Vai al contenuto

Domenica 8 Agosto....


Messaggi raccomandati

  • Risposte 146
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Direi che e' andato tutto nel migliore dei modi, mi sarebbe piaciuto tanto essere stato li' con voi per riabbracciare anche persone che non vedo da molto tempo, ma sono sicuro che a Settembre ci sarà modo di organizzare qualcosina di carino e chissa'............ forse proprio qui nei Sibillini.

 

Un saluto a tutti e a prestissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che spettacolo, tutto semplicemente occhèi....una delle tante scarpinate che avrei volentierissimo fatta con voi, pazienza, spero sempre di rifarmi in futuro.

....e poi rivedere tutte le vostre bruttissime facce :biggrin: :friends: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche questa gita per "anziani" me la sono persa...... :biggrin:

 

 

 

Aspettiamo il reportage della "Signora bianca con collo rosso" :snoozer_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Raffa ha detto che vuole fermarsi qui”.

Nooo. A 50 metri dalla meta della giornata.

 

4875842331_2d400eb0e3_o.jpg

 

Seeeee....erano 50 metri come altitudine, di strada mancavano come minimo due chilometri

 

E io che ci ho pure creduto!!!!!!!!!!! :wall:

 

Vabbè, prima o poi vi pisto tutti quanti :w00t2:

 

Sto ridimensionando le mie foto , solo che sono pressochè identiche a quelle già messe.. :dntknw:

 

Proverò a raccontarvi la "mia" passeggiata..a dopo, intanto grazie a tutti per la bellissima giornata :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello. Vedere le foto degli amici mi rincuora.

Ho visto che c'era pure Pasquale e questo mi rincuora ancor di più!!! :give_heart:

 

Certo che per chi soffre di vertigini non deve essere facile, io mi sarei paralizzata! Me lo confermate o è solo un'impressione della foto?

 

Comunque complimenti al gruppo deve essere stato complicato seppur tanto diverente :hug2:

 

Grazie Marcella.

 

Il sentiero non era particolarmente esposto.

Solo una persona ha accusato qualche piccolo problema ( :whistle: non faccio nomi),

ma una volta mangiato un panino il tutto si è risolto:

in sostanza non era fastidio dovuto a vertigini ma ...... fame. :biggrin:

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aspettato fino ad oggi a rispondere proprio per gustarmi fino in fondo lo spettacolo che (ero sicuro) di quei posti.

Mi è dispiaciuto tantissimo non essere stato dei vostri, ma Sant'Antonio mi è ancora vicino :nuvole:

sono comunque felice di rivedervi, anche se virtualmente, e vedrete che alla prossima sarò presente di sicuro.

un calorosissimo :hug2: a tutti voi.

:friends:

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

cari amici "ciaspolatori"

purtroppo per i motivi che sapete non ho potuto essere dei vostri, ma avete fatto lo stesso percorso che il sottoscritto (allora giovannotto pimpante e pieno di energie) ha fatto circa .....44 anni fà assieme ad alcuni soci della Sezione del Club Alpino della mia città e che ha rappresentato per me, la 1^ escursione nelle montagne d'abruzzo.

Complimenti vivisimi a tutti: fotografi, guida e ... fanciulle,

il vostro amico Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che Meraviglia di Persone,Foto e paesaggi :give_heart: !!!!! Questa è la più bella passeggiata che mi son

fatto da quando sono in APB :derisive: !!!! E che fatica,anche se solo a vedervi :mosking: !!!!

Tutto tutto mooltoo bello :ok: ,tranne Carlo che prova a fà l'ovo ......... :scratch_one-s_head: .....ma.....

non era mejo provà a fà la gallina :loco: ???? Spirito APBino D.O.C. :clapping: !!!!!! Grandi !!!!!!!

Acciaoooooooo :bye1: e grazie per questa fantastica giornata !!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da buon ultimo (anzi penultimo avendo letto le parole di Raffa :give_rose: ) aggiungo alcuni

piccoli contributi a quella che possiamo tranquillamente considerare un'altra giornata fantastica :clapping:

 

La partenza, il piazzale di Campo Imperatore, è la stessa dell'escursione dello scorso agosto

quando, sempre sotto la sapiente guida Fagus, "conquistammo" Pizzo Cefalone".....

 

E' solo la partenza eppure c'è già qualcuna in riserva......... :whistle:

post-26-1281451881.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).