Vai al contenuto

XII Raduno APB Ceppo Rocca Santa Maria 2-3-4 Luglio 2010


Messaggi raccomandati

  • Risposte 141
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

La persona che era con me non puo' piu' venire , quindi PICCIO solo uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente Giacomino, farai cena con il formaggio al tartufo, te va bene???

Marioooo non scherziamo con i formaggi ,,,,,che c'è qualcuno che non li puo' mangiare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece purtroppo non ci sarò ma certamente vi penserò insieme, con gioia, tra quei posti stupendi che per primi mi hanno fatto conoscere molti di voi

 

che bei ricordi!

 

divertitevi ragazzi e fate onore alla nostra causa

Anche io non ci sarò... :bye2: e dire che son due anni che vorrei venire!!! Ho aspettato fino all'ultimo per vedere se ce la potevo fare ma non è alla mia portata.

Avrei voglia di rivedervi e di consocervi anche, e spero di aver modo di scendere lo stivale a fine estate... e di incontrarvi lungo il viaggio anche solo per salutarvi :biggrin: .... Spero diventi possibile, adesso non lo è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Charly aderisce.

Siamo in 2 e in secondo è assatanato per la ricerca.

Ci saranno gli amati boletus?

 

Ciao Charly.....se non ci sono i funghi ci siamo noi e vedrai che coomunque nel bosco ci divertiremo uguale......l'imporatnte che

Marione si porta el caciotton.

Ma gia' avete prenotato oppure dobbiamo aggiungervi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Charly aderisce.

Siamo in 2 e in secondo è assatanato per la ricerca.

Ci saranno gli amati boletus?

 

L'albergo è prenotato debbo solo confermare le 2 cene (venerdì e sabato) ed il pranzo (domenica).

E' sufficiente così o debbo chiamare qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo ennio, questo si che è parlare sia perchè vieni sia per i porcini, questi ultimi se vuoi te li insegno io

:friends:

loril

 

Ho visto l'elenco Mi aggiungete 2 persone alle cene (venerdì e sabato), pranzo al sacco (sabato) e pranzo la domenica?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Charly aderisce.

Siamo in 2 e in secondo è assatanato per la ricerca.

Ci saranno gli amati boletus?

 

Premesso che l'anno scorso di porcini ce n'erano ben pochi ed e' stato un raduno strepitoso, direi che, da quanto ho visto lunedì scorso andando da Teramo a Campotosto (acqua a catinelle e temperatura novembrina) per gli estatini al faggio la vedo ardua. Qualche bel rosso ci sara' di sicuro, ma gli estatini con la terra cosi' fredda hanno bisogno di tanto sole e nottate miti.

 

Molto dipendera' dal tempo dei prossimi giorni, comunque qualche pioniere sui prati vedrai che scappa fuori.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che l'anno scorso di porcini ce n'erano ben pochi ed e' stato un raduno strepitoso, direi che, da quanto ho visto lunedì scorso andando da Teramo a Campotosto (acqua a catinelle e temperatura novembrina) per gli estatini al faggio la vedo ardua. Qualche bel rosso ci sara' di sicuro, ma gli estatini con la terra cosi' fredda hanno bisogno di tanto sole e nottate miti.

 

Molto dipendera' dal tempo dei prossimi giorni, comunque qualche pioniere sui prati vedrai che scappa fuori.

 

Ci sono buone speranze, per ora galletti ce ne sono e anche molteeeee bellissime russole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).