leona Inviato 4 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2009 si sono spinti in alto questi boschi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 4 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2009 ora siamo davvero vicini....rivediamo l'Elefante....il Sebastiani è davanti in direzione del nostro sentiero.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 4 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2009 di nuovo il Gran Sasso...al centro sullo sfondo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 4 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2009 (modificato) passiamo sotto la cresta sommitale del Terminillo....lo vediamo da sotto questa volta! vediamo il rifugio, anche la stanchezza comincia a farsi sentire.....ma ci sentiamo appagati e parliamo già della prossima escursione che andremo a fare....di nuovo insieme spero.... e magari conoscendo altre persone con cui proseguire e condividere il cammino ......come oggi.... Modificato 5 Agosto 2009 da leona63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 5 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2009 mi sono accorto di aver messo ben 34 foto, un record per me......forse ne bastavano meno o forse ce ne volevano di piu'...non lo so.... quello che è certo e che nessuna foto, neanche la piu' bella (non le mie) riesce a fare giustizia.... la montagna va solo vissuta....ognuno nel modo che crede....ma lo facciamo tutti qui! vi saluto con l'ultima! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 5 Agosto 2009 Condividi Inviato 5 Agosto 2009 bellissimo, complimenti, un giro spettacolare!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Agosto 2009 Condividi Inviato 5 Agosto 2009 grandissima ecusione Leonardo, complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Agosto 2009 Condividi Inviato 5 Agosto 2009 Caro Leonardo, Grazie per avermi Portato con te e il tuo Amico,passeggiata probabilmente Proibitiva per un vecchio Intrampolo come me...oh si fa quello che si può... Mi basta guardare le tue immagini,bellissime,per sentirmi a te vicino... Bellissimi poi anche i fiori,quello particolare poi..bello e nitido... Per le foto...non sono ripetitive di Porcini...ognuna è una fettina dell'escursione... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 5 Agosto 2009 Condividi Inviato 5 Agosto 2009 Un'escursione davvero bella. E le foto sono spettacolari anche se... vivere i paesaggi in prima persona è sicuramente diverso. Hai ragione quando dici che, seppur belle, le foto sono solo foto.... Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Agosto 2009 Condividi Inviato 5 Agosto 2009 Gran bel racconto Leo, il tuo dare precisi punti di riferimento mi ha fatto andare su una mappa per aver più chiaro il percorso, bravi, siete proprio ottimi montanari. Gran bella escursione di quelle che mi colpiscono il Cuore, le rocce, le cime, le montagne intorno.... è proprio un gran bel passeggiare. Le vostre zone mi mancano e quel poco che ho visto in lontananza dal ceppo o dai Sibillini mi ha sempre lasciato con il desiderio di esplorare, chissà che prima o poi non ce ne sia occasione. Grazie ancora..... P.S. il fiore che non conosci è un Sempervivum sp. forse arachnoideum, ma non conosco le varietà delle vostre zone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 5 Agosto 2009 Condividi Inviato 5 Agosto 2009 Grande Leo .... Adoro vivere la montagna come te ..... Pensare che quando andavo in trentino d'estate mi dilettavo anche in vie ferrate non certo semplici ..... E' un po' di tempo che non salgo sulle "nostre" montagne ..... L'ultima volta è 2 anni fa sul monte Amaro .... bellissima ma veramente faticosa ... da dove sono partito io .... fara s. martino .... e pensa tutta in solitaria .... Ho incontrato solo due in vetta che erano saliti dall'altro versante (con un minore dislivello...) ... Devo dire che le nostre montagne sono più silenziose e più aspre di quelle del nord .... dove è difficile non incontrare qualcuno nei vari percorsi ... Io ad un certo punto mi ero quasi spaventato perchè non prendeva il cellulare ... E' sempre bene andare almeno in due ..... Un saluto Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 5 Agosto 2009 Condividi Inviato 5 Agosto 2009 Bellissime queste escursioni in montagna e come dici tu le foto non rendono quello che si vede dal vivo. A proposito, alcune foto sono molto pesanti e non tutte si scaricano correttamente. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 5 Agosto 2009 Condividi Inviato 5 Agosto 2009 (modificato) grande Leonardo!!! bellissima escursione e molto panoramica. Qualche giono fà ero al Vettore e vedendo il Terminillo in lontananza pensavo: sarà ora che rivado a farci un salto; non si sa mai, vuoi vedere che li trovo?? Campoforogna ...... Modificato 5 Agosto 2009 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 5 Agosto 2009 Condividi Inviato 5 Agosto 2009 e questa scattata al ritorno, in attesa di recuperare le mogli, ciao e complimenti di nuovo, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Agosto 2009 Condividi Inviato 5 Agosto 2009 Gran bel giro Leonardo, per ora mi accontento di queste magnifiche foto. complimenti salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati