamo pazzi ad alzarsi ad ore improbabili nelle uniche giornate di riposo che abbiamo.

Io invece penso che siamo dei privilegiati ad avere la passione per i funghi e per la natura. Se così non fosse,

come potremmo avere la possibilità di godere di queste viste inebrianti

 

 

 

....e come non condividere.........:give_heart:

 

a presto Rossà.....

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Non sei Matto..Rossano...

 

Io difficilmente lo faccio..lo confesso..

 

Bellissima la seconda immagine..Grazie..

 

Un Abbraccio a tè e Maurizia..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

In molti pensano che siamo pazzi ad alzarsi ad ore improbabili nelle uniche giornate di riposo che abbiamo.

 

 

Di improbabile c'è ben poco! Di sicuro c'è che la sveglia suonerà tra le 2.30 e le 3.00 stanotte...purtroppo ne so qualcosa! :kez_11:

Ma se la passione è così grande...auguro a tutti voi fungaioli di realizzare i sogni che avete coccolato per un intero inverno! :x124: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di improbabile c'è ben poco! Di sicuro c'è che la sveglia suonerà tra le 2.30 e le 3.00 stanotte...purtroppo ne so qualcosa! :kez_11:

Ma se la passione è così grande...auguro a tutti voi fungaioli di realizzare i sogni che avete coccolato per un intero inverno! :x124: :ok:

 

Stefania

A nome di tutti i fungaioli, grazie dell'augurio

Marino è fortunato ad avere accanto una donna bella e comprensiva come te

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).