Vai al contenuto

Dopo tanto si balla di nuovo...


Messaggi raccomandati

Vicino alla macchina vedo questo fungo di cui non conosco il nome, mai visto prima, probabilmente non avrei mai fotografato per sapere di cosa si tratta è una delle tante cose che ho imparato frequentando il forum. Come gustarsi un uscita con gli amici senza la bramosia di riempire il paniere ad ogni costo, rispettare l'ambiente e raccontarla a tanti. Era tanto che non postavo qualche foto spero di farlo più spesso. Un abbraccio a tutti.

:bye1:

MAX

5003716933_e415d2d7c7_b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Max, stamani il capitano m'ha scritto un SMS.

 

Se era Giugno lo rimandavo a Settembre :biggrin: ...ma Settembre è ora...come si fa ?? :scratch_one-s_head:

 

 

'tocca bocciarlo :biggrin:

 

 

Via giù, senti la Preside se lo ripiglia in classe anche con debito sù moccioni :biggrin: ...

 

...però con l'orecchi da asino. :rofl:

 

 

:friends:

 

 

PS : Maremma che belle foto che tu ha fatto !!

Modificato da gava
Link al commento
Condividi su altri siti

Max, stamani il capitano m'ha scritto un SMS.

Se era Giugno lo rimandavo a Settembre :biggrin: ...ma Settembre è ora...come si fa ?? :scratch_one-s_head:

'tocca bocciarlo :biggrin:

Via giù, senti la Preside se lo ripiglia in classe anche con debito sù moccioni :biggrin: ...

...però con l'orecchi da asino. :rofl:

:friends:

 

Immagino cosa ti ha chiesto perchè ce lo siamo domandati spesso se "erano o sono :derisive:" io non sono un esperto posso solo dirti che

vanno bene comunque visto che sono i primi per me del 2010....mi sa che mi ci vuole anche a me un cappellino !!!!

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino cosa ti ha chiesto perchè ce lo siamo domandati spesso se "erano o sono :derisive:" io non sono un esperto posso solo dirti che

vanno bene comunque visto che sono i primi per me del 2010....mi sa che mi ci vuole anche a me un cappellino !!!!

 

:friends:

 

Altro che se vanno bene :friends:

 

...anzi...meno male che ci siete voi a tirarmi sù di morale, visto che son mezzo bloccato con la schiena...

 

 

.....perme se fossero " erano " :mosking: ora come ora m'andrebbe anche bene :biggrin:

 

 

:friends:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo bene che il ballo è di vostro gusto, bene seguitate così che non perdete un passo

un :hug2:

 

loril

Link al commento
Condividi su altri siti

Vicino alla macchina vedo questo fungo di cui non conosco il nome, mai visto prima, probabilmente non avrei mai fotografato per sapere di cosa si tratta è una delle tante cose che ho imparato frequentando il forum. Come gustarsi un uscita con gli amici senza la bramosia di riempire il paniere ad ogni costo, rispettare l'ambiente e raccontarla a tanti. Era tanto che non postavo qualche foto spero di farlo più spesso. Un abbraccio a tutti.

:bye1:

MAX

5003716933_e415d2d7c7_b.jpg[/url][/img]

 

ciao amici toscani,

il funghetto è un Geastrum, probabilmente G. sessile e bravi; questa uscita sotto la pioggia raccontando l'ambiente mi piace,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

PS : Maremma che belle foto che tu ha fatto !!

 

...me sa che Raiola jà ammollato qualche soldo per una digitale nuova,stava nel contratto de Ibra :wink:

Max sono foto da paura per quanto sono belle :clapping:

...è evidente che il Capitano sa il fatto suo :yes:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le trombette..... quest'anno ragazzi me le dovete far trovare per forza le trombette!!!! Le adoro!!!

 

Oh comunque gran bella giornatina nel bosco!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le trombette..... quest'anno ragazzi me le dovete far trovare per forza le trombette!!!! Le adoro!!!

 

Oh comunque gran bella giornatina nel bosco!!! :ok:

 

Marci, ne ho un bel pò, le secco?? :good:

I boschi ne sono pieni quest'anno....

Link al commento
Condividi su altri siti

Marci, ne ho un bel pò, le secco?? :good:

I boschi ne sono pieni quest'anno....

 

 

Gibbo ti amo! :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino cosa ti ha chiesto perchè ce lo siamo domandati spesso se "erano o sono :derisive:" io non sono un esperto posso solo dirti che

vanno bene comunque visto che sono i primi per me del 2010....mi sa che mi ci vuole anche a me un cappellino !!!!

 

:friends:

 

un carissimo saluto

sei sempre il numero uno

e mettine altre di foto che almeno mi guardo le tue

:clapping:

io fino all'anno prossimo altro non posso fare :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).