Vai al contenuto

Lago Santo Subito....


Gibbo

Messaggi raccomandati

Io sono arrivato al sabato pomeriggio...sono lento come a mangiare, ma inesorabile (come quando mangio!).

E dopo mangiato... mettiamo a dura prova le attrezzature professionali di cui siamo dotati!

post-1983-1254293134.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

I racconti del Presidente ci fanno immaginare l'incontro con il cervo... e allora si decide la "caccia al cervo", andiamo in un posto dove il venerdì.... ed anche la domenica questi belli e cornuti animali fanno baldoria... o si rilassano. Insomma un posto dove anche noi ci accovacciamo sul prato e godiamo del panorama e dell'erba soffice e verde.

Sembra un verde cuscino che è pronto ad accoglierci!

post-1983-1254293279.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso stare fermo nemmeno li..... almeno all'arrivo. Come un cane gironzolo e annuso tutto. Scovo funghi e animali, verde e azzurro, profumi e colori.

Poi guardo indietro... e allora ritorno.

post-1983-1254293406.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

L'attesa è lunga per l'avvistamento... ma la compagnia è buona e quindi si gode appieno. C'è lezione sul cervo adesso! Che gaimoni che sono!!! Rimaniamo incantati ad ascoltare e anche il panorama ci tiene incollati sul "televisore immenso" che abbiamo davanti agli occhi. E' il relax, finalmente è pieno. Mi sdraio... e la macchina fa le foto da sola. Il cuore è leggero. La testa è là!

post-1983-1254293587.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ben sapete i cervi oggi non hanno fatto nulla.... ma proprio nulla. Avranno avuto mal di testa??? Noooooo..... infatti una gazza ci avvisa di un movimento nel boschetto laggiù.

 

Niente.

 

I cervi nonostante la gazza avesse avvisato... non si fanno vedere.

 

 

E invece dal boschetto arriva una coppietta...... :big_boss: "ma che cervi ci hai portato a vedere Marco???"

 

 

Andiamo allora a vedere il luogo dove ci aspettavamo di incontrare il cervo con il suo harem... e troviamo una marea di impronte che Marco ci insegna a riconoscere.

Li incontriamo anche le tracce della lepre e .... anche questa!

post-1983-1254293853.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Arriva la domenica!

 

Al mattino, dopo lo "stereoronf" notturno... è l'alba... inoltreta :big_boss: e dalla finestra la luce che entra è morbidissima.

Secondo Giacomo .... "stamani i faggi hanno dei gambi ....." e la luce è unica.

Poi torna dal bagno e si è lavato la faccia a metà.... "noooooo!!!! Guarda come la cuticola dei faggi diventa rosa!!!! Io devo andare subito a fotografare che questa luce cambia subito!"

 

Direi che è stato un bel risveglio :bye1:

 

E allora anche io decido per andare a fare una foto. In un posto dove il giorno prima ho segnato le coordinate in un posto tra gli occhi ed il cuore.

Parto di corsa quasi... e poi arrivo e trovo il mio regalo di compleanno!

 

Grazie per aver festeggiato inconsapevolmente con me in questi tre giorni!!!

3963357755_6f5a52e30e_b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

............ Roberto mi ha soprannominata Raffacci :bye1: :jawdrop:

 

............

Non mi dare anche questa "colpa"!!! :good:

 

Anch'io, preferisco "Baldaela" ............. sembriamo quasi parenti! :big_boss:

 

 

p.s. ma quanti mirtilli hai brucato???

post-155-1254297974.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).