Vai al contenuto

Dopo tanto si balla di nuovo...


Messaggi raccomandati

Ebbravo Max visto che sono dovuto mancare 'sta settimana mi ci voleva qualche foto dei miei boschi :biggrin:

 

Le foto sono molto belle, complimenti, per gli edulis ti boccerei, li hanno trovati proprio tutti...

 

A presto

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bellissime immagini di una belissima giornata.

Mi ci son ritrovato in tutto.

Quando si và con amici affiatati è tutto un divertirsi e ogni tanto si inciampa in un fungo e al fortunato tocca per rito e regolamento un "hai più c.o che anima" e si sta di un bene..

Complimentissimi

alla prossima spero presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Altro che se vanno bene :friends:

 

...anzi...meno male che ci siete voi a tirarmi sù di morale, visto che son mezzo bloccato con la schiena...

 

 

.....perme se fossero " erano " :mosking: ora come ora m'andrebbe anche bene :biggrin:

 

 

:friends:

 

 

Bella Max!!!!!!!! :clapping:

Complimenti al Capitano e combriccola!!!!!

Certo ogni tanto un pensierino per i poveri laziali a secco!!!!!!!!! :cc_surrender:

 

A gava!!!!!!!!!

Rimettito per il raduno maremmano che ti voglio vedere a 4 zampa nella scopa!!!!!!!

:mosking:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto molto bello. :clapping:

I primi???

O dov'eri il 20 agosto?

A ir mare? Un giorno potevi pure venir su anche gli storpi trovavano i funghi.

 

Carletto, non te l'hanno detto che la sù moglie su quello scoglio c'ha fatto murare un occhiello di ferro con una decina di metri di catena ?? :snoozer_06:

 

Meno male che almeno gli garba pescare. :biggrin:

 

 

Speriamo che la salsedine nel giro di qualche anno lo corroda :biggrin: ...ma la vedo dura.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino cosa ti ha chiesto perchè ce lo siamo domandati spesso se "erano o sono :derisive:" io non sono un esperto posso solo dirti che

vanno bene comunque visto che sono i primi per me del 2010....mi sa che mi ci vuole anche a me un cappellino !!!!

 

:friends:

Poverino.. :mosking: ..dai su..non abbatterti .. :cray: .visto che sono i primi del 2010 , se vuoi te ne porto un po' secchi...alpini e oltralpini! :derisive:

 

Belle foto Max... :x124: .....pero' invece che andare a prendere quei fungacci vedi di organizzare bene il Raduno con pici, con cacio,, con neri e con rosso/arancioni, altrimenti :snoozer_06:

se vedum :friends:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambiente e funghi splendidi; non ci crederete ma io ho avuto una visione: le trombette.... mi fanno impazzire!!

 

Speriamo sia come dice gibbone anche qui in Campania tra un po', perchè per ora... :bye2: :bye2:

Modificato da mario
Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle tante cose che ho imparato frequentando il forum. Come gustarsi un uscita con gli amici senza la bramosia di riempire il paniere ad ogni costo, rispettare l'ambiente e raccontarla a tanti.

 

5003716933_e415d2d7c7_b.jpg[/url][/img]

 

e questa penso sia la cosa più bella che possiamo imparare tutti....

Un'uscita in compagnia è favolosa... senza la fretta che ci accompagna lungo tutto l'arco della settimana...

gustando ogni istante.. ogni passo.. ogni emozione che un qualsiasi "avvistamento" ci può dare..

per poi condividerla con tutti noi...

Bellissima.. :clapping: :clapping: :clapping:

 

Aspetto con ansia altre vostre uscite... e magari, prima o poi, riusciremo a farne anche qualcuna insieme!

 

:friends: Dony

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

è un piacere rileggerti Max!

Purtroppo ques'anno non ce la farò ad esserci in Maremma!

Le premesse per un ottimo autunno ci sono tutte!

 

Un abbraccio :hug2:

 

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente si cammina in un bosco soffice senza polvere, una nebbiolina ci fa compagnia ed almeno una decina di persone che ballano con noi..purtroppo piove e non posso

5004304654_dbf95bb7d9_b.jpg[/url][/img]

 

Partirei da qui solo per venire a cercare e raccogliere quelle, fungo a mio parere nell'Olimpo del Gusto :1a:

Son 4-5 anni che non le becco...

Link al commento
Condividi su altri siti

....... è il mio primo edulis trovato in una abetaia italiana :biggrin: .....

 

ma come? e io che ci sto a fare? bastava tu me lo dicessi !! :punish:

 

:scratch_one-s_head: magari ti sarebbero servite maschera etc ma rimadiavamo subito :yes4:

 

tieni presente che forse in questi prossimi giorni si potrebbe vedere di trovare il 2°, il 3°, il 4°, il 5° e via via :wink:

 

comunque quella canzone la cantano i watussi che, nel caso voi non sapeste cosa sono, provvedo immediatamente a colmare la eventuale mancanza postandone, guarda caso, una coppia :mosking:

 

post-280-1285001091.jpg

 

un saluto a te e a'iccapitano

 

:friends:

 

p.s. gran belle foto!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).