Vai al contenuto

Nebrodi 2010


luvigest

Messaggi raccomandati

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite paolo_68

Complimenti per il raccolto!

Funghi davvero bellisimi ....

Io adoro i neri!!!!! e questi sono doc ....

:clapping:

 

Certo sarebbe molto più bello vedere i funghi in loco che nelle cassette ......

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I funghi sono bellissimi, le foto in ambiente pure. :give_heart:

 

Le foto "in cassetta", invece, in tutta franchezza me le sarei risparmiate...

 

Regole di comportamento:

In questo spazio:

- Mostrate comportamenti rispettosi dell'ambiente e delle normative;

- Le raccolte postate devono rientrare nei limiti di legge;

- I funghi non devono essere fuori misura;

- Postate foto di funghi puliti, come prescrive la norma e la buona regola;

- Non sovracaricate il forum con foto scadenti e con inutili repliche;

- Non assillate con MP di richieste e domande sui luoghi e sulle raccolte gli altri utenti..

 

I moderatori interverrano senza preavviso per oscurare post contrari alle regole di cui sopra.

Modificato da roberto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
I funghi sono bellissimi, le foto in ambiente pure. :give_heart:

 

Le foto "in cassetta", invece, in tutta franchezza me le sarei risparmiate...

 

 

Fabietto bello!

Evidentemente non si è accorto delle polemiche passate e recenti sui funghi sporchi, le cassettate e tavolate di funghi e quantitativi ....

:scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

si anch'io me le sarei risparmiate, è come se fossero immagini di morti accatastati... però mi sembra di vedere qualche gambo pulito... cosa molto utile se fatta nel bosco appena colti..

per il resto, gran terra la Sicilia!! vulcanica!! :bye1: alle prossime uscite!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Perchè, pensi di essere l'unico che può riempire di funghi il fondo di una cassetta?

 

Dai, evidentemente non hai letto le regole che ci siamo dati da molto tempo. :contract:

 

:wink:

 

però Carlo, non vogli fare l'avvocato difensore nè tantomeno polemica ... ormai ho "messo la testa a posto" nel forum .... forse :mosking:

 

però se è vero che esiste la regola scritta di "postare funghi puliti", non trovo da nessuna parte la regola che si devono postare funghi solo nel loro habitat.

 

E' vero che esiste la regola "Le raccolte postate devono rientrare nei limiti di legge" ma uno potrebbe obiettare che è andato in 4 persone o in 10 o che è stato in un suo bosco privato .... insomma si era detto che andava implementata la regola dicendo che non si devono mostrare foto di funghi fuori dal loro habitat e che mostrino quantitativi esagerati tali da generare spirito di emulazione ......

 

spero si provveda in modo da evitare che altri commettano questi errori che poi generano solo polemica ....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Se pensi questo, Luigi, sei molto lontano dalla realtà.

Essendo iscritto da ben 4 anni, non da un giorno, dovresti aver capito qual'è lo spirito di questo forum.

 

Giustissimo Fabio .... però una aggiustatina alle regole ci vorrebbe, proprio per evitare di valicare lo spirito che si vuole perseguire ...

Basterebbe davvero poco ...

Luvigest forse ha poche scusanti perchè è qui da 4 anni ... ma non è detto che sia così ...

Un "novellino" alle prime armi nel forum ti assicuro non evince lo spirito di apb e penserebbe all'invidia se postasse cassettate di porcini, ma non è così e lo sappiamo bene!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giustissimo Fabio .... però una aggiustatina alle regole ci vorrebbe, proprio per evitare di valicare lo spirito che si vuole perseguire ...

Basterebbe davvero poco ...

Luvigest forse ha poche scusanti perchè è qui da 4 anni ... ma non è detto che sia così ...

Un "novellino" alle prime armi nel forum ti assicuro non evince lo spirito di apb e penserebbe all'invidia se postasse cassettate di porcini, ma non è così e lo sappiamo bene!

 

Non mi riferivo tanto alle foto, Paolo (sai quanto sia refrettario agli atteggiamenti censori, pur convenendo sul fatto che delle regole debbano esserci...) quanto alla battuta sull'invidia, che mi sembra davvero molto sgradevole. Poi invidia per chi raccoglie ad oltre 1.000 chilometri di distanza... :scratch_one-s_head:

A questo, in particolare, mi riferivo con la frase che hai quotato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Non mi riferivo tanto alle foto, Paolo (sai quanto sia refrettario agli atteggiamenti censori, pur convenendo sul fatto che delle regole debbano esserci...) quanto alla battuta sull'invidia, che mi sembra davvero molto sgradevole. Poi invidia per chi raccoglie ad oltre 1.000 chilometri di distanza... :scratch_one-s_head:

A questo, in particolare, mi riferivo con la frase che hai quotato.

 

:ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).