Vai al contenuto

" Girovagando "


Romanus

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Carlo, so che i complimenti ti imbarazzano...e allora quelli che ti volevo fare non te li farò :D :D :D (di che figura retorica si tratta ? non ricordo più...)

 

Le tre più belle mi son parse "Incontro ravvicinato", "Gioie e dolori" e "Il lavoro dell'acqua"... :loco: :thumbup: :yahoo:

 

Ma quella che ho guardato di più è l'ultima, che trovo...di una "bella malinconia"...vedo la signora che passeggia sul bagnasciuga per dar sollievo alle proprie gambe, o semplicemente per rinfrescarle...le sue orme saranno presto cancellate dalla risacca;...a pochi metri, più saldamente impresse nella sabbia, le tracce d'un trattore (o altro mezzo)...ma anche queste, ad opera della marea e del vento, presto scompariranno...E questo sembra ricordarci quanto sia effimero tutto ciò che calca e preme la terra, su questa Terra...

Una foto per un'emozione, se non per una riflessione...

 

Un abbraccio :) :) :)

giorgio

Modificato da daiano
Link al commento
Condividi su altri siti

.....Carlo,

 

splendide foto e titoli.......

 

...ma chi è la tua musa ??!!!! :hug.

 

...a noi puoi dirlo.

 

con affetto

 

testa

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando la fotografia incontra un poeta,penso sia il connubbio perfetto che consente agli uomini di far uscire il meglio di sè!

Quando un'immagine ti porta a pensare o il pensiero ti fà immaginare,è già un fatto straordinario,è la certezza di avere una coscenza ed un cuore,ma quando sìa il pensiero che l'immagine...ti colpiscono all'unisono,vuol dire che chi è stato capace di far questo,ha un dono che pochi posseggono,il dono di sintetizzare emozioni e di dar calore alle immagini!

Carlo,lo sò come la pensi,ma per questa volta...lasciami dire...

Ci siamo scontrati con persone talmente venali,da far quasi pena.

Siamo stati tacciati di essere dei perditempo o poeti da strapazzo,gentucola che ruba nei boschi di notte...e chi più ne ha più ne metta...

Beh...sono contento di vivere con questi..."scarti",perchè mi sanno dare ogni giorno,non un nome scientifico,non una fredda immagine di come vive un fungo,ma un calore e un'emozione,che solo i semplici e gli umili possono avere,che solo un'amico vero...ti sà dare!!

Perdonami Carlo,ma questo...consideralo un pensiero che le tue foto mi hanno suscitato,un mio...pensare a voce alta,che esula dal tuo post,ma che per troppo tempo mi son tenuto dentro!!

 

Per te,per le tue foto...solo questo :hug. :ph34r: :ph34r: :wub:

 

Un'abbraccio da Pavia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).