baffo Inviato 4 Maggio 2011 Autore Inviato 4 Maggio 2011 ma ad un certo punto mi si para davanti questo esserino fatti 5 6 scatti per poi sparire come un fulmine,a una brutta reputazione ma vi garantisco chè è bellissima ciao angelo
stewei Inviato 4 Maggio 2011 Inviato 4 Maggio 2011 Ma come si fa ad andare intenzionalmente a fotografare donnole e marmotte??? Se le incontri per caso ok...ma andarci sapendo di incontrarle è.......mostruoso!!!!!! :1a:
MushroomBad Inviato 4 Maggio 2011 Inviato 4 Maggio 2011 Hai ragione, è bellissima! :smile: Complimenti per lo scatto, non è facile beccarla, mi dà l'idea..
ChiCercaTrova Inviato 4 Maggio 2011 Inviato 4 Maggio 2011 Bellissima Angelo .... e non credo sia facile beccarla !! G
loril Inviato 4 Maggio 2011 Inviato 4 Maggio 2011 foto da incorniciare angelo oltre per la bellezza anche la difficoltà, non capita spesso di incontrare la donnola
'l bulaier Inviato 4 Maggio 2011 Inviato 4 Maggio 2011 (modificato) che colpo!!! animale identico all'ermellino se non fosse per la punta della coda e un pò di giallo sul ventre bianco....bellissima foto! metti anche le altre!!! Modificato 4 Maggio 2011 da 'l bulaier
Aquila Inviato 4 Maggio 2011 Inviato 4 Maggio 2011 Ma come si fa ad andare intenzionalmente a fotografare donnole e marmotte??? Se le incontri per caso ok...ma andarci sapendo di incontrarle è.......mostruoso!!!!!! :1a: Marino,le marmotte sono abitudinarie,se sai dove hanno le tane ce le trovi sempre a parte quando vanno in letargo la donnola è più difficile da fotografare gran belle foto Angelo
Gibbo Inviato 5 Maggio 2011 Inviato 5 Maggio 2011 bellissima Angelo è stata premiata la tua attenzione al mondo degli animali perchè non è facile vederla casualmente a presto
pietragi Inviato 5 Maggio 2011 Inviato 5 Maggio 2011 Angelo bel colpo e non credo che l'incontro sia casuale :biggrin: Giovanni
bellinik Inviato 5 Maggio 2011 Inviato 5 Maggio 2011 aspettate e vedrete.......se gli arriva quello che deve arrivare!!!! vista questa foto bellissima te lo meriti proprio. a presto ciao a
didò Inviato 5 Maggio 2011 Inviato 5 Maggio 2011 Bellissima foto Angelo, mai vista se non i foto o su Animal Planet Non è che ci fosse qualche gallinella in giro...?
funghimundi Inviato 5 Maggio 2011 Inviato 5 Maggio 2011 che colpo!!! animale identico all'ermellino se non fosse per la punta della coda e un pò di giallo sul ventre bianco....bellissima foto! metti anche le altre!!! concordo sul colpaccio!!! e anche sulla somiglianza qualsi perfetta con l'ermellino con il quale la confusione è facilissima; anche in questo caso non è semplissimo discriminare bravo Angelo!!! :clapping:
Messaggi raccomandati