Vai al contenuto

Qualche fungaccio 2010


Messaggi raccomandati

Tornato dalle vacanze il mio vicino di casa mi dice, "ti e' arrivata la foto dei neri di roverella."

"No, ho sempre un vecchio gsm che si e no tx rx solo voce.E poi al mare non volevo saper niente."

La roverella e' vicino casa e quindi una visitina la devo fare, li hanno colti quasi tutti ma nel mio buchetto preferito un colpo al cuore.

post-70-1278583343_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Incredibile sono arrivato a luglio senza fare uscite a porcini, tranne qualche sopralluogo sul mio monte che pero' a Giugno non fruttifica, se non molto sporadicamente.

Ieri finalmente si parte per vedere i nostri amati.

post-70-1278583926_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio compare invece e' in splendida forma, ormai non lo reggo piu'.

A proposito il fungaccio non e' l'Amanita spissa ma un aestivalis sfuocato piccolo, che potete divertirvi a individuare.

Questo post e' dedicato e proseguira' spero solo sclusivamente con fungacci (porcini)

post-70-1278584930_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo il bambino nascosto tra le frasche.

Insomma i funghi ci sono andate raccogliete, rispettate le regole, l'ambiente e fate qualche foto da condividere in forum,

magari poi vi fate pure soci e date il vostro contributo a questa splendida associazione che si adopera anche in iniziative ben piu' importanti, che dei fungacci.

Spero di poter fare presto una nuova uscita e allitarvi con questa robaccia marrone. :bye1:

post-70-1278585658_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non son piu' bono a cercar funghi, mi tocca coglie quelli sui cigli delle strade, per riempire il canestro mi c'e' voluta tutta.

 

...ma dai Carletto.... non fare il modesto!! Lo sappiamo che sei un ricercatore coi fiocchi... :tongue:

Complimenti per la passeggiata!! Aspetto le prossime....

Ciao Dony :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlettoooo :biggrin: anche se tu sei stanco sei sempre il numero uno, altro che quelli che stan lassù nell'appennino :biggrin:

 

Ohh.. la prossima volta guarda quello che scrivo, perchè i neri li avevo chiamati!!!

 

Ieri ed oggi mi son divertito ma domani partirò per l'Elba, che dici li troverò sul m.te Capanne??? :biggrin:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo il bambino nascosto tra le frasche.

Insomma i funghi ci sono andate raccogliete, rispettate le regole, l'ambiente e fate qualche foto da condividere in forum,

magari poi vi fate pure soci e date il vostro contributo a questa splendida associazione che si adopera anche in iniziative ben piu' importanti, che dei fungacci.Spero di poter fare presto una nuova uscita e allitarvi con questa robaccia marrone. :bye1:

 

 

 

Quoto quoto e riquoto. :1a:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo il bambino nascosto tra le frasche.

Insomma i funghi ci sono andate raccogliete, rispettate le regole, l'ambiente e fate qualche foto da condividere in forum,

magari poi vi fate pure soci e date il vostro contributo a questa splendida associazione che si adopera anche in iniziative ben piu' importanti, che dei fungacci.

Spero di poter fare presto una nuova uscita e allitarvi con questa robaccia marrone. :bye1:

... e porterete a casa anche molta ......... ciccia!!! :snoozer_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo il bambino nascosto tra le frasche.

Insomma i funghi ci sono andate raccogliete, rispettate le regole, l'ambiente e fate qualche foto da condividere in forum,

magari poi vi fate pure soci e date il vostro contributo a questa splendida associazione che si adopera anche in iniziative ben piu' importanti, che dei fungacci.

Spero di poter fare presto una nuova uscita e allitarvi con questa robaccia marrone. :bye1:

 

 

Tè tu sei unico...credi ammè!! :flowers2:

 

Maremma fungaiola, come si fà a non voler bene a stò ometto? :friends:

 

 

 

 

 

C'ha una testa, ma una testa...che per contenerla ci voglion una cuffia nera e un cappelletto verde sopra!! :tongue:

post-36-1278596783.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).