Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

en no caro Alessandro no, no no no!! :nono:

come ormai di consueto sto "rubando" connessione in un momento di pausa di una pallosissima giornata di certificazione

vedere 'sta roba mia ha :stretcher:

• Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
:cc_surrender: :cc_surrender: :cc_surrender: :cc_surrender: :cc_surrender: :cc_surrender:
Inviato

Che meraviglia quello scrokkio sotto gli alberi....

Complimentoni per il padellone e la plurima bollata

Max

Inviato

Propongo di fare quel faggio patrimonio dell'unesco :kuzya_01: .

Porcaccia!

Belli belli, la cosa migliore lo scrok scrock di quando raschi col coltello il gambo di quelle patate rosse!!!

Complimenti per il video mlto ben fatto.

Un saluto, Sam :68:

Inviato
Ale, i tuoi video sono davvero ben realizzati (e questo era pressochè scontato...) e rendono bene l'idea della ricerca.

Non avevo fiducia in questo mezzo nel nostro ambiente, ma comincio a ricredermi...

Un salutone.

Mario.

Ti ringrazio tanto mario sempre molto gentile, anche io fino a qualche mese fa non avevo fiducia nei video nel bosco ma mi sono ricreduto e anzi adesso trovo che sia lo strumento ideale da accompagnare con le foto

ciao

Non ho il coraggio di guardarlo in alta qualità! :wacko2:

Sono "basito" !!! :biggrin:

Anche io quando me lo sono trovato davanti ero rimasto senza parole :yes:

Ciao

Inviato
Hai trovato l'albero della cuccagna !!

Piu' o meno. davvero un faggio magico

:cc_surrender: :cc_surrender: :cc_surrender:

fantasticoooooooo l'ho visto assieme ad un amico fungarolo e' rimasto esterefatto ... il video in alta definizione stupendoo

:drinks:

Grazie

Inviato
Il video è davvero piacevole, complimenti :clapping:

L'abbigliamento da Arsenio Lupin mi ha fatto morire, mancava solo il passamontagna, ma guarda che te la dobbiamo rubare noi l'attrezzatura, mica il contrario :biggrin:

Permettimi un'altra battuta: ti ho visto un pò in difficoltà nell'estrazione di alcuni funghi, se ti serve manovalanza rude fai un fischio :whistle:

Giovanni

In effetti l'abbigliamento da arsenio lupin non lo avevo notato, comunque io filmavo e il mio compare staccava....

Ciao e grazie :smile:

Inviato (modificato)
Ti ringrazio tanto mario sempre molto gentile, anche io fino a qualche mese fa non avevo fiducia nei video nel bosco ma mi sono ricreduto e anzi adesso trovo che sia lo strumento ideale da accompagnare con le foto

ciao

Di nulla ale, è un piacere...

Mi dici con quale aggeggio hai filmato? Magari m'attrezzo anch'io (forse con al 5D II... che ne dici?).

Salutoni.

Modificato da mario
Inviato

Nooooo il video è finito che peccato.... :cray: Mi sembrava di essere la "nei tuoi posti" . :snoozer_05:

Bellissimo !!!!

Sembrava quasi secco il crinale eppure i funghi c'erano :clapping: Ma quanto pesava il bestione rosso. più di un kg vero?

Un salutone, :bye1:

Roberto.

Ospite biperio
Inviato

Davvero un filmato emozionante.

I suoni poi sono di un realismo tale che sembra quasi di stare raccogliendoli di persona.

BRAVOOOOO!!!!

Inviato

Guardo e riguardo il video dici che può essere dannoso per la mia salute mentale? hehehehe

Ma i due a terra sotto il mucchio li hai poi colti?

Quando il sequel?

Inviato

tutto molto bello Alessandro!

Personalmente il bocciottino più piccolo nella fungaia l'avrei lasciato per poi ritornare...! :bye1:

Inviato (modificato)
Quei boschi andrebbero tabellati lungo tutto il perimetro d'accesso :biggrin:

Se vedete un tizio che, mentre cercate e raccogliete i funghi ( nelle sue fungaie ) vi sta filmando, non fateci caso...

...non è pericoloso....è solo fatto così.

:biggrin:

...te non ti rispondo nemmeno :biggrin:

pensavo non l'avessi visto quello a dx... te lo gridavo via monitor.. " a dx!!"..

belli, peccato non esserci capitato uno due giorni dopo, chissà che dimensioni avrebbero potuto raggiungere...

però il rosso iniziale è da senza parole.. senza parole... è da un pò che non ne trovo così in quelle condizioni di sanezza..

saluti dal bulaier!!

Guarda era due giorni che tirava il vento e i segni sui funghi sono ben visibili, sono tornato dopo una settimana e i 4/5 lasciati li erano seccati come gli avevo lasciati...anche io era da tanto che non trovavo un fungo di quelle dimensioni cosi' sano, sempre quel giorno abbiamo lasciato almeno 5 padelle grosse più o meno cosi pero' gia' verdi scure.

ciao

Modificato da baldacci