pietragi Inviato 4 Dicembre 2009 Inviato 4 Dicembre 2009 Grazie Carlo, ma le mie conoscenze sono molto più arretrate, non sono ancora in grado di fare questi quiz Giovanni
Romanus Inviato 4 Dicembre 2009 Autore Inviato 4 Dicembre 2009 E pure questa l'abbiamo trovata insieme Ale !! :tongue2: Quando ci ritornerai , non saranno più solo "funghi" .
Romanus Inviato 4 Dicembre 2009 Autore Inviato 4 Dicembre 2009 Grazie Carlo, ma le mie conoscenze sono molto più arretrate, non sono ancora in grado di fare questi quiz Giovanni Ogni grande viaggio inizia dal primo passo . :tongue2: Io ancora non poggio il piede di partenza ....però rispetto a qualche tempo fa ne ho fatta di strada !! ( per me eh ??!!) Osserva e segui gli indizi che noti , vedrai che divertenti le "chiavi di determinazione" . :tongue2:
'l bulaier Inviato 4 Dicembre 2009 Inviato 4 Dicembre 2009 quindi in pratica agaricales sono tutti i funghi a lamelle e basta, pensa a te. poi un infinità di famiglie e così via... bene bene avanti con la prossima determinazione, dai!! saluti dal Bulaier!!
bibbo Inviato 4 Dicembre 2009 Inviato 4 Dicembre 2009 Mai incontrato , o non ci ho mai fatto caso , chissà.... ciao :tongue2:
Sardus Inviato 4 Dicembre 2009 Inviato 4 Dicembre 2009 anche io mai incontrato , ma e' stato bello arrivare piano piano alla determinazione grazie Carlo vai con il prossimo ora forza paris
Ennio Inviato 4 Dicembre 2009 Inviato 4 Dicembre 2009 (modificato) ... e voilà, finalmente! eccolo quà il vostro fungo: Echinoderma asperum (Pers. : Fr.) Bon = Lepiota aspera (Pers.) Quèl. = Lepiota acutesquamosa (Weinmann) = Cystolepiota aspera (Pers.) Knudsen un bravo a chi ha partecipato e un invito a partecipare attivamente a quanti sono stati solo da visitatori, Ennio. Modificato 4 Dicembre 2009 da Ennio
fantemax Inviato 4 Dicembre 2009 Inviato 4 Dicembre 2009 questo post mi è piaciuto...! ed anche questo lato di Romanus mi piace più dell'altro........! :hug2:
Messaggi raccomandati