Vai al contenuto

lasciatemi immaginare ....


Messaggi raccomandati

in realtà volevo scrivere queste poche righe prima di vedere il/i post sul raduno maremmano appena concluso ma non ho resistito e un veloce sbirciatina al post aperto da Alberto l' ho già data.

 

non ho potuto partecipare e allora lasciatemi fare due cose:

immaginare e ringraziare.

 

Immaginare l'atmosfera ormai consueta dei nostri incontri, la cordialità, i sorrisi, la voglia di stare assieme, il camminare nel bosco, il piacere della conoscenza dei nuovi, la gioia di rivedere amici lontani, le raccolte in compagnia, il gusto della scoperta di chi non conosceva il forteto toscano, i momenti trascorsi a tavola e il molto altro ancora che avete fatto e vissuto insieme.

 

Ringraziare (in primis Quartetto Toscano e sonaldo) tutti coloro che si son dati da fare perché questo raduno diventasse la realtà che è stato. Bravi!

 

:hug2:

 

e VIVA APB!

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà volevo scrivere queste poche righe prima di vedere il/i post sul raduno maremmano appena concluso ma non ho resistito e un veloce sbirciatina al post aperto da Alberto l' ho già data.

 

non ho potuto partecipare e allora lasciatemi fare due cose:

immaginare e ringraziare.

 

Immaginare l'atmosfera ormai consueta dei nostri incontri, la cordialità, i sorrisi, la voglia di stare assieme, il camminare nel bosco, il piacere della conoscenza dei nuovi, la gioia di rivedere amici lontani, le raccolte in compagnia, il gusto della scoperta di chi non conosceva il forteto toscano, i momenti trascorsi a tavola e il molto altro ancora che avete fatto e vissuto insieme.

 

Ringraziare (in primis Quartetto Toscano e sonaldo) tutti coloro che si son dati da fare perché questo raduno diventasse la realtà che è stato. Bravi!

 

:nono:

 

e VIVA APB!

Compagno di bosco e compagno di raduni...... saltati e non .....

 

non posso che associarmi al Presidente!!! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo anch'io ringraziare tutte le persone che si sono prodigate affinchè funzionasse tutto a meraviglia e cosi' e' stato.

Grazie di cuore a tutti quanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prima cosa mi scuso per le decine di telefonate che ho trovato sul cellulare,

ma in quelle zone eravamo quasi sempre senza linea....

poi non dovrei esser io che son Toscano a dirlo,

ma è stato un incontro bellissimo.

Sedere a tavola accanto ad Alfonso, con dinanzi Piccio e Galletto con rispettive, Cioffi a capotavola ecc ecc... beh, auguro a tutti di avere commensali così interessanti e simpatici, poi è arrivato Sesto Senso e..... non ho parole per Gianluca, una bellissima sorpresa.

Fantemax con Ross e Gipi direttamente dalla costa Ligure a sbandierare il buon nome dei crociati...

Renatone con la band ha "invaso" pacificamente la Maremma, spero di avere di nuovo la possibilità di camminare con la loro simpatica compagnia per cercar Neri!!! :hug2:

Salvo e signora, non dico nulla, il loro sorriso rende speciale ogni attimo.

 

Non smetterò mai di ringraziare Pistolero-Roberto,

sarà stato anche interessato al nostro incontro ma ben vengano persone come lui e la sua meravigliosa famiglia, lavoratori onesti e dai modi cordiali, un abbraccione sincero. :snoozer_05:

 

...Aldo e Max siete stati fantastici :nono:

 

Seguiranno foto......

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà volevo scrivere queste poche righe prima di vedere il/i post sul raduno maremmano appena concluso ma non ho resistito e un veloce sbirciatina al post aperto da Alberto l' ho già data.

 

non ho potuto partecipare e allora lasciatemi fare due cose:

immaginare e ringraziare.

 

Immaginare l'atmosfera ormai consueta dei nostri incontri, la cordialità, i sorrisi, la voglia di stare assieme, il camminare nel bosco, il piacere della conoscenza dei nuovi, la gioia di rivedere amici lontani, le raccolte in compagnia, il gusto della scoperta di chi non conosceva il forteto toscano, i momenti trascorsi a tavola e il molto altro ancora che avete fatto e vissuto insieme.

 

Ringraziare (in primis Quartetto Toscano e sonaldo) tutti coloro che si son dati da fare perché questo raduno diventasse la realtà che è stato. Bravi!

 

:snoozer_05:

 

e VIVA APB!

 

 

 

.....e soprattutto il rammarico di non poter mai partecipare...per lo meno...da parte mia :nono:

 

 

 

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Presidente, ci hai abbandonati al nostro destino, sperduti nelle lande maremmane fra lupi, orsi, coccodrilli e mammuth :dntknw: :bye2: :yes:

 

:biggrin: abbiamo spesse parlato di te(bene ovviamente :wink: ) ci sei/siete mancati......

 

 

...posso dirlo?

Sicuramente uno dei raduni più belli, ma altri ne seguiranno :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Presidente...

 

Ci è mancato il tuo Bramito....

 

Per il resto...Chi ha organizzato...10 e Lode...come minimo...

 

Roberto/Pistolero...è una Certezza..

 

Grazie a tutti i presenti..è stata una occasione Piacevolissima...

 

Dispiacere per gli assenti...ma ci saranno altre occasioni..

 

Un Abbraccio a tutti quanti

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Presidente...

 

Ci è mancato il tuo Bramito....

Ma che dici??? Quando il presidente chiama Bariga.... .il telefono bramisce da solo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non smetterò mai di ringraziare Pistolero-Roberto,

sarà stato anche interessato al nostro incontro ma ben vengano persone come lui e la sua meravigliosa famiglia, lavoratori onesti e dai modi cordiali, un abbraccione sincero. :man_in_love:

 

 

 

Giacomo, mi fai arrossire....

 

Grazie Giacomo, ma non è andata proprio come avrei voluto.

Se sto cavolo di tempo ci assisteva la fritturina di porcini sarebbe stata molto più consistente.

Soprattutto se non avessi avuto quel problema con il mio lavoro sarebbe stata una giornata fantastica

anche per me, avrei partecipato anche io allegra brigata.

 

Praticamente come altri: anche io non c'ero. Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato costretto dall'inizio a saltare questo raduno , ci tenevo tantissimo.....

All'ultimo momento l'invito di Fantemax mi ha fatto vacillare , troppa voglia , per fortuna ci sono delle date alle quali non si può mancare e ho dovuto dire di no....

Peccato , come al solito un grande successo e quando vedo sorrisi e viveri...... :man_in_love:

Un grande ringraziamento ad APB per riuscire a creare amicizie con la A maiuscola............fantastico.......e a tutti coloro che si adoperano per la riuscita di questi incontri.

 

Mi sento meno anziano di 20 anni........

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).