Vai al contenuto

L'Impero colpisce ancora


Messaggi raccomandati

Ospite mushroom75

Persone semplici, dicevo.... Persone Grandi.....

 

 

img2007qw.jpg

 

 

 

 

...che sanno far diventare una semplice passeggiata in compagnia.....

 

 

 

img2008.jpg

 

 

 

 

... in una splendida giornata da ricordare per molto tempo......

 

 

 

img2009m.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 383
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite mushroom75

Il raccolto..... poi.... è qualcosa di puramente indicativo....... qualcosa da donare al padrone della trattoria........ qualcosa per poter prendere in giro, scherzosamente,

 

Paoletto che aveva fatto la caccia al tesoro con 5 Funghi, mentre aveva "tralasciato" in loco questo.........

 

 

 

 

 

img2031.jpg

Modificato da mushroom75
Link al commento
Condividi su altri siti

Maremma laziale,

ho pigghiato du topiche co un topic,

A "berva" e' alias Dragon53,

er mastino,nun e' marchiciano,ma abruzzese.

Chiedo scusa a tutti e due,

fortunatamente eravate presenti,

e quindi pure testimoni che......

 

......per prende le bacche di ginepro.....

bisognava eliminare il liquido che le affogava.

 

:bye1: :biggrin:

 

Ciao Gianluca, ma quanto c'e metti a smalti' l' abbuffata di ieri ??? Eh, eh, eh, ....Dragon56 ma non ti sei reso

conto che sono ancora un bimbino.....eh, eh, eh, eh, m' hai caricato altri 3 anni sul groppone......hai visto che peso poco e

chi c'e' la fa a reggerli?????

Ciao grande e' stato un piacere conoscerti di persona! :biggrin: :friends:

Walter

 

P.S Per il mastino teramano..........ho trovato una felpa nella mia macchina..........e' per puro caso la tua ??????

Un abbraccio

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75

L'importante è stato, per tutto il tempo, restare insieme a parlare, scherzare, condividere pensieri, scambiarci opinioni......

 

Qui Paoletto mentre condisce le sue pappardelle, con una lepre molto ma molto "fresca"... notare il resto della povera bestiola.... :bye1: ....

 

 

 

img2032e.jpg

 

 

 

ah!!!... .gli voglio ricordare che provvederò a mandargli il conto della lavanderia...... ma questa è un'altra storia!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75

Saluto Alessandro (Mandrake)... che spero leggere presto in forum........

 

Saluto il mitico Peppe, a cui ho fatto una foto da "copertina"......

 

 

img2032m.jpg

 

 

 

... quando si dice UN VULCANO DI SIMPATIA.... si parla di lui...... una persona viva..... attiva.... iperattiva...... Insomma, in poche parole, si parla di Peppe......

 

 

E' stato un onore consocerti personalmente......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75

Volevo ringraziare e salutare, in ultimo, Giovanni (Pietragi).... si è dimostrata una persona di una bontà unica......

 

mi ha fatto molto piacere conoscerlo di persona, dopo che ci eravamo promessi in forum di farlo presto......

 

 

 

 

img2046c.jpg

 

 

 

Qui nel suo dono alla combriccola di piadine veramente buone (Giudizio insindacabile di mia moglie oggi all'assaggio).....

 

Grazie di essere stato dei nostri Giovanni, e spero di rivederti al pranzo di natale.......

Modificato da mushroom75
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75

Spero, infine, di non aver dimenticato nessuno... sai con qualche bicchiere in più è facile farlo..... :bye1: ....

 

e spero, vivamente, che non sia solamente un incontro casuale... ma che si possa ripetere, funghi o non funghi, perchè il bello della giornata passata insieme

 

rimarrà con me per molto ma molto tempo.....

 

Giuliano, una volta, mi disse che, in fondo, non stavamo perdendo del tempo davanti a delle macchine fredde... perchè dietro di loro c'erano delle persone.... dei sentimenti.....

 

 

beh!!!!, Aveva proprio ragione!!!......

 

 

Un saluto a tutti i partecipanti e non....... e..... avanti col prossimo!!!!!!

 

 

 

ah... dimenticavo!!!!....

 

 

P.S. senza fare nomi (hihihihi) , abbiamo incontrato alcuni APBini, nelle zone di ricerca ... che voglio salutare qui..... LEONA 63..... e IL RE DEI FUNGHI.....

 

a presto e..... un abbraccio a tutti voi!!!!!

Modificato da mushroom75
Link al commento
Condividi su altri siti

lascio il commento a questo mio amico "robusto" ...

 

:biggrin: :bye1:

post-280-1258904306.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
Ciao Gianluca, ma quanto c'e metti a smalti' l' abbuffata di ieri ??? Eh, eh, eh, ....Dragon56 ma non ti sei reso

conto che sono ancora un bimbino.....eh, eh, eh, eh, m' hai caricato altri 3 anni sul groppone......hai visto che peso poco e

chi c'e' la fa a reggerli?????

Ciao grande e' stato un piacere conoscerti di persona! :bye1: :biggrin:

Walter

 

P.S Per il mastino teramano..........ho trovato una felpa nella mia macchina..........e' per puro caso la tua ??????

Un abbraccio

walter

 

 

 

Se è verde, è di Peppe, che l'ha scaricata dietro la mattina... poi per la fretta l'ha dimenticata di sicuro... eheheheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, cerchero' di dare il mio umile e modesto contributo con alcune foto non paragonabili alle altre postate dagli

altri amici e in attesa del fotografo ufficiale della casa con le sue foto a tutto campo .......alias peppe.........e comunque oltre agli scontati ringraziamenti di tutti i partecipanti che ho avuto il piacere di conoscere dal vivo veramente mitici......

vorrei dare un saluto e un ringraziamento particolare a Paolo68 per la sua dedizione e per l 'organizzazione , perfetta sotto tutti i punti di vista .......il suo altruismo e' al di fuori di ogni ragionevole dubbio e solo chi non ha mai avuto , la sfortuna, di conoscerlo di persona, potra' mai rendersi conto che valori porta con se questa incredibile persona!!!

Ma ora bando alle ciancie , altrimenti mi commuovo e non posto piu'......

 

Si iniziano i preparativi, la nuvolta di fumo e' del mitico sigaro del grande Mario (alis telefunghen)..

post-1057-1258907936.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Passiamo al break .......non potete immaginare quello che hanno combinato sul cofano della mia macchina ...........mi

sono offerto di appoggiarci qualcosa.....non l 'avessi mai detto !!!!!

Oggi all' autolavaggio ho dovuto penare non poco per farmela lavare......piu' che un cofano assomigliava ad un frantoio..

va bene che siamo nel periodo della trasformazione delle olive in ottimo olio......eh, eh, eh ....

E questa foto e' solo l 'inizio .....

post-1057-1258908455.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E questo era, quasi, l' epilogo......aumentavano i viveri e le bottiglie di chianti e montepulciano doc.......da li' a un paio

di ore saremmo dovuti andare a pranzo ........il classico spuntino veloce...........eh, eh, eh, eh ...gli altri che passavano di li.....frenavano , guardavano e scuotevano la testa.........forse avranno pensato .....questi stanno fuori come

un balcone......ma noi con la testa eravamo in un' altra dimensione , al di fuori della nostra normale routine quotidiana...

in un 'eden virtuale noi , il bosco gli amici con cui condividere questa splendida passione!!!

post-1057-1258909053.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le altre foto della giornata ci saranno gli altri amici che sapranno andare avanti in tal senso ......ma a casa ho fatto

due foto veloci al programma di Paolo68....ci ha lavorato sino a notte inoltrata .....e guardate che cosa si e' invenatato.....

per allietare e diversificare la nostra gia' splendida giornata......la caccia a tesoro , il tesoro per noi erano ovviamente i porcini.........

ma andiamo per ordine dalla prima pagina .....

post-1057-1258909571.jpg

post-1057-1258909612.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).