Vai al contenuto

pistolero

Members
  • Numero contenuti

    164
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di pistolero

  1. Grazie Paolo, fa molto piacere saper che vi siete divertiti e siete stati bene. Tanto il permesso te lo controllo la prossima volta. Ciao a presto
  2. O paolo linetta 68 già a forza di disdette siam rimasti pochi, se poi non venite neppure voi romani va a finì che il raduno si fa io e quartetto. Dai su che non vedo l'ora di conoscervi. P.S. - Se poi fate i bravi cercherò di mettere tutte le guardie a riposo per sabato.
  3. Caro Carlo, che tu scambi un corpo di polizia STATALE con un corpo regionale non va per niente bene. Quando ti trovo te Un grande :hug2:
  4. Carlo mi meraviglio di te, dovresti sapere che la nostra è una 9x19 parabellum.
  5. A Carlè come ho detto prima, io non gli corro dietro, li aspetto all'auto (si fatica di meno). E poi devo ringraziare Pippokid, mi sta a fa una pubblicità di niente. Alberto se continui così domani al raduno non viene nessuno.
  6. intanto mi dovete fermare nel bosco .... Infatti le guardie aspettano alle auto.
  7. dai su, non sono così cattivo. se non pagano il verbale non fa niente, e gli si porta via i funghi... ci vediamo venerdì.
  8. O ragazzi, e ci stà di trovà pure qualche nero. Max, se te non li trovi dimmelo che te li vo a piantà io.
  9. Purtroppo anche a questo giro devo saltare. Ho visto stamani i turni di sabato e domenica e devo fare servizio di ordine pubblico. Spero per voi in un grandisimo raduno. A presto Roberto. un grandissimo :hug2: a tutti.
  10. Vedi che fortuna, a me ince è toccato andà a comprallo (per fa la bruschetta!!!)
  11. O ciccino, l'olio novo te quando lo fai? a febbraio? Il 21 di novembre doveva esse già in bottiglia. E me lo ricorderò, vai! il prossimo anno. :biggrin:
  12. Gava, almeno te hai assaggiato l'olio novo, a me non hanno offerto nemmeno una bruschettina. E vi richiamo si, ve possino...... E persare che io non ne ho trovati nemmeno uno di quei neracci delle foto. Grazie della dedica Max, e salutoni anche agli altri tre della combriccola. Un :hug2: Roberto.
  13. Foto un pò vecchiotta, all'epoca oltre ad non esserci l'agriturismo, non c'era nemmeno l'idea di farlo. Ciao a tutti ci vediamo domenica 15. Roberto
  14. Tranquillo non sparo ai funghi. Il soprannome pistolero deriva da 15 anni fà, quando arrivai al comando stazione dove lavoro tutt'oggi. Il comandante di allora lo chiamavano lo sceriffo, quindi a me iniziarono a chiamarmi pistolero e da lì è andato avanti. Infatti ci sono alcune persone in zona che mi conoscono solo per pistolero. Ciao a presto, Roberto.
  15. Non smetterò mai di ringraziare Pistolero-Roberto, sarà stato anche interessato al nostro incontro ma ben vengano persone come lui e la sua meravigliosa famiglia, lavoratori onesti e dai modi cordiali, un abbraccione sincero. Giacomo, mi fai arrossire.... Grazie Giacomo, ma non è andata proprio come avrei voluto. Se sto cavolo di tempo ci assisteva la fritturina di porcini sarebbe stata molto più consistente. Soprattutto se non avessi avuto quel problema con il mio lavoro sarebbe stata una giornata fantastica anche per me, avrei partecipato anche io allegra brigata. Praticamente come altri: anche io non c'ero. Roberto
  16. Lo farò sicuramente. Però che ne pensi, arriveranno un pò freddine?
  17. E vai sò arrivato a 100. Marremma maiala quanto posto, mi devo dà una calmata.
  18. A barigà, certo mi potevi fotogrà in una posa migliore. Comunque non mi ero fatto, ero solo un attimino stanco.
  19. Chiedo scusa a tutti: Roccastrada e Chiusdino sono confinanti (per poche centinaia di metri).
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).