Vai al contenuto

red & edulis


baldacci

Messaggi raccomandati

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Conoscendo la qualità di quello che di solito posti :stretcher: non lo posso guardare adesso sennò poi non riesco più a lavorare concentrato... :cc_surrender:

 

Guardalo mentre fai un'otturazione a Gianmaria :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di nulla ale, è un piacere...

 

Mi dici con quale aggeggio hai filmato? Magari m'attrezzo anch'io (forse con al 5D II... che ne dici?).

 

Salutoni.

 

Confermo 5d II e devo dire che sforna filmati davvero notevoli con la possibilita' di sfruttare le ottiche di qualita'

 

ciao

 

Nooooo il video è finito che peccato.... :cray: Mi sembrava di essere la "nei tuoi posti" . :snoozer_05:

 

Bellissimo !!!!

 

Sembrava quasi secco il crinale eppure i funghi c'erano :clapping: Ma quanto pesava il bestione rosso. più di un kg vero?

 

Un salutone, :bye1:

Roberto.

 

In effetti era abbastanza secco dovuto ad un paio di giorni di vento forte ma alla fine.....lui pesava 1250 grammi

 

Ciao e grazie :smile:

Modificato da baldacci
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo e riguardo il video dici che può essere dannoso per la mia salute mentale? hehehehe

Ma i due a terra sotto il mucchio li hai poi colti?

Quando il sequel?

 

 

Grazie, be ho sviluppato un piccolo video di ritrovamenti che a breve postero'......quelli sotto il mucchio sono rimasti li :biggrin:

 

 

tutto molto bello Alessandro!

Personalmente il bocciottino più piccolo nella fungaia l'avrei lasciato per poi ritornare...! :bye1:

 

Si hai ragione e in verita' ce n'erano un paio piccoli che nell'euforia ha staccato, ne abbiano lasciati 4/5 anche piu' grandini e dopo una settimana sono ritornato ed erano rimasti così come gli avevo lasciati, erano seccati li e un po me lo aspettavo visto il vento che aveva tirato

 

Ciao :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello il video.......mi stanno attirando sempre di più!

 

Marco

 

 

....io ho iniziato così poi piano piano è arrivata la 5d e adesso il video ci scappa sempre.

La cosa bella è la preparazione del video sul posto dove fai 3/4 riprese alla stessa scena......ci si perde un sacco di tempo ma ne vale la pena

 

Ciao :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Bello davvero!!!!

Stavolta l'ho visto bene in HD!!!

 

Certo .... vista l'altitudine che mi sembra elevata .... e di conseguenza meno frequentata ....

Magari avresti potuto azzardare di lasciare lì quella "cova" (per dirla alla gava) e tornarci dopo 2 giorni ....

Chissà che spettacolo ....

 

Ecco una idea ... Io ho documentato la crescita con foto ....

Tu potresti una volta documentarci la crescita a video ....

Sarebbe una bella esperienza!

:clapping:

 

Quei boschi andrebbero tabellati lungo tutto il perimetro d'accesso :biggrin:

 

Se vedete un tizio che, mentre cercate e raccogliete i funghi ( nelle sue fungaie ) vi sta filmando, non fateci caso...

 

...non è pericoloso....è solo fatto così.

 

:biggrin:

 

O Gava questa è bella davvero!!!!!!!!

:mosking:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è VERAMENTE passeggiare insieme a te :friends: !!!! Troppo fico :big_boss: !!!!

Acciaooooooooo :bye1: e alla prossima passeggiata !!!!!!

 

Gtrazie

 

Bello davvero!!!!

Stavolta l'ho visto bene in HD!!!

 

Certo .... vista l'altitudine che mi sembra elevata .... e di conseguenza meno frequentata ....

Magari avresti potuto azzardare di lasciare lì quella "cova" (per dirla alla gava) e tornarci dopo 2 giorni ....

Chissà che spettacolo ....

 

Ecco una idea ... Io ho documentato la crescita con foto ....

Tu potresti una volta documentarci la crescita a video ....

Sarebbe una bella esperienza!

:clapping:

 

 

 

 

O Gava questa è bella davvero!!!!!!!!

:mosking:

 

Ciao paolo mi fa piacere che sei riuscito a vederlo questa volta, 4/5 gli avevamo lasciati ma dopo una settimana erano rimasti come erano ed erano seccati li....sulla crescita del fungo fatta con un video potrebbe essere una idea, devo vedere come svilupparlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).