Vai al contenuto

mauri

Members
  • Numero contenuti

    151
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di mauri

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. mauri

    Corso di formazione micologica

    Questo però non l'avete mai visto nè ricordato........
  2. Da google dopo correzione. :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: Ciao, Ricordo che dal 2014 Mycomètre_pro è completamente aperto e libero. Un aggiornamento di Mycomètre è stato appena depositato: http: //mycolim.free....arg_Mycm202.htm In particolare, sono stati esaminati e presentati in 2 menu distinti le procedure illustratevi Dispone di 2 tipi di illustrazioni * Picture in Picture (leggermente migliorato) Utile per la pubblicazione. È possibile inserire ad esempio -un dimensione di riferimento con il commento Testo (online o per lo più taglia / incolla) segnando la formula per le misurazioni. Un riferimento orientato ad un particolare elemento il segmento di misura (se desiderato) ecc .. Salviamo lo schermo in un file o appunti * Copia Illustrazione dell'immagine sorgente (Grazie per il suggerimento F Valade e audit) L'immagine di origine viene copiata senza perdita (formato nativo) In questa immagine possono essere aggiunti dei settori di riferimento Testo (online o per più taglia / incolla) segnando la formula per le misurazioni. opzioni disponibili Il backup viene eseguito senza perdita di qualità. Questa procedura è utile per cartella di backup raccolta. (Vantaggio: la lunghezza di riferimento rimane collegata in modo permanente all'immagine) DOCUMENTAZIONE la documentazione è stata aggiornata (download separato). Caratteri blu possono essere trovati nelle aggiunte più recenti, vale a dire quelli che non sono ancora stati tradotti in tutte le lingue. TRADUZIONI Le traduzioni non sono state aggiornate. Si consiglia di installare la letteratura non francofona in francese: vi si può accedere direttamente dal "Help / doc. Bis della lingua " Ringrazio in anticipo i soliti traduttori e tutti coloro che vorranno partecipare. A chi ne farà richiesta, comunicherò il file sorgente (file .DOC indicizzato). Eventuali commenti o osservazioni sono benvenuti Buona giornata
  3. Mi aiutate a determinare questo fungo? Notizie su Habitat = 0 Odore abbastanza gradevole
  4. Adesso hanno informatizzato anche le Api. Interessantissimo articolo. Leggete qui
  5. Ciao Lucio. Cerca di postare i dati di sistema del tuo PC, quali Sistema operativo, Chipset, quantità di RAM etc. Il PC è lento solo in fase di accensione o sono rallentate le funzioni di apertura pagine internet o pagine di Explorer? Se è lento in fase di accensione, puoi provare a vedere quanti programmi hai in esecuzione automatica, e cioè quanti programmi partono all'accensione del computer. Mi fermo qui in attesa che posti i dati del PC.
  6. Per quanto mi riguarda, sono 5 anni che non vado più al Ceppo. In zona ci sono tanti altri luoghi con minor concentrazione umana ed altrettanto belli e prolifici. Sempre a pagamento, s'intende.... ma senza l'assillo del gabelliere..... :wink:
  7. Grazie Presidente....lo sapevo già. Io sono molto più vicino di voi, ma non andrò. Non per il bosco, ci mancherebbe.... ma bensì per l'Amministrazione Separata che non merita nulla. Gabellieri radicati di cinquecentesca provenienza.....pussa via!!!!!!!
  8. mauri

    vipera?

    Fuori il rospo pilota.... :biggrin:
  9. Complimenti Tyrnanog, veramente coinvolgente e ben fatto. Ricambio gli auguri di Buon Anno a te ed ai tuoi Cari, e propongo che il post sia spostato tra quelli in evidenza, insieme a quelli di Gava e Piccio.
  10. mauri

    NatalEdulis

    Romanus, sei un grandissimo! Ciao e Buone Festività.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).