Piciacchiu Inviato 14 Gennaio 2010 Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 :hug2: Bellissimo, godersi la montagna appena dopo una bella nevicata. Come siete messi adesso come neve in appennino centrale? Max Male ad ovest, malissimo ad est. Una delle peggiori stagioni che io ricordi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 15 Gennaio 2010 Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 meravigliose foto Paolo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 15 Gennaio 2010 Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 Sono molto belle paolo, rispetto alle ultime dei tuoi post le trovo piu' bilanciate come colori Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Gennaio 2010 Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 (modificato) Ancora a funghi vai? Sei unico. Le rotaie sono arrivate dopo di me, erano dell'unica persona incontrata mentre ero in cima. Dai che un giretto dobbiamo farlo, magari il 7 e magari riesci a convincere Peppe anche se la vedo dura la domenica con le partite. Il 7? :hug2: Ma forse pure Peppe potrebbe liberarsi .... Vediamo .... Non avete ancora deciso la meta, vero? Sono molto belle paolo, rispetto alle ultime dei tuoi post le trovo piu' bilanciate come colori Ciao Ecco, allora inizio a capirci qualcosa anche Io ... Stavo proprio per dirti che i colori mi sembravano veramente naturali .... però per evitare figuracce sono stato zitto .... p.s. a funghi sono stato proprio martedi 12 .... Modificato 15 Gennaio 2010 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 15 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 Quegli alberi bianchi....sembrano nuvole! ...Grazie! :smile: Per me difficile vederli così. Devi cogliere l'attimo. Che spettacolo..........mozzafiato :biggrin: Bellissime foto ad un paesaggio....fiabesco. Grazie per avercele mostrate Luciano Grazie Luciano, in alcuni punti sembrava veramente fiabesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 15 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 Male ad ovest, malissimo ad est. Una delle peggiori stagioni che io ricordi... Sì anche se ricordo un anno (mi sembra il 2002) fece qualche metro di neve in un paio di giorni nella seconda decade di gennaio. Le ultime emissioni (gfs12) dicono che da domenica e per la prox settimana qualcos'altro farà. Speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 15 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 meravigliose foto Paolo ! Grazie Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 15 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 Sono molto belle paolo, rispetto alle ultime dei tuoi post le trovo piu' bilanciate come colori Ciao Grazie Alessandro. Al monitor del mio notebook le vedevo e le vedo con troppa componente azzurra (normale per la neve) e un pò chiare. Su altri monitor invece meglio. Non mi rimane facile regolarmi con la neve; per qualcuna ho regolato il bilanciamento del bianco usando la funzione punto campione di Capture NX. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 15 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 Il 7? Ma forse pure Peppe potrebbe liberarsi .... Vediamo .... Non avete ancora deciso la meta, vero? Al momento sembra ai Pantani di Accumoli sperando che ci faccia un pò più di neve visto che lì scarseggia. Dai facciamo un bel mini raduno bianco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 15 Gennaio 2010 Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 sei stato davvero fortunato ad incontrare una giornata cosi' tersa! ......ma naturalmente bravo con quelle foto superlative comunque davvero belli i simbruini...ho visto anche il topic di Stefano ...... mai stato, mi piacerebbe almeno una volta farci un giro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 16 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 sei stato davvero fortunato ad incontrare una giornata cosi' tersa! ......ma naturalmente bravo con quelle foto superlative comunque davvero belli i simbruini...ho visto anche il topic di Stefano ...... mai stato, mi piacerebbe almeno una volta farci un giro! Belli e in molti settori ancora abbastanza isolati ed "integri". Vale la pena farci un giro. Grazie e ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 16 Gennaio 2010 Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 Bellissime!! Un salutone Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 16 Gennaio 2010 Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 grande Paolo!!! dire "bellissime " è poco!!! Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 Si ma ....c'è un difetto in tutte le foto hai scritto 2009 nella firma.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 foto meravigliose....sotto quel cielo azzurro! gli alberi bianchi fanno quasi sembrare il paesaggio surreale...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati