Vai al contenuto

Domenica 8 Agosto....


Messaggi raccomandati

Che bel gruppo di apbini,siete veramente stupendi,un po vi sto invidiando,queste sono le cose belle da vedere sul nostro forum.

Complimenti x le foto sono veramente da capogiro,che posti ragazzi.

Un abbraccio a tutti,Lucio..........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 146
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

 

 

 

Questa è APB, vedo con piacere Pasquale in ottima forma :kez_05:.

 

In ottima forma anche il Lasarun, bravissime le escursioniste apb,e un grazie particolare a Paolo, foto che ti fanno sentire più vicino a voi

 

Grazie

 

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

certo non sono belle come di quelle di Paolo ma ..... ho alcune immagini decenti e desidero metterle perchè domenica mi sono proprio divertito.

Vi assicuro che la fatica fatta per i circa nove chilometri in cresta fà sorridere al cospetto delle straordinarie bellezze che si possono ammirare lungo

tutto il tragitto.

post-128-1281418083.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla Portella in cresta verso Rifugio Duca degli Abruzzi. Da questo sentiero si ha la vista completa di tutta la piana Aquilana e di molte altre montagne dell'Abruzzo e del Lazio

post-128-1281418162.jpg

Modificato da rossano
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete visto Raffaela come s'impegna con la compatta? Sono posti talmente belli che è impossibile non fare foto.

Come dicevo, dopo il sentiero ecco il Rifugio Duca degli Abruzzi. Se non avessimo resistito alla tentazione di sederci

per un piatto di polenta e salsicce, difficilmente avremmo completato il percorso fino alla cima del Monte Aquila

post-128-1281418586.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si fa fatica a camminare quando si và a raggiungere luoghi con queste viste. Una nuvola copre parte della cima del Corno Grande e la rende, per me, ancor più bella. Questa mi sembra di averla scattata dalla cima del Monte Aquila ... Paolo mi correggerà se sbaglio

 

post-128-1281419711.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si fa fatica a camminare quando si và a raggiungere luoghi con queste viste. Una nuvola copre parte della cima del Corno Grande e la rende, per me, ancor più bella. Questa mi sembra di averla scattata dalla cima del Monte Aquila ... Paolo mi correggerà se sbaglio

 

Belle foto, :clapping:

ma devo correggerti sull'indicazione della cima:

quello è il Pizzo d'Intermesoli.

:friends:

e alla prossima.

 

Grazie a tutti per la visita e gli interventi.

 

:bye1:

 

Modificato da Fagus
Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello. Vedere le foto degli amici mi rincuora.

Ho visto che c'era pure Pasquale e questo mi rincuora ancor di più!!! :give_heart:

 

Certo che per chi soffre di vertigini non deve essere facile, io mi sarei paralizzata! Me lo confermate o è solo un'impressione della foto?

 

Comunque complimenti al gruppo deve essere stato complicato seppur tanto diverente :hug2:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimi posti, grazie di averci portato con voi

 

In alcune foto di Paolo mi sono venute le vertigini, guarda che se mi ci porti poi mi devi prendere in braccio :biggrin:

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle foto, :clapping:

ma devo correggerti sull'indicazione della cima:

quello è il Pizzo d'Intermesoli.

:friends:

e alla prossima.

 

Grazie a tutti per la visita e gli interventi.

 

:bye1:

 

c.v.d. ho sbagliato ... sono proprio una frana :rtfm: la nuvola m'ha confuso mò voglio vedè se con questa

c'acchiappo :biggrin:

 

:bye1: :friends:

post-128-1281426110.jpg

Modificato da rossano
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).