Vai al contenuto

L'Impero colpisce ancora


Messaggi raccomandati

  • Risposte 383
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Fatemi capire bene: Paolo è andato il giorno prima in avanscoperta, ha individuato qualche "soggetto", lo ha fotografato creando poi una sorta di indizio sul relativo ritrovamento, e ci siete tornati poi tutti insieme in questa specie di caccia al tesoro? Allora, se ho capito bene, ma penso proprio de si (vabbè che l'anni passano, ma....) , sicuramente i complimenti per tutti, per la giornata trascorsa insieme , per la tavolata (principalmente per quella :bye1: ) ma soprattutto un grande, grandissimo, applauso a Paolo, per lo spirito, per l'idea (molto ma molto carina) per il senso di condivisione e di amicizia, bravo Paolo, veramente.

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatemi capire bene: Paolo è andato il giorno prima in avanscoperta, ha individuato qualche "soggetto", lo ha fotografato creando poi una sorta di indizio sul relativo ritrovamento, e ci siete tornati poi tutti insieme in questa specie di caccia al tesoro? Allora, se ho capito bene, ma penso proprio de si (vabbè che l'anni passano, ma....) , sicuramente i complimenti per tutti, per la giornata trascorsa insieme , per la tavolata (principalmente per quella :bye1: ) ma soprattutto un grande, grandissimo, applauso a Paolo, per lo spirito, per l'idea (molto ma molto carina) per il senso di condivisione e di amicizia, bravo Paolo, veramente.

 

:biggrin:

Quoto!

Bel gioco!!! Da ripetere! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi Legionari....per ste cose ci dovete pagare i diritti d'autore..... :bye1: grandi, davvero un bel gruppone.... :biggrin:

 

daniele, ci dovete dare il francising se volete i diritti!!!!

(alici sott'olio vini ecc ecc)

 

ciaoooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettavo questo topic! E' la conferma che s'ha da fà: dobbiamo fare un'uscita tra Legionari e Crociati ...... in campo "imbandito"

 

E lasciatemi stare Aquila.... che al nostro primo confronto c'è stato subito un "piatto a piatto" tra due campioni! :bye1:

 

andrè, voi avete aperto la strada.......e noi vi seguiamo!!!!

 

aquila è un fuoriconcorso.....non c'è partita!!!!

 

ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatemi capire bene: Paolo è andato il giorno prima in avanscoperta, ha individuato qualche "soggetto", lo ha fotografato creando poi una sorta di indizio sul relativo ritrovamento, e ci siete tornati poi tutti insieme in questa specie di caccia al tesoro? Allora, se ho capito bene, ma penso proprio de si (vabbè che l'anni passano, ma....) , sicuramente i complimenti per tutti, per la giornata trascorsa insieme , per la tavolata (principalmente per quella :bye1: ) ma soprattutto un grande, grandissimo, applauso a Paolo, per lo spirito, per l'idea (molto ma molto carina) per il senso di condivisione e di amicizia, bravo Paolo, veramente.

 

:biggrin:

 

è andata proprio così carlo, paolo è grandissimo, ha fatto le 2 di notte x organizzare la caccia al fungo!!!!

dopo che era stato nel bosco tutto il giorno x prepararla.....

 

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammappete che combriccola.......è inutile , ma che c'è di più bello ??

Volti distesi , sorridenti , felici........questo è lo spirito che mi piace.......

Ho visto i vasetti belli ricchi , guancie gonfie di ottime cose , ma che c'è de mejo..........lo so , lo so i neri......

Ma vuoi mettere ste foto .........

 

GRANDIIIIIII !!!!

 

Incontrarsi nà vorta coi crociati............ :bye1:

 

come siamo simili aldo!!!

 

a prestooooooo....

Link al commento
Condividi su altri siti

:biggrin: Certo che quanno ve mettete ve fate brutti brutti ahahahahhahaah, da stavve lontani, siete un gruppo di pazzi, ma la vera amicizia e' proprio questa.SIETE GRANDIIIIIIII! Salutoni ai legionari! :bye1:

 

 

ciaoooooooooo geppo!!!

 

a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Corbezzoli!

 

Occhio "all'antico etrusco........ colpisce ancora" si aggirava in quelle zone.

 

 

 

:bye1: Enzo

 

effettivamente enzo qualcuno abbiamo incontrato in zona.......

ma non era antico, anzi erano giovani e belli!!!!!!

 

ciaooooooo........

Link al commento
Condividi su altri siti

:bye1: :biggrin:

 

Ragazzi...

 

Che grande Giornata deve essere stata...

 

I Legionari esistono da mo'...e sono un bel Gruppo di Bella Gente...

 

Fra voi c'era qualche Infiltrato... :biggrin: ma ci stà...alla grande...

 

Un Abbraccio a tutti voi e a presto..spero..darvelo di persona...

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75

Allora, cerco di dare il mio contributo.....

 

Di foto, come Paolo ha anticipato, non ne sono state fatte tante per un motivo ben preciso: Il troppo divertimento.....

 

Capita raramente di incontrarsi 13 persone e vivere una giornata come se tutti si conoscessero da sempre.....

 

Questa è stata la sensazione che ho avuto dall'inizio alla fine di questa stupenda giornata "legionaria"...

 

 

Inizio col ringraziare un persona che di cuore e simpatia ne ha da vendere: Paoletto.....

 

img2047x.jpg

 

 

 

Sempre sorridente.... sempre propositivo..... sempre in prima linea su tutto....... Col sorriso stampato in faccia anche a fine giornata dove, tra le sgambettate e le magnate, si era proprio esausti.....

 

GRANDE PAOLO!!!..... dovrebbero conoscerti meglio quelle persone che ti hanno criticato in passato nel forum.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75

Persone semplici.... Persone umili..... Persone giuste.....

 

Pronte sempre e comunque, a trovare, in ogni momento, lo spirito giusto per rendere la giornata serena......

 

I problemi, in quei momenti, sono rimasti in macchina o a casa..... di certo con noi non c'erano proprio!!!!!!

 

 

 

Qui Maurizio e Walter, insieme a Paoletto....... Certo che Maurizio ha nascosto l'habitat..... ma va bene lo stesso!!! eheheheheheeh

 

 

 

 

 

img2028b.jpg

Modificato da mushroom75
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75

APB serve anche a questo......

 

Ci sono momenti brutti e momenti belli in associazione.....

 

Bisogna saper prendere le cose per come vengono e tirare avanti sempre per la propria strada, non escludendo da essa la conpartecipazione con persone eccezionali.....

 

Come, del resto lo è, questo signore qui.....

 

 

img2027b.jpg

 

 

Fagus.......

 

 

L'ho sempre immaginato in un modo totalmente simile alla persona che ho conosciuto ieri.....

 

Come, del resto, Ho avuto la stessa sensazione con Walter (Dragon 56)........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75

Con Gianluca (Sesto Senso), anche lui incontrato ieri per la prima volta.......

 

 

img1998w.jpg

 

 

Qui era in atteggiamento bellico: la prima bottiglia di una serie non riscontrabile, di vino.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75

Allora queste cose mi fanno pensare.....

 

 

Mario (Telefunghen) e Luigi (Trekko).... uomini di una simpatia unica....... persone che, anche loro, sono lo specchio esatte di quello che ho sempre "visto" dallo schermo di un computer...... :bye1:

 

Moreno (Cibarius)..... Oramai lanciato verso nuove aspettative Holliwoodiane!!! :biggrin: ...

 

Oppure Alfonsino (Aquila)..... Un uomo che si sa da dove gli entra il cibo, ma non si capisce dove lo immagazzina !!!!!! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).