Vai al contenuto

Graffi strani su degli alberi...


Alpis63

Messaggi raccomandati

Fabio e Mariuccio per favore non cominciamo co ste storie che tra un pò devo andà a letto....... :scare2: :scare2: :scare2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Di Guidonia non saprei dire.

 

Posti dove ho raccolto (in epoche pero' non molto recenti) testimonianze dirette circa la presenza di un licantropo sono:

 

- Civitavecchia;

- Monteporzio Catone;

- Torvajanica;

- San Felice Circeo;

- Ischia Monte Epomeo

 

E' comunque un fenomeno che va sempre piu' rarefacendosi: dubito che attualmente ve ne siano ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di Guidonia non saprei dire.

 

Posti dove ho raccolto (in epoche pero' non molto recenti) testimonianze dirette circa la presenza di un licantropo sono:

 

- Civitavecchia;

- Monteporzio Catone;

- Torvajanica;

- San Felice Circeo;

- Ischia Monte Epomeo

 

E' comunque un fenomeno che va sempre piu' rarefacendosi: dubito che attualmente ve ne siano ancora.

 

Per via delle cure Fabio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna le zone di "selvaticita'" ancora esistono.

 

Resta il fatto che quelle unghiate non sono di un orso.

 

 

....non capisco Fabio, come fai ad essere così certo che non possa essere un orso....

neanche un minimo di dubbio.....èh!!

vabbè.!!!!

 

Per Guiduccio Boletusfario: sui licantropi in generale non scherzavo affatto. Se apri un topic ad hoc, ne parliamo.

 

Non e' pero' certo stato un licantropo a fare quello scempio sugli alberi, anche perche' non ne avrebbe avuto ragione.

 

Il responsabile di quegli sfregi credo appartenga alla specie Homo Sapiens (str...us).

 

:scratch_one-s_head: ...credo????

.... chi è stato per te a fare quei sfregi????

mo il licantropo non è stato piu....:biggrin:

 

 

Di Guidonia non saprei dire.

 

Posti dove ho raccolto (in epoche pero' non molto recenti) testimonianze dirette circa la presenza di un licantropo sono:

 

- Civitavecchia;

- Monteporzio Catone;

- Torvajanica;

- San Felice Circeo;

- Ischia Monte Epomeo

 

E' comunque un fenomeno che va sempre piu' rarefacendosi: dubito che attualmente ve ne siano ancora.

 

...però fai indagini sui licantropi.....:ok:

molto piu facili da incontrare vero?????

 

boh.........:scratch_one-s_head: .............. spero che stai c a z z a r a n d o....:drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

No Mario, per via delle trasformazioni socio-culturali e del modus vivendi.

 

La licantropia era una forma di schizofrenia tipica del mondo contadino, che ben poco si confa' agli standards di vita odierni (luce, automobili, rumori durante l'intera nottata).

 

Se vuoi, era una malattia connotata da un profondo legame (non necessariamente positivo in tutti I suoi aspetti) tra l'uomo e la natura.

 

Un rapporto ormai pressoche' dissolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Guiduccio Boletusfario: sui licantropi in generale non scherzavo affatto. Se apri un topic ad hoc, ne parliamo.

 

Grazie Fà :ok: !!!!! Domandavo questo,perchè da giovinotto,trenta e più anni fà,dalle parti di Anguillara,ho avuto

la sfortuna di incrociare un ragazzo(credo :fie: ) con forti disturbi .........di schizzofrenia,ma con una forza

non umana :yes: !!!! Se più in là,se possa fare un topic,non mi dispiacerebbe affatto !!!!

p.s. Per Ale : i Lazialotti nibbosco sò sempre ben visti e rispettati,L'aquila è sempre la regina.

Viceversa,ultimamente,nei boschi,ho intravisto lupacchiotti spelacchiati :contract: !!!!!!

Frankenstein Junior : " Lupo ululà..............Lucescu ululì " :lmao: post-1216-0-33027000-1299746541.jpg !!!!!

Acciaoooooooooooooooooo :bye1: !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...però fai indagini sui licantropi.....:ok:

molto piu facili da incontrare vero?????

 

boh.........:scratch_one-s_head: .............. spero che stai c a z z a r a n d o....:drinks:

 

Alessandro, circa l'albero scherzavo ovviamente (sul fatto che fosse stato un licantropo).

 

Circa il fatto che la licantropia esista, invece, vedi quanto detto sopra da me, Mario e Guido.

 

Ovviamente non è il lupo mannaro dei film, tutto peloso con le zanne lunghe e gli unghioni che mangia cristiani come fossero caramelle. :biggrin:

 

Si tratta di una rara forma di schizofrenia, relativamente diffusa nel mondo agro-silvo-pastorale ed ormai in via die estinzione (in favore dei - ben più pericolosi - serial killer).

 

E' un argomento interessante, se ne potrebbe discutere in un topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

I casi sono tre: :scratch_one-s_head:

1)Intestataria del cartellino, con corna che arrivano a m.1,70

2)Orso incàzzàto nero perchè gli hanno macellato il pranzo

3)Bipede che puzza come un'orso.

 

:snoozer_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).