Vai al contenuto

In diretta da Vallombrosa


Messaggi raccomandati

Anche se assente volevo fare i complimenti a tutti i partecipanti ed auguri al nuovo C.D. -francesco :bye1: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 369
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Mi sono persa davvero un grande raduno.... lo sapevo che sarebbe stato così, ma non potevo fare altrimenti.

Mi siete mancati e a vedervi tutti.... mi spiace ancor di più non essere stata con voi.

 

Che vi devo dire.... che mi sto consolando in Sardegna!!!! :smilies90:

 

E per il nuovo CD.... hip hip hurràààààààààààà!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra carrellata di foto, altre facce note, altre conferme della bellezza di questo raduno.

 

Una dedica speciale pero' voglio farla a Beppe, che evidentemente tiene sempre ad APB:

fatti rileggere ogni tanto, o raccontati attraverso qualche scatto... era una bella cosa! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Urge genere e specie nonchè posizione gps di questi funghetti.....chi li ha portati? Chi ha notizie vuoti il sacco :biggrin:

Grazie.

:bye1: Vincenzo

Vengono dal profondo sud Salento :smile: da Lecce :angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vengono dal profondo sud Salento :smile: da Lecce :angel:

WOW !!! :snoozer_05:

 

DSC_3071.jpg

Modificato da roberto
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche quest'anno volevo ringraziare le donne di A.P.B. che, pur se alleggerite dal lavoro dallo staff alberghiero, si sono impegnate affinchè alcuni muovessero solo le mandibole.

Un grazie anche a tutti quelli che si prodigano per l'organizzazione di quella che ogni anno è la "magia" Vallombrosa.

:hug2: Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' di foto ( non belle come le vostre, perdonatemi ) per ricordare un weekend meraviglioso con tutti voi

 

Ringrazio tutti per l'ottima organizzaione ed il calore umano che sapete trasmettere

 

Il posto e' bellissimo, Gibbone mi racconta la storia di Vallombrosa e vedo nei suoi occhi forti emozioni nel rivedere questi posti a lui tanto cari.

 

post-462-0-66369800-1303574545.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti personaggi con tante storie

 

Caro Arturo complimenti per il mega impegno che stai portando avanti, ma soprattutto complimenti per come devi trovare il tempo di farlo.....ne abbiamo parlato l'ultimo giorno

 

post-462-0-58054600-1303574685.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Una nuova giovane leva Apbinina

 

Un caro nuovo amico. Preparati per quest'estate, previa attrezzatura adeguata,altrimenti :girl_devil:

 

post-462-0-61554500-1303574824.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bosco e' molto bello; mi hanno impressionato due cose: la varieta' della vegetazione e la continuita' della copertura boscosa

 

Un gruppo di Apbini che fa un bel traverso in cerca dei marzuoli.

 

post-462-0-71815000-1303574980.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dissi partendo da Milano: " Ragazzi per non rovinarci l'appettito per la sera farei una colazione a casa e una colazione in autostrada,saltando il pranzo"...all'inizio tutti d'accordo, ma poi questo qua arrivando in cima alla strada disse " ...abbiamo detto che saltiamo il pranzo ma non la merenda!"...mannaggia a te :girl_devil:

 

Giampietro, una persona eccezionale, una grande omone buono, sempre pronto a darti una mano

 

post-462-0-90724400-1303575260.jpg

Modificato da docmax
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).