Vai al contenuto

complimenti, auguri e una riflessione


Messaggi raccomandati

Coerente e pragmatico!

 

 

 

.... ma funghiPunti :biggrin:

Mannaggia Predidente!!! Ma arriveranno anche per te i funghi!!! :rolleyes:

Chi l'ha detto!!!

Oggi siamo passati da FunghiPunti a FunghiPochi!!! :rolleyes:

post-155-1254854860.jpg

Modificato da roberto
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensieri a cui mi associo pienamente; poi aver scoperto alcuni di voi alla crociata mi ha fatto vivere questo spirito dell'associazione

 

Continua cosi' Presidente!!

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi l'ha detto!!!

Oggi siamo passati da FunghiPunti a FunghiPochi!!! :biggrin:

E menomaleeeeee!!! :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Auspico che APB possa fare la sua parte con qualche iniziativa concreta, sul campo.

 

Io per parte mia cerco di essere rispettoso, ma il fatto di essere autodidatta fa sì che io posa inavvertitamente fare errori, tipo gravare col mio dolce peso sul micelio, passando in punti dove non vedo muffe o funghi.

 

Credo sarebbe utile fare un pò di didattica a chi nel sito ne ha l'esigenza e poi studiare qualche inziativa sul campo (pulizia dei boschi dai rifiuti, ecc.)

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

....Anch'io ho deciso di ravvedermi (anche perchè non sono un fanatico del porcino, fossero spugnole sarebbe più dura....) e di andare: 1) meno volte che in passato, 2) non più da solo....

E' veramente più divertente andare in amicizia, con panini e bottiglie al seguito... In questo senso, APB mi è servita a molto!!!

Comunque, per non cadere in tentazione e raccoglierne più del dovuto (è accaduto..... sono un essere umano, ahimè, con molte debolezze...) quest'anno ho adottato un metodo infallibile: accompagno Giovanni (Pietragi) nei suoi posti, e lì più di sette/otto a testa non se ne trovano mai!! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, per non cadere in tentazione e raccoglierne più del dovuto (è accaduto..... sono un essere umano, ahimè, con molte debolezze...) quest'anno ho adottato un metodo infallibile: accompagno Giovanni (Pietragi) nei suoi posti, e lì più di sette/otto a testa non se ne trovano mai!! :friends:

 

 

Portati l'abbigliamento che avevi sulle Alpi, ho qualche bosco con rovi, acacie e ortiche da farti visitare :68:

Poi se vuoi possiamo sempre andare dove c'è qualche serpente, visto che li ami...

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).