Vai al contenuto

Lunigiana's News


didò

Messaggi raccomandati

Consapevole di far andar di traverso il panino o il pranzo a molti, ma mal comune mezzo gaudio visto che sono inchiodato come molti di voi al lavoro ::EE:: ...

..informo che alcuni alpini capitanati da chi ovviamente immaginate... :corna: :corna: ..sono in missione in terra Lunigiana...

Vi anticipo solo, tenetevi attaccati bene alla sedia, che il mitico Angelo ne ha fatti una quindicina (Aestivalis naturalmente ;) ) :clapping: :w00t2: ::EE:: , per il momento si intende :clapping:

Due dei quali veramente bellissimi, oltre il mezzo kilo :clapping: :clapping: ..

Che dire..e' un fenomeno :halla: ..e' davvero fuori concorso..mi prostro al cospetto del re della Lunigiana ::EE::

Seguiranno eventuali dispacci di aggiornamento nel corso della giornata... :contr:

Si attende dettagliato resoconto iconografico.... ::EE::

Praticamente ha riempito il paniere..sembra che i servizi di intelligence stiano fornendogli (vedi foto) attrezzature piu' congrue alla circostanza... :P

post-132-1117019051_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma Didò

 

noi non possiamo aspirare ai suoi livelli, ma solo perchè lavoriamo :aa: e non possiamo muoverci liberamente.

 

 

Accipicchia .... Il Baffo ha incorporato nel baffo un radar scovaporcini, e inoltre fa dei risottini niente male. Sarebbe da sposare...ma ha già una splendida moglie!

 

 

Cinzia

Link al commento
Condividi su altri siti

Cinzia, Cinzia ... ::EE:: :clapping: ..... non ti ci mettere anche tu......

sei diventata una birichina da quando frequenti le strane compagnie dell' APB..

 

ihihihihihihih

 

...non eri mica così prima :clapping: :w00t2:

 

eri un.... :clapping:

 

 

 

 

::EE:: :clapping: Angelo aspettami che arrivooooooooooooooooo

 

 

certo che oramai le danze sono proprio iniziate........ e come ha detto Arianna (almeno mi sembra sia stata Lei)

qualcuno raccolga tutti i primi post

di questi ritrovamenti in un unico 3D....

senza commenti e li posti nella sezione

" Il Bosco dal vivo" che doveva essere,

secondo gli intendimenti di chi l'ha proposto,

una sezione di news sui ritrovamenti.

 

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Angelo.... :D

 

dopo la telefonata ti sei scatenato... :clapping: :clapping:

 

avevi ragione nel dire che l'altro posto da visitare

sdoveva esser buono :D :D

 

aspetto con ansia le foto delle Bombe... ::EE::

 

Ciao Franco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Angelo, un diavolo fra gli aestivalis :D :D :D

::EE:: :clapping: :clapping:

 

Sta rientrando a Verona...ho infatti avvertito distintamente nell'aria la zaffata lasciata dalla scia dei porcini trovati :clapping: :clapping: :w00t2:

 

Un abbraccio :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

ha incorporato nel baffo un radar scovaporcini.

 

No Cinzia, da approfonditi studi si e' scoperto che il suo segreto e' il bastone, una sorta di attrezzo da rabdomante, solo che anziche' l'acqua scova i porcini... ;)

Quando vado via con lui metto il mio bastone (che ovviamente mi ha regalato lui :halla: ) vicino al suo..chissa' che un po' di poteri "scovaboleto" si trasmettano al mio che ha ancora poca esperienza... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

No Cinzia, da approfonditi studi si e' scoperto che il suo segreto e' il bastone, una sorta di attrezzo da rabdomante, solo che anziche' l'acqua scova i porcini... ;)

Quando vado via con lui metto il mio bastone (che ovviamente mi ha regalato lui :halla: ) vicino al suo..chissa' che un po' di poteri "scovaboleto" si trasmettano al mio che ha ancora poca esperienza... :P

Prova a farti crescere i baffi! :P

 

Cinzia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).