stewei Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Luciano?? Il Ciano, in italiano!! ...questa non la sapete eh?? Già c'ho provato.....je l'ho raccontata a Vallombrosa...ma sapeva pure questa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 7 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Ragazzi, vista l'eta' ormai avanzata consentitemi una raccomandazione di quelle "da vecchietto". Come mi sono sforzato di mostrare a quelli tra gli amici presenti ieri che non conoscevano la zona, i Monti della Laga sono un luogo pieno di fascino, ma anche di pericoli. Qui una leggerezza, una distrazione, un'imprudenza, possono rivelarsi fatali. Persino la zona dei tavoli da pic-nic, apparentemente cosi' innocua, nasconde notevoli insidie, come dimostra la terribile esperienza vissuta proprio li' da un'amica di Francesco (Menisco). Visitate questi splendidi posti, ma sempre tenendo mente ad alcune semplici regole: - MAI CORRERE nel bosco o lungo i sentieri: lo strapiombo roccioso e' sempre dietro l'angolo e il più delle volte lo si vede quando e' troppo tardi; - MAI FARE PASSI INDIETRO senza guardare, per la stessa ragione; - MAI AVVICINARSI TROPPO AGLI SCIVOLI DI ACQUA: l'arenaria bagnata e' peggio del sapone e una volta "partiti" ci si ferma solo in fondo. La Natura e' meravigliosa, ma va vissuta in sicurezza!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 ma lo show finale si è avuto al bivacco, dove questo "essere" ci ha massacrati......... ciao andrea, ieri ho visto partire le dentiere, basta che non mi mandate il conto del dentista un :hug2: loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 un grande saluto a tutti gli amici, purtroppo per un triste motivo non ho potuto essere dei vostri, ma la prossima farò di tutto per partecipare; come si potrebbe rinunciare a queste full immersion nella natura!!! arrivederci, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Luciano, il Silvio Spaccesi di APB grande raffa loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 A parte le disavventure di due "vecchietti" nel gioco della bandiera è stata una giornata perfetta sotto tutti i punti di vista. Un grazie particolare a Fabio per averci fatto conoscere un posto straordinario dove, ancora, è la natura pressochè incontaminata la vera protagonista. Giornate di questo tipo hanno un valore difficilmente definibile e, nel limite del possibile, dovrebbero essere vissute più frequentemente. Speriamo, quindi, di ritrovarsi presto, magari ancora più numerosi. :hug2: Rossano e Maurizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 un grande saluto a tutti gli amici, purtroppo per un triste motivo non ho potuto essere dei vostri, ma la prossima farò di tutto per partecipare; come si potrebbe rinunciare a queste full immersion nella natura!!! arrivederci, Ennio. mi è dispiaciuto molto ennio, oggi ho parlato con ivana, non ho parole loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Bellissima gita in posti da sogno. come immaginavo non c'era da riposarsi, dopo una notte di lavoro non ce l'avrei fatta davvero. Foto stupende e bella gente :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 8 Giugno 2010 Condividi Inviato 8 Giugno 2010 (modificato) metto ancora due o tre foto, purtroppo non ne ho molte perchè senza gli occhiali da vista, con tutta quella luce, non riuscivo a leggere il monitor dei dati Ecco Fabio il padrone di casa che ci ha sapientemente guidato e ci ha ragguagliato su ogni particolare della zona. ....... Una curiosità ....... Loril (che non ha mai tempo per andare a funghi :biggrin: Fantozzi direbbe c....ta pazzesca) approfitta della sosta per ispezionare tutti i gineprai della selletta....... chissà che anche qui non si possa trovà na spugnolara? A proposito Luciano non sarà più invitato .... è troppo forte ..... con le sue barzellette può essere letale :biggrin: .... ancora mi fa male tutto dal troppo ridere, la piccola Lulù gli diceva: ancora una Lucià, ancora una ..... per i bambini solo quelle consentite naturalmente Modificato 8 Giugno 2010 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 8 Giugno 2010 Condividi Inviato 8 Giugno 2010 come dicevo, c'era molto da spiegare e parlare dei bellissimi monti della Laga e Fabio ci ha spiegato ogni dettaglio delle vie, delle cime ecc. grazie Piciacchiu i tuoi posti sono veramente fantastici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 8 Giugno 2010 Condividi Inviato 8 Giugno 2010 ...... ci rivediamo tutti insieme in agosto in Selva Grande? speriamo Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 8 Giugno 2010 Condividi Inviato 8 Giugno 2010 Apprendimenti di tecnica fotografica. La qualità c'è, la passione anche quindi in futuro ne vedremo delle belle. Inguaribile ottimista! :biggrin: Anche se non ripresa molto oggi per motivi vari (luce, fretta, ecc, vero Raffa :biggrin: ) Eh sì, guai a soffermarsi troppo su un fiore o un panorama..i camosci ci lasciavano indietro senza pietà Comunque ci ho provato..ecco il risultato dopo il consulto con Andrea, Francesco, Rossano, Paolo: "Allunga i tempi, stringi il diaframma, metti l'autoscatto, trattieni il respiro, clicca.... " E voilà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 8 Giugno 2010 Condividi Inviato 8 Giugno 2010 Inguaribile ottimista! :biggrin: Eh sì, guai a soffermarsi troppo su un fiore o un panorama..i camosci ci lasciavano indietro senza pietà Comunque ci ho provato..ecco il risultato dopo il consulto con Andrea, Francesco, Rossano, Paolo: "Allunga i tempi, stringi il diaframma, metti l'autoscatto, trattieni il respiro, clicca.... " E voilà ....fai una giravolta, falla un'altra volta... poi clicca... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 8 Giugno 2010 Condividi Inviato 8 Giugno 2010 Inguaribile ottimista! :biggrin: Eh sì, guai a soffermarsi troppo su un fiore o un panorama..i camosci ci lasciavano indietro senza pietà Comunque ci ho provato..ecco il risultato dopo il consulto con Andrea, Francesco, Rossano, Paolo: "Allunga i tempi, stringi il diaframma, metti l'autoscatto, trattieni il respiro, clicca.... " E voilà guardando le foto aumenta il mio rincrescimento per non essere potuto venire :sad: ...Raffa stò cercando anche io di migliorare con le foto sfruttando la Canon...mi sembra quasi un mondo insormontabile fare belle foto speriamo con il tempo,la pratica e gli aiuti di qualche esperto di cominciare a vedere qualche risultato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Giugno 2010 Condividi Inviato 8 Giugno 2010 Comunque ci ho provato..ecco il risultato dopo il consulto con Andrea, Francesco, Rossano, Paolo: " L'erba del vicino è sempre più verde..... Utile risultato comunque: segnati le impostazioni e la prossima volta fa l'esatto contrario!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati