Vai al contenuto

Neve nella mia mente....


Gibbo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

In effetti bisognerebbe guardare piu' le cose che i nostri occhi guardano tutti i giorni.

 

 

.......daccordissimo Andrea, guardare con attenzione e finalmente vedere. :scratch_one-s_head:

 

GIB_7011%20bn.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

.....la mente non può che segnare il passo di fronte alla Chiesa di Santa Maria delle Carceri,

un capolavoro indiscusso di architettura a croce greca con cupola centrale dove si trovano tesori d'arte come le ceramiche di Andrea della Robbia, le vetrate disegnate dal Ghirlandaio, anch'essa costruita con le stesse due pietre di San Francesco....

 

..... vista tra i fiocchi di neve forse riacquista un attenzione che anche io le avevo tolto da tempo.....

 

 

GIB_6942web.jpg

 

 

oltre alle belle immagini che ci hai mostrato, unite alle riflessioni che sai esprimere cosi' bene.....

 

mi ha colpito questa tua frase......

 

forse la neve ci fa tornare bambini in questi casi.....

e tornare bambini vuol dire tornare curiosi, capaci di stupirsi ancora....io stesso mi rendo conto di non esserne piu' capace.....

 

forse...solo questa, una buona ragione per poter vedere piu' spesso la neve :scratch_one-s_head:

 

ciao e grazie per il tuo topic

 

Leonardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei semplicemente grande, sono le 2 e 42 di notte e guardo questo post con questa canzone in sottofondo, che dedico a te e a tutti quelli del forum

 

http://www.youtube.com/watch?v=qNkh3wkriOk

 

Un post stupendo ricco di emozioni,la tua citta' gia' bella con tanta storia resa ancora piu' affascinante dal tuo racconto e dalla dama bianca che rende tutti gli angoli piu' smussati, forse anche gli angoli "storici un po' spigolosi".....questa permettimela.

 

E poi la salita in cima, fatta da bambino di nascosto senza pensiero, ora la fai piu' guardingo prche' piu maturo ,ma la affronti anche in condizioni piu' difficili, con maggiore forza

 

Anche dall'alto la tua citta' ha un sapore diverso e l'emozione che provi in cima non puoi tenerla solo per te , ma spazia con il pensiero agli amici

 

Non sto scherzando , tutto quello che ti ho detto, lo penso con il cuore, lo dico anche se sembro smielato, ma io me ne frego di esprimere palesemente cio' che sento, non ho paura dei giudizi altrui.

 

Che questi luoghi possano avere sempre persone che come te possano amare la terra, i loro posti e che il sentimento di appartenenza rimanga indelebile nelle persone.

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

E il Nostro Gibbo, ha calato un "carico"!!! :friends:

 

 

Io, non mi sono ancora mosso,

ma la febbre ....... sale !!! :dntknw:

 

 

 

 

p.s. ... se il Buon Anno si vede dal mattino ...... :scratch_one-s_head:

Modificato da roberto
Link al commento
Condividi su altri siti

Giak ...foto superlative :friends:

 

Passione ( per la neve) e riflessioni che ...come sai ...condivido

Bella la ns città ammantata dalla cima della retaia ....durante l'ascesa ti osservavo da vicino :scratch_one-s_head: mentre costruivo pupazzi con la Marghe :tongue:

 

 

E' stato bello passeggiare con te ( ed il tuo cappello :friends: ) quella notte nel centro .... a scattare foto ....dire bischerate ....e a godere, con un certo amarcord, di una città tornata a misura d'uomo ..... la neve può anche questo !....specie se capita nel week-end e quinde non rompe troppo le scatole a chi lavora :dntknw:

 

 

 

9cimp.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

......questa mi piace particolarmente.

 

Amo pensare che due persone innamorate passeggino felici sotto la neve,

 

in un atmosfera ovattata che avvolge il loro legame.....

 

 

GIB_6994web.jpg

 

 

Fantastica Gibbo davvero molto molto bella....anche quelle notturne sono belle

 

Ciao a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed il Sabato mattina a "ciaspolare" per le ns stradine .... ??? ....na meraviglia !! :scratch_one-s_head:

 

 

 

e come diceva .....mhhhh...... non mi ricordo bene chi :friends: ......

Uno dei segreti della felicità è moderare i desideri e amare ciò che già si possiede.

 

 

 

 

 

 

25slgibbone.jpg

 

 

 

 

 

 

24slgibboneb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

.....e chi s'è mai mosso?

A volte mi piace stare in silenzio.... :scratch_one-s_head:

 

...anche a me,

ma non posso solamente guardare e non dire niente, dopo questo 3D.

Come ha detto anche Stefano, qualche volta riscoprire luoghi e angoli

vicini a noi ci regala la stessa felicità e gioia di quando saliamo le vette più alte.

 

E il desiderio di condividere tutto questo si fa impellente.

 

:dntknw: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima la tua città innevata,

....non sono un'amante della neve, ma tu così :friends: ...me l'hai fatta apprezzare. :scratch_one-s_head:

 

..........grazie della bella gita. :dntknw:

 

ciao Giacomo :friends:

ale

 

PS.........questa foto mi piace molto.

 

 

GIB_6977web.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).