Romanus Posted December 5, 2010 Posted December 5, 2010 ....e io sono stato bocciato , vabbeh' , andro' a ripetizione di ..cerca le foto dei rapaci su internet cosi' la prossima volta .....vi smeriglio Io lo sapevo di mio, il link l'ho messo per i dubbiosi e gli indecisi. :biggrin: p.s. usare il condizionale (potrebbe essere/sembrerebbe) non sempre è sinonimo di insicurezza. :wink: p.s.1 Ivan , hai guardato bene sotto il basamento? Un imbalsamatore serio, lo scrive lì.
Romanus Posted December 5, 2010 Posted December 5, 2010 Sparviere....senza ombra di dubbio. Queste determinazioni "senza ombra di dubbio", ma postume ... Succede spesso anche con i funghi, e rido sempre. :biggrin:
funghimundi Posted December 5, 2010 Posted December 5, 2010 'spetta che vado a controllare la vasca dei pesci rossi... ho controllato anch'io e ....... ..... sorpresa!
gava Posted December 5, 2010 Posted December 5, 2010 Queste determinazioni "senza ombra di dubbio", ma postume ... Succede spesso anche con i funghi, e rido sempre. :biggrin: Non è mica colpa mia se mi son ri - connesso soltanto stasera. :biggrin: Figuarti, indovina dov'ero ?? M'ha telefonato Enrico Ariapura e gli fò - shhh...non mi disturbare che sono a uccelli !! Risata fragorosa come risposta - detta così suonava male...in effetti ero a far foto ...infatti prima di congedarsi prima di congedarsi non ha mancato di raccomandarsi di fare attenzione all'uccello padulo. :biggrin:
'l bulaier Posted December 6, 2010 Posted December 6, 2010 Non è mica colpa mia se mi son ri - connesso soltanto stasera. :biggrin: Figuarti, indovina dov'ero ?? M'ha telefonato Enrico Ariapura e gli fò - shhh...non mi disturbare che sono a uccelli !! Risata fragorosa come risposta - detta così suonava male...in effetti ero a far foto ...infatti prima di congedarsi prima di congedarsi non ha mancato di raccomandarsi di fare attenzione all'uccello padulo. :biggrin: ma è quello che gira al Padule dove volete fare foto al pranzo di Natale? io non ci vengo.
Gheppio Posted December 6, 2010 Author Posted December 6, 2010 Grazie dei vostri interventi molto utili per identificare il falchetto. Carlo hai visto giusto se anche il gava (+ariapura) ti danno ragione al 100%... :biggrin: Oh! gava... anche tu a fotografare uccelli?... dai che questa primavera si va sul Baldo con baffo per i crocieri. Bula grazie del sito segnalato. Raffa troppo forte la foto
Guest paolo_68 Posted December 6, 2010 Posted December 6, 2010 Sergio, ormai in città vivono intere colonie di rapaci.... Studiamo, studiamo, tanto l'inverno è lungo. :wink: inverno??? ma se stamani so uscito in camicia .... dalla sciroccata calda che c'era a Roma .... Per gheppio .... non sono un esperto ... ma la foto è davvero bella .... e si è lasciato/a prendere così facilmente?
Guest paolo_68 Posted December 6, 2010 Posted December 6, 2010 Gran bell'uccello scusa Giovannona ... ma a quale uccello ti riferisci? un sarà mica il padulo del gava? O mamma!!!!!!!!!
Romanus Posted December 6, 2010 Posted December 6, 2010 e si è lasciato/a prendere così facilmente? Provala a da te una tranvata a 100 all'ora contro una finestra chiusa, poi vedi se non ti calmi almeno per un attimino.
roberto Posted December 6, 2010 Posted December 6, 2010 Provala a da te una tranvata a 100 all'ora contro una finestra chiusa, poi vedi se non ti calmi almeno per un attimino. . . . pensavo che l'avesse già presa . . .
Romanus Posted December 6, 2010 Posted December 6, 2010 . . . pensavo che l'avesse già presa . . . Nel dubbio, io ho suggerito!! :biggrin:
gava Posted December 6, 2010 Posted December 6, 2010 Nel dubbio, io ho suggerito!! :biggrin: Ok io ho il portapacchi per il barchino, una finestra a 2/3 ante con i doppi vetri antisfondamento :biggrin: mi ci sta comoda. però è un pò pesa... ..bisogna essere almeno i due per tirargliela :biggrin: Ohh ohh...piano piano... che c'è già la fila per aiutarmi ???
Romanus Posted December 6, 2010 Posted December 6, 2010 però è un pò pesa... ..bisogna essere almeno i due per tirargliela :biggrin: Macchè! Ci disegnamo un porcino a mo' di bersaglio...e ci si schianta da solo!!
Recommended Posts