funghimundi Inviato 2 Luglio 2010 Inviato 2 Luglio 2010 divertitevi ragazzi son con voi in spirito viva APB!
roberto Inviato 3 Luglio 2010 Inviato 3 Luglio 2010 (modificato) divertitevi ragazzi son con voi in spirito viva APB! Ma allora ......... ..... anche tu ........ ....... noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! A quando , camminare sulle acque ............ chiare? Modificato 3 Luglio 2010 da roberto
funghimundi Inviato 3 Luglio 2010 Inviato 3 Luglio 2010 ....... A quando , camminare sulle acque ............ cammianre non so ma da lunedì sguazzo di sicuro appena rientro però si va, oh se si va .....
fuoriclasse Inviato 4 Luglio 2010 Inviato 4 Luglio 2010 tra un poì esco e vado ad un battesimo con pranzo annesso....della serie oggi si coce!!!!!!!!!!! Quanto darei per esser stato lassu' con Voi!!!!!!!!!! E NON SOLO PERCHE' E' CALDO!!!!!!!!! Mi mancate....... Massi p.s. Ennio che foto e che ricordo meraviglioso quello di due anni fa!!!!!!!!!!!!!
piccio Inviato 4 Luglio 2010 Inviato 4 Luglio 2010 Come al solito un bellissimo raduno, sole, natura e tanti amici.
mare e monti Inviato 4 Luglio 2010 Inviato 4 Luglio 2010 Volevo venire oggi ma ho staccato alle 06:00 causa richiamo notturno... peccato sicuramente una grande giornata :hug2: Come al solito un bellissimo raduno, sole, natura e tanti amici.
Piciacchiu Inviato 4 Luglio 2010 Inviato 4 Luglio 2010 Mi e' spiaciuto davvero non essere riuscito a fare un salto ieri, come speravo. Ma il tempo era oggettivamente troppo poco: avrei fatto 6 ore di viaggio, tra andare e venire, per stare con voi solo due-tre ore e senza potermi neppure fermare a cena. Spero per voi che al Ceppo la condizione nel faggio non fosse la stessa che ho trovato a Campotosto... In ogni caso, la compagnia degli amici e la splendida atmosfera APB sono in grado di supplire a qualsiasi carenza micologica...
Messaggi raccomandati