Vai al contenuto

red & edulis


baldacci

Messaggi raccomandati

en no caro Alessandro no, no no no!! :nono:

 

come ormai di consueto sto "rubando" connessione in un momento di pausa di una pallosissima giornata di certificazione

 

vedere 'sta roba mia ha :stretcher:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Propongo di fare quel faggio patrimonio dell'unesco :kuzya_01: .

Porcaccia!

Belli belli, la cosa migliore lo scrok scrock di quando raschi col coltello il gambo di quelle patate rosse!!!

Complimenti per il video mlto ben fatto.

 

Un saluto, Sam :68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale, i tuoi video sono davvero ben realizzati (e questo era pressochè scontato...) e rendono bene l'idea della ricerca.

 

Non avevo fiducia in questo mezzo nel nostro ambiente, ma comincio a ricredermi...

 

Un salutone.

 

Mario.

 

Ti ringrazio tanto mario sempre molto gentile, anche io fino a qualche mese fa non avevo fiducia nei video nel bosco ma mi sono ricreduto e anzi adesso trovo che sia lo strumento ideale da accompagnare con le foto

 

ciao

 

 

Non ho il coraggio di guardarlo in alta qualità! :wacko2:

 

 

 

Sono "basito" !!! :biggrin:

 

Anche io quando me lo sono trovato davanti ero rimasto senza parole :yes:

 

Ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai trovato l'albero della cuccagna !!

 

Piu' o meno. davvero un faggio magico

 

:cc_surrender: :cc_surrender: :cc_surrender:

 

fantasticoooooooo l'ho visto assieme ad un amico fungarolo e' rimasto esterefatto ... il video in alta definizione stupendoo

 

:drinks:

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il video è davvero piacevole, complimenti :clapping:

 

L'abbigliamento da Arsenio Lupin mi ha fatto morire, mancava solo il passamontagna, ma guarda che te la dobbiamo rubare noi l'attrezzatura, mica il contrario :biggrin:

Permettimi un'altra battuta: ti ho visto un pò in difficoltà nell'estrazione di alcuni funghi, se ti serve manovalanza rude fai un fischio :whistle:

 

Giovanni

 

In effetti l'abbigliamento da arsenio lupin non lo avevo notato, comunque io filmavo e il mio compare staccava....

 

 

Ciao e grazie :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio tanto mario sempre molto gentile, anche io fino a qualche mese fa non avevo fiducia nei video nel bosco ma mi sono ricreduto e anzi adesso trovo che sia lo strumento ideale da accompagnare con le foto

 

ciao

 

Di nulla ale, è un piacere...

 

Mi dici con quale aggeggio hai filmato? Magari m'attrezzo anch'io (forse con al 5D II... che ne dici?).

 

Salutoni.

Modificato da mario
Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooo il video è finito che peccato.... :cray: Mi sembrava di essere la "nei tuoi posti" . :snoozer_05:

 

Bellissimo !!!!

 

Sembrava quasi secco il crinale eppure i funghi c'erano :clapping: Ma quanto pesava il bestione rosso. più di un kg vero?

 

Un salutone, :bye1:

Roberto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite biperio

Davvero un filmato emozionante.

I suoni poi sono di un realismo tale che sembra quasi di stare raccogliendoli di persona.

 

BRAVOOOOO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quei boschi andrebbero tabellati lungo tutto il perimetro d'accesso :biggrin:

 

Se vedete un tizio che, mentre cercate e raccogliete i funghi ( nelle sue fungaie ) vi sta filmando, non fateci caso...

 

...non è pericoloso....è solo fatto così.

 

:biggrin:

 

...te non ti rispondo nemmeno :biggrin:

 

 

pensavo non l'avessi visto quello a dx... te lo gridavo via monitor.. " a dx!!"..

belli, peccato non esserci capitato uno due giorni dopo, chissà che dimensioni avrebbero potuto raggiungere...

però il rosso iniziale è da senza parole.. senza parole... è da un pò che non ne trovo così in quelle condizioni di sanezza..

saluti dal bulaier!!

 

Guarda era due giorni che tirava il vento e i segni sui funghi sono ben visibili, sono tornato dopo una settimana e i 4/5 lasciati li erano seccati come gli avevo lasciati...anche io era da tanto che non trovavo un fungo di quelle dimensioni cosi' sano, sempre quel giorno abbiamo lasciato almeno 5 padelle grosse più o meno cosi pero' gia' verdi scure.

 

ciao

Modificato da baldacci
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).