Bariga il Moro Inviato 3 Gennaio 2017 Inviato 3 Gennaio 2017 ci starebbe proprio un bel fine settimana ...in compagnia ..a farci due risate......e ricordate ...non sottovalutare il ginepro........ah ah ah ah !!!!! 1
funghimundi Inviato 3 Gennaio 2017 Inviato 3 Gennaio 2017 Un "up" pesante... visto il tempo, ma pensavo..... ci sarebbe la possibilità di un fine settimana invernale? se venisse l'inverno ..... scherzi a parte: FAMOLO! 1
Gibbo Inviato 4 Gennaio 2017 Autore Inviato 4 Gennaio 2017 Al Lago Santo è già inverno e a breve sarà invernone....
funghimundi Inviato 4 Gennaio 2017 Inviato 4 Gennaio 2017 solo nel senso del gelo però di neve ce n'è poco più di uno sputo
Gibbo Inviato 4 Gennaio 2017 Autore Inviato 4 Gennaio 2017 solo nel senso del gelo però di neve ce n'è poco più di uno sputo lagosanto.jpg Alla fine è il luogo che ne ha presa di più, guarda sul muro. ;-) Comunque arriva la settiamna prossima, quindi si può iniziare a fissare...
roberto Inviato 4 Gennaio 2017 Inviato 4 Gennaio 2017 Alla fine è il luogo che ne ha presa di più, guarda sul muro. ;-) Comunque arriva la settiamna prossima, quindi si può iniziare a fissare... . . . è da un pò che la stò fissando . . . ma un cresce
Lupo di Toscana Inviato 13 Gennaio 2017 Inviato 13 Gennaio 2017 Eccolo l'evento "CIASPOLATA SANTA"........................ Aperte iscrizioni per la data saranno i voti dei partecipanti per deciderla................ PRESENTEEEEEEEEEEEEEEE........ Un
funghimundi Inviato 13 Gennaio 2017 Inviato 13 Gennaio 2017 (modificato) Alla fine è il luogo che ne ha presa di più, guarda sul muro. ;-) Comunque arriva la settiamna prossima, quindi si può iniziare a fissare... si va più indietro che avanti ..... Modificato 13 Gennaio 2017 da funghimundi
Lupo di Toscana Inviato 22 Gennaio 2018 Inviato 22 Gennaio 2018 Allora visto che dopo un lungo periodo ho o meglio abbiamo con Cristina e Aria Pura (Enrico) siamo stati sul Passo della Calla (Casentino) per una ciaspolata per principianti il giro è durato solo un'ora visto la presenza di diversi neofiti delle ciaspole abbiamo aperto la stagione della ciaspolata sono ad aprire un mini Raduno " Ciaspolata Santa " visto che per ora la neve non manca (speriamo che la duri) è il momento per indurrla in questo luogo............ Su via date e disponibilità.................. Aspetto fiducioso............ Un
funghimundi Inviato 22 Gennaio 2018 Inviato 22 Gennaio 2018 in questo momento lassù non ci sono le condizioni ideali ma l'inverno è ancora lungo 1
funghimundi Inviato 22 Gennaio 2018 Inviato 22 Gennaio 2018 neve poca, vecchia e brutta (croste, ghiaccio, etc)non è il suo momento
roberto Inviato 22 Gennaio 2018 Inviato 22 Gennaio 2018 Ieri gironzolando sul WEB, ho trovato questo . . . . Rifugi ASBUC Lago Santo Al momento febbraio e marzo sembrerebbero liberi 2
Lupo di Toscana Inviato 23 Gennaio 2018 Inviato 23 Gennaio 2018 Ieri gironzolando sul WEB, ho trovato questo . . . . Rifugi ASBUC Lago Santo Al momento febbraio e marzo sembrerebbero liberi Roberto e tu mi fà sognare e c'è anche il bando per la gestione di un Rifugio............... e tu mi fà tornare lontano dal tempo 2002 gestione rifugio Cave Un
Messaggi raccomandati