funghimundi Inviato 23 Gennaio 2018 Inviato 23 Gennaio 2018 Roberto e tu mi fà sognare e c'è anche il bando per la gestione di un Rifugio............... e tu mi fà tornare lontano dal tempo 2002 gestione rifugio Cave Un oh, mica vi sognerete di venrimi a fare concorrenza proprio ora? un posticino da quelle parti per voi ci sarà sempre a partire da .... tra pochissimo 4
roberto Inviato 24 Gennaio 2018 Inviato 24 Gennaio 2018 oh, mica vi sognerete di venrimi a fare concorrenza proprio ora? un posticino da quelle parti per voi ci sarà sempre a partire da .... tra pochissimo prenotami
Lupo di Toscana Inviato 24 Gennaio 2018 Inviato 24 Gennaio 2018 Prenotami anche per me................
pedro Inviato 24 Gennaio 2018 Inviato 24 Gennaio 2018 Aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più
Bariga il Moro Inviato 24 Gennaio 2018 Inviato 24 Gennaio 2018 ....e a me ??? Mi lasciate a casa ??? Ma dove ??? Quando???....dai dai dai !!!!!! 1
pietragi Inviato 31 Gennaio 2018 Inviato 31 Gennaio 2018 Neve poca e ghiacciata, non ideale per le ciaspole, attendiamo nuova neve
Messaggi raccomandati