Vai al contenuto

L'Impero colpisce ancora


Messaggi raccomandati

Vorrei saper gentilmente se è possibile rispondere citando una frase del moderatore ... senza che questa venga cancellata ...

Non ci vedo nulla di male in chiedere spiegazioni ...

 

In fondo penso sempre che si cresca parlando e dando spiegazioni .... e l'intelligenza si dimostra in un dialogo aperto e costruttivo ....

Io chiedo solo di sapere dove si sta andando OT visto che stiamo ricordando battute di quella giornata e mi sembrano tutt'altro che OT ...

 

L'Imperatore!

Certo che si puo' rispondere ,pero' non deridendo coloro che lavorano gratutitamente per APB.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 383
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite paolo_68
Certo che si puo' rispondere ,pero' non deridendo coloro che lavorano gratutitamente per APB.

 

 

Andrea ... il rispetto fa parte del nostro dna ... e poi in quale frase hai trovato derisione nei confronti dell'importante lavoro dei moderatori ...

tanto da arrogarti il diritto di affermare una cosa del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea ... il rispetto fa parte del nostro dna ... e poi in quale frase hai trovato derisione nei confronti dell'importante lavoro dei moderatori ...

tanto da arrogarti il diritto di affermare una cosa del genere?

 

Non roviniamo questo bel topic.

Lo dico a tutti nessuno escluso compreso me stesso.

 

Paolo quel giorno è stato eccezionale e me ne sono accorto subito durante la stessa mattinata.

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei ricordare ai signori Soci e members che le decisioni in merito vengono prese dallo staff dei moderatori e non dal singolo

pertanto vi invitiamo alla moderazione diversamente dobbiamo chiudere il topic . certi in una vostra comprensione

 

lo staff dei moderatori

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
si prega i signori soci e members di non andare OT

 

lo staf dei moderatori

 

 

Non roviniamo questo bel topic.

Lo dico a tutti nessuno escluso compreso me stesso.

 

Paolo quel giorno è stato eccezionale e me ne sono accorto subito durante la stessa mattinata.

 

 

vorrei ricordare ai signori Soci e members che le decisioni in merito vengono prese dallo staff dei moderatori e non dal singolo

pertanto vi invitiamo alla moderazione diversamente dobbiamo chiudere il topic . certi in una vostra comprensione

 

lo staff dei moderatori

 

 

 

Ma chi mai si è riferito al singolo? :clapping:

Non cambiamo le carte in tavola, Vi prego ...

Io ho solo chiesto cortesemente quali frasi fossero OT, rivolgendomi allo staff dei Moderatori ... visto che ogni frase e battuta è nient'altro che il riecheggio di quelle avvenute in quella giornata ...

 

Ce la stiamo mettendo davvero tutta per non rovinare questo topic ma lo sforzo deve essere unanime ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75

Paolo.... cerchiamo di chiudere questa discussione...... roviniamo solo il post.....

 

Poi.... magari in altre sezioni... ci sarà modo e tempo di chiarire come mai certi post vengono moderati ed altri no......

 

 

Chideo Scusa in primis ai "moderatori" per aver recato disagio col mio modo di scrivere.....

Modificato da mushroom75
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).