Vai al contenuto

A volte ritornano!


Messaggi raccomandati

@Romanus: Mi fa molto piacere quello che dici :club: hai capito perfettamente quel che volevo trasmettere :club:

 

@Nik: Se l'hai vista, allora, non puoi che essertene innamorato! :biggrin: Grazie anche a te per i complimenti! :club:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao Lorenzo. L'altra sera tardi mi sono visto il 3D e ora mi collego

perché quando qualcosa tocca le mie emozioni ......

.... è bello rispondere.

 

E' stato semplicemente il tuo raccontare e raccontarti ....

i tuoi rimandi, passo passo sul sentiero di questa benefica pausa che ti sei concesso,

al vissuto di luoghi e soprattutto di persone per te importanti,

 

.... insomma a me hai trasmesso valori che io sento vicini e forti.

 

Quindi grazie e ...... un abbraccio!! :biggrin:

 

G.

Link al commento
Condividi su altri siti

E questa mi ha catapultato al Lago Santo.. :club:

CATAPULTATO !?!?!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

... che bei ricordi ... :club:

 

:biggrin:

 

:club:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

@P@ola: Grazie Paola, è stato un piacere raccontarla :happybday:

 

@ChiCercaTrova: Sono orgoglioso di averti suscitato belle emozioni con il mio racconto e le mie foto. Sono felice che tu ti sia emozionato :happybday:

 

@Raffa: Attenta a quel che dici che come vedi c'è subito chi ci si butta a pesce! Anzi, più a Saltarupi direi :happybday:

 

@prestigioso: La prossima volta che sei in zona vai a vedere le Cascate, ne rimarrai soddisfatto :bye1:

 

@pietragi: Grazie mille! :hug2:

Modificato da MushroomBad
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco e credimi lo dico dopo averti letto, averci pensato ed averci dormito sopra,

ti capisco......

la stessa cosa che ho pensato di Tolkien e di Brooks leggendo le loro storie, ti capisco,

a me capita spesso di trovarmi in un mondo che non è "completamente" mio,

e leggendo certi racconti ti sembra che quello e solo quello fosse il tuo tempo, il luogo dove avresti dovuto vivere, un luogo dove il legame con tutto ciò che ti circonda è imprescindibile.

Forse la mia interpretazione è andata fuori strada, ma sarà che ci ho trovato molte similitudini con il mio "modo di vivere", anche il tuo "farti da parte" perchè non ti sentivi in quel momento di aver da aggiungere qualcosa, mi capita spesso.

 

A parte queste mie fantasticherie, il tuo racconto è di per se un bel pezzo di vita vissuta, intensamente, profondamente, con un attenzione tipica di chi come te ama conoscere dove poggia i piedi, le foto, anche quelle meno esteticamente meno ruffiane hanno tutte, nessuna esclusa una loro parte importante ai fini del tuo racconto.....

che dire, bello e grazie, l'abbozzo sennò esagero.

Un abbraccio. :happybday:

 

...oh, ci si trova in poggio prima o poi, ok??

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo Cena, la Stanchezza si fa sentire, e mi stendo nel sacco a Leggere.

 

 

Non posso resistere, e mi siedo al Sole a Leggere ancora, per sciogliere dal Corpo il gelo della Notte.

 

E pensare che Il Signore degli Anelli lo devo ancora Leggere, ma conosco il significato di quella "L" messa in maiuscolo, quasi a fare da contrasto a tutti i nomi comuni e propri del tuo bellissimo racconto.

 

Immagino la pace, la tranquillità, e la voglio di conoscere una bella storia.

 

Ora sono impegnato con le Cronache del Mondo Emerso della giovanissima Licia Troisi, è una continua sorpresa, e dato che ami il genere, sicuramente gia lo conosci e forse l'hai gia letto, se non, te lo consiglio.

 

Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che gran rientro Lore! :hug2:

 

una bellissima passeggiata non solo panoramica ma anche degustativa.

 

Tutto si fonde nel silenzio

il profumo della pancetta abbrustolita,

il frescore delle acque di sorgente,

la bellezza delle montagne,

le parole di un libro amato

i ricordi dell'infanzia vissuta...

 

e l'unico rumore che senti è quello dei tuoi passi che proseguono il cammino della vita..

 

 

Questo... è quello che mi hai trasmesso! :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

@Bellinik: Non puoi immaginare quanto volore abbiano avuto per me quelle ore :smile:

 

 

@Gibbo: Non hai travisato niente, Gibbo, è esattamente come dici.

Avrei voluto vivere in un tempo che non è questo, ma dato che mi trovo a vivere in questo, voglio fare quel che posso per renderlo migliore, almeno ai miei occhi!....e si ci vedrà, un ti preocupà! (c'avresti da venirci, Te, a Collemezzana :wink: )

 

@Pacman: Il bello di quel Libro, è che arriverà il momento giusto e lo leggerai, e saprai che quello era il Momento Giusto per LeggerLo!

Ho, proprio prima di riprendere a leggere Il Signor degli Anelli, letto "Il Destino di Adhara" e "Figlia del Sangue", i primi due della serie "Le Leggende del Mondo Emerso". Ho letto anche le "Cronache", mentre ancora mi mancano i libri delle "Guerre del Mondo Emerso". Mi piacciono molto, anche se Tolkien è inarrivabile :biggrin:

 

@Ille: Allora hai percepito molte cose che ho sentito anche io, Nico! :wink:

 

@elpigrones: Non conosco Rascino, ma sono sicuro che, vissuto a quel modo che dici, sia un posto Fantastico! :smile:

Modificato da MushroomBad
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).