Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
aggiungo qualche immagine nuova e/o rivista (qualcuna scattata in RAW) e posizionata su server esterno per evitare rimpicciolimenti

... nebbie sopra il bosco che lambisce il lago Baccio ...

lago1.jpg

Presidente anche le tue non scherzano, questa è sublime :drinks:

Inviato
...la consapevolezza che nel turbinio della nostra vita frenetica c'è un posto in cui è ancora possibile piangere di gioia

rivafaggi.jpg

:drinks: :drunk: bellissime foto e parole.......

Inviato
Di fronte ad uno spettacolo simile, la mente cancella dai ricordi il disordine della città, il caos del traffico, il rumore dei motori..

Tutto tace davanti a queste opere d'arte, l'animo si distende e...

parole sante!

:drinks:

Inviato

che bello Ragazzi :drinks:

se non fosse per il parcheggio di Roberto

a proposito cio'n'amichetto che potrebbe farti un corso accelerato di parcheggi...aggratise :lazy:

Giacomo alcune foto secondo me sono clamorose :drunk:

n'abbraccione collettivo :wink:

Inviato

Mi è spiaciuto non essere presente, a quanto ho potuto vedere il posto meritava davvero.

Complimenti a tutti i partecipanti

Giovanni

Inviato
Non credevo che Raffa in così breve tempo potesse mostrarci delle immagini così belle :punish: :friends: :friends:

:girl_devil:

Ma secondo te,

........ chi deve ringraziare???? :friends:

E' tutto mertio miooooo!!! :ambu:

Le ho fatto un corso accellerato di .......

..... "immersione nella natura" :yahoo:

Inviato

Sono passati un pò di giorni.... il tempo è stato inclemente con me, ma io so aspettare.... Ci sono stati molti eventi da quel 27 settembre 2009. Vi ho lasciati con la foto del mio risveglio e poi non ho continuato.

Ma questa uscita è rimasta indelebile nella mente ed è giusto continuare il racconto e portarlo a compimento.

Si perchè la domenica è stata la volta del Lago Baccio.

Ci si prepara e tutti assieme andiamo alla volta del lago, intanto si gioca un pò....

la LIPPA!!!!!

Aiutoooo!!!

post-1983-1255203209.jpg

Inviato

L'arrivo al Lago è stato fantastico. Subito ci troviamo sotto imponenti rami di faggio. Le piante sono enormi e il lago è li.... intanto un nutrito gruppo di ragazzini passa li davanti....

post-1983-1255203389.jpg

Inviato

La "Lezione" del Presidente è stata ancora una volta un argomento interessante (ma quante ne sa?) da tenerci li.

post-1983-1255203530.jpg

Inviato

E' l'ultimo giorno.... tutti sentiamo arrivare il momento del distacco, dalle persone dal luogo da quei momenti.

Sono stati tre giorni intensi caratterizzati dalla tranquillità, così come i seguenti sono stati per me caratterizzati dalla frenesia. (ma anche i precedenti!!!)

Ci godiamo questo sole che sembra volerci salutare, che è mancato spesso ma per mostrarci i colori in quei rari momenti

post-1983-1255203737.jpg

Inviato

Ho provato a immedesimermi con il bosco, e soprattutto in mezzo ai mirtilli :scratch_one-s_head: che hanno colpito particolarmente per il colore che avevano.... non ci stanno tutte le sfumature in una foto!

post-1983-1255203869.jpg

Inviato

Abbiamo inoltre goduto del loro sapore a piene mani!

post-1983-1255203969.jpg

Inviato

MA è arrivato il momento di tornare indietro. Si costeggia il lago e ci avviamo .... è ora di pranzo e poi via.

post-1983-1255204086.jpg

Inviato

Cerchiamo di racchiudere in un posto della mente certe immagini, suoni odori ed emozioni. Ci aiutiamo con le foto a ricordare. Le vogliamo mostrare... per far sentire anche a chi non era li con noi, almeno un piccola parte di quello che abbiamo provato, assieme!

post-1983-1255204252.jpg

Inviato

Sono piccoli dettagli che ci ricorderanno tante cose

post-1983-1255204289.jpg