loril Inviato 2 Febbraio 2010 Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 OK dico la mia, lascio a voi la scelta del pranzo senza alcun problema, sono neutrale - Se decidete per il ristorante dovete tassativamente prenotare per le ore 14,00 minimo, non dovete condizionare l'escursione per nessun motivo anche perchè calcolare i tempi esattamente non è così facile a presto loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 3 Febbraio 2010 Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 (modificato) No dico...comodi èh... dai una mezz'oretta prima ci sta.... per il pranzo sta bene sia l'una che l'altra ipotesi comunque decidiamo giovedì, vediamo che tempo prospetta.... Anch'io penso che vedersi al massimo per le 9 sia il giusto compromesso. Per il pranzo sono con la maggioranza: - se bel tempo al sacco (ma in questo caso bisogna decidere subito...siamo già a mercoledì!) - se invece c'è incertezza, allora la soluzione del ristorantino al bivio di Arquata mi sembra l'ideale (in tal caso chi prenoterà lo farà per le 14/13,30) A presto amici Modificato 3 Febbraio 2010 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Febbraio 2010 Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 Speriamo che la neve non si squaglia tutta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Febbraio 2010 Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Febbraio 2010 Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 Il problema e che arrivano spaghi bassi dai tropici quindi hp a zero e T in grosso aumento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Febbraio 2010 Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 Spaghi e T in aumento ?? Speriamo almeno che non scuociano , almeno ce li magnamo" ar dente" !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 3 Febbraio 2010 Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 ciao a tutti, ogni tanto mi faccio vivo, ma ci sono.................non è che ci faccio per l'orario penso che le 9 / 9,30 sia l'ora giusta, in estate da forca ai pantani e ritorno circa 3 ore con le ciaspole non mi sbilancio perchè per me sarà il battesimo ma penso che ci vorrà almeno un ora in più. Se si decide per il ristorante, come vi dicevo ad Arquata c'è la Camartina, ma è da prenotare, spesa 15/20 euro da perfezionare, vediamo le previsioni e poi decidiamo, se è bel tempo allora sotto con i salami................. In ogni caso, non vedo l'ora.................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 3 Febbraio 2010 Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 (modificato) Ciao Francesco, il tempo non sarà dei migliori, è previsto brutto con neve fino a sabato notte ma migliora in prima giornata nella domenica (non dovrebbe più nevicare) non saranno comunque condizioni per poter mangiare all'aperto. Direi di sentire senz'altro un ristorante (Camartina o Ponticello) va bene. Rispetto al bivio per Arquata, il Ponticello è nei pressi del bivio direzione Ascoli Piceno, la Camartina è sempre nella stessa direzione ma una decina di km più lontano. Ennio. PS: ecco la situazione vicino alla zona di inizio percorso questo pomeriggio. Modificato 3 Febbraio 2010 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 (modificato) Al momento la previsione meteo prevista dalle lamma (sono carte meteo più dettagliate), non è ottima, infatti si prevede per tutta la giornata una pemanenza di nuvole basse (quindi probabile nebbia) ma senza precipitazioni. Accompagnate a queste vento sostenuta e temperatura fredda. Va detto che solitamente le lamma diventano molto affidabili quando rientrano in un range di previsione entro le 48 ore. Vi allego le carte. Queste prime 3 sono riferite alle ore 9 e riguardano nuvolosità, intensità e direzione del vento, temperatura dell'aria a circa 1400-1500 metri; calcolare che in un posto del genere sarà più bassa (circa -6/-7°C). Modificato 4 Febbraio 2010 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Alle 12 la situazione non sarà migliorata di molto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Se fosse così, ma ripeto a 75-78 ore le lamma non sono ancora molto attendibili, la giornata non sarebbe godibile per un'escursione con le ciaspole, specie per chi la fa la prima volta e vorrebbe un pò godere dell'ambiente. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 A dispetto del Lamma, io ci vedo pure un po' di neve da stau... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 tra spaghetti lamme,stau e ..........non c'ho capito niente, io telefono alla Camartina e mi informo ciao ciao a stasera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 ciao a tutti gli aspiranti ciaspolatori di Sibillini. Ecco cosa prevede oggi il bollettino del Centro meteo delle Marche, vedremo meglio quello di domani che sarà più aggiornato alle ultime variazioni. Deduco che mangiare al ristorante sarà scontato, ma anche due passi sotto una leggera nevicata sono una cosa fantastica!!! Ennio. bollettino.doc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 (modificato) DOMENICA NON NEVICHERA' E IL TEMPO SARA' CLEMENTE . Ci ho parlato proprio io adesso. Modificato 4 Febbraio 2010 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati