Vai al contenuto

Racconto di Natale


tyrnanog

Messaggi raccomandati

:cheer: :cheer: Complimenti Tyrnanog, veramente coinvolgente e ben fatto.

 

Ricambio gli auguri di Buon Anno a te ed ai tuoi Cari, e propongo che il post sia

spostato tra quelli in evidenza, insieme a quelli di Gava e Piccio. :happybday: :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma come ho potuto perdermi un post così?????

Sei veramente un artista e lo dimostri ogni giorno di più , ti invidio la capacità di "costruire" quelle splendide immagini....

Spero di incontrarti presto.....

 

Auguroni in ritardo....

 

:crigon_04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto un gran bel regalo ad APB .....un racconto coinvolgente ....con foto ed "effetti speciali" che lo rendono unico !

 

Invidio la tua bravura nella post produzione e la tua precisione e pazienza nel prepararlo

 

 

 

complimenti ... :happybday:

 

 

 

..........e domani lo faccio vedere alla mia "gnometta" :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto solo adesso, mi era sfuggito, post bellissimo, gran bella idea

 

Racconto originale e vario, mi hai incollato al pc per un bel po'...mi sa che me lo riguardero' con calma

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero che ultimamente mi sono collegato poco, ma come ha fatto a sfuggirmi un post così bello !!!!

 

Gli auguri non te li faccio più perche le feste sono finite, ma i complimenti si e pure tanti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Hai ragione Giacomo, è un capolavoro, e quelle che mi fa arrabbiare di più è che me lo ero perso! Ripetendo una cosa detta in area mod/admin

sarebbe auspicabile dare corso al progetto dei post migliori da premiare, ma credo che si debba tenere una bacheca ben in evidenza di questi

capolavori, mi vengono in mente per esempio il post di Piccio "a passeggio nel bosco con i Sette Nani" o la favola di "Boletino", abbiamo

persone con capacità e sensibilità rare in forum, sarebbe un peccato non approfittarne!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo averlo riletto lo riporto su per chi avesse perso questo capolavoro! clapping.gif

 

eccone uno che se l'era perso: veramente stupendo !!! jawdrop.gif

 

 

 

bravissimo Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Giacomo, è un capolavoro, e quelle che mi fa arrabbiare di più è che me lo ero perso! Ripetendo una cosa detta in area mod/admin

sarebbe auspicabile dare corso al progetto dei post migliori da premiare, ma credo che si debba tenere una bacheca ben in evidenza di questi

capolavori, mi vengono in mente per esempio il post di Piccio "a passeggio nel bosco con i Sette Nani" o la favola di "Boletino", abbiamo

persone con capacità e sensibilità rare in forum, sarebbe un peccato non approfittarne!

 

Infatti non è un caso che avessi anche scritto una mail a Daniele diversi mesi fa chiedendogli se si poteva utilizzare per APB..... wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Daniele :good:

Bello, bellissimo, fantastico.

Post meraviglioso

condito di fantasia ed abilità fotografica ...e di tante altre cose che...

merita più che un semplice grazie.

E' da poco che frequento con assiduità il forum

e che posto con quello che riesco ed è per questo che me lo ero perso

vedrò di rimediare.. :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poffarbacco! Vedo che avete rispolverato il Racconto di Natale... bisogna che mi inventi qualcosa di nuovo.

Devo vedere cosa riesco a combinare con i programmi che ho su questo PC.

Avevo iniziato un racconto di "fantascienza", ma ovviamente sempre con valore di allarme naturalistico, e pensavo di corredarlo solamente con foto (una cosa per un pubblico un tantino più anziano, anche se poi i folletti piacciono a tutti); però non riesco più a trovare un paio di vecchie dias che sono essenziali. Cercherò ancora e più a fondo!

 

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).