Vai al contenuto

L'Impero colpisce ancora


Messaggi raccomandati

A me l'onore dunque di introdurre questo topic,

le parole potrebbero scorrere come un fiume,

lo stesso fiume di emozioni che mi hanno accompagnato oggi,

con una botta sola,trovarsi nei fumetti a parlare con .....

i legionari

Dunque,vessilli al vento e avanti col racconto:

Caro Gibbo,il punto a capo oggi non ci sara',perche'la storia che sto' per raccontarvi,e' lineare,e rimarra'

un segmento verso la gloria(ammazza che paroloni).

Finalmente e' arrivata la convocazione in prima squadra, contattato dal ct Paolo68 ,che mi annuncia la

mia definitiva consacrazione ad Appibbino arruolato nelle legioni di....ROMA. E' per me un grande onore.

altrettanto onorato sara' l' aprire questo topic,che raccontera' ed illustrera'come ,uscendo dal video,

......non cambia niente, sono uguali identici a come li leggiamo in forum.

Peppe e' uguale alle foto di Peppe,ma molto piu'simpatico,Cioffi e' grosso come nelle foto,ma molto meno leggero.Cibarius e' un vero legionario,ma dalle foto sembra piu' cattivo,mentre Alfonso,identico alle foto che lo ritraggono,dal vivo magna de piu' de....Aquila.Sorpresona e' stato

conoscere e parlare con un certo "er berva",alias Walter56,che nelle foto col grandangolo c'ha qualche kg in piu'.Un personaggio discreto,ma se c'era da litiga'sicuramente partiva pe' primo ,un certo "Fagus".

 

Ai suoi silenzi si alternavano sagaci e integerrime delucidazioni sulla pesca,ma se partiva la rissa sicuramente ce se poteva conta',il grande "Mandrake.Nella formazione avevamo gente forte ,un centravanti de sfondamento,un vero e proprio ariete,i cinghiali ne seguivano i varchi aperti a capocciate in selve fitte ed oscure,da Bologna con furore il grande "PIETRAGI".A finire il lavoro,quello sporco lavoro di aprire varchi alle legioni , er mastino delle Marche,l'immenso "Mushroom75".

Naturalmente in avanscoperta avevamo due guide indiane,silenziose e ciniche,i segugi della ciociaria,

"Telefunghen" e "Trekko".

Protetto da tutti i lati, e guardato a vista..........

er generale : PAOLO 68

 

Questa era la legione,

questi erano i legionari

e cio' che seguira'......

 

e' l'inferno scatenato oggi.

 

A ,dimenticavo,c'ero anch'io,Sesto senso........il mio ruolo??????

 

Be',facile,.....io raccoglievo funghi..........................................................................

................................... :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 383
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).