Vai al contenuto

Una delle ultime uscite prima delle meritate ferie ...


Ospite paolo_68

Messaggi raccomandati

Paolo innanzitutto complimenti per il bel topic e.....per i ritrovamenti :biggrin:

 

Voglio arrivare subito al tuo quesito: sinceramente non comprendo quest'abitudine, ormai diventata ciclica, di interrogarsi.

 

Io credo che la forza del forum di APB stia proprio nella straganza varietà di temi che riesce a proporre. Alcuni argomenti non saranno particolarmente graditi ad un certo numero, mentre altri non trovano i consensi di dei primi e così via.....ma non per questo ci deve essere qualcuno che, sentitosi chiamato in causa (perchè poi!), debba chiedersi se sia il caso o meno di continuare.

 

L'importante è comportarsi secondo le regole che ci siamo dati e, come tu stesso hai detto, che la natura suggerisce.

 

Tu, e quì ovviamente parlo a puro titolo personale, credo sia l'esempio più positivo di quanto possa crescere una persona in APB....sei cresciuto per come adesso imposti i topic, per le foto, ma soprattutto ai miei occhi sulla condivisione. Io non vedo più nei tuoi post l'ostentazione dei ritrovamenti, della quantità...vedo la gioia di condividere con i tuoi amici e con il forum, la felicità dei funghi trovati e non per questo sentirti più bravo di altri.....

 

.....questo vedo nei tuoi topic ed è per questo che con te mi complimento :bye1:

 

Con stima

Pasquale :man_in_love:

 

Ps.: un piccolo consiglio, per te ma anche per tutti noi: cerchiamo di non cogliere solo l'aspetto negativo su tutto ciò che leggiamo e non condividiamo. Così come vogliamo noi espremire la nostra opinione, accettiamo che siano gli altri a farlo......senza fare i permalosetti :ok:

Modificato da Pedroso
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao Paolo

 

è chiaro che tanto più si partecipa al forum tanto più si diventa oggetto di critiche, bada però sia negative che positive

 

Molto spesso, leggendo i tuoi post, ho notato fiumi di complimenti sia per il raccolto che per l'originalità con cui lo

 

descrivevi;

 

molto più raramente ho potuto notare, tra le righe, impressioni negative

 

Questo però fa parte del gioco

 

se uno non è daccordo con il modo in cui descrivi le tue uscite, credo che lo possa dire, chiaramente usando toni e

 

termini giusti, anche perchè, fatta in un certo modo, la critica può essere costruttiva

 

qiundi il mio consiglio è: vai avanti per la tua strada

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo io sinceramente apprezzo molto che tu dedichi tanto tempo a fare foto e postarle.

Devo dire che la tua crescita è stata notevole dai tuoi primi post e qui sono d'accordo con Pasquale, per cui continua così.

La cosa che mi piace di più del vostro gruppetto è la condivisione che avete, il fatto che vi chiamiate a vicenda e che spesso cercate l'uscita assieme, io non sono riuscito a creare questo spirito nei boschi che frequento e quindi mi accontento di qualche uscita saltuaria con chi mi ospita o con chi da fuori vuole fare un'uscita con me.

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo,tu gentilmente chiedi...e io ti rispondo!! :happybday:

Non prima,però,di averti fatto i complimenti per i tuoi notevoli progressi...in ogni senso!! :bye1:

 

Dunque,secondo me,ci sono tre modi per proporsi,

il primo,il più semplice di tutti,

si stà zitti e si guarda :happybday:

con questo sistema...anche gli stupidi fanno la loro p...a figura!!

 

Il secondo,quello che và di moda,specie tra cercatori di funghi,o pseudo tali,

si parla supponendo :man_in_love:

e si sà bene che tra la supposizione ed il giudicare...non ci passa molto,

così nascono i problemi....

 

Il terzo,il tuo,

ci si propone con umiltà e modestia e senza falsità :biggrin:

è il modo più difficile,specie nel virtuale,

ma è anche il modo per far nascere attorno a sè quell'aria sana e pulita,come nel bosco,

satura di stima,affetto,partecipazione e rispetto,

questo io sento per te e te lo dico in sincerità!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io faccio i complimenti :ok: a paoletto come sempre, divertitevi e divertiamoci con la gente che apprezziamo :man_in_love: che l'annata è ottima :biggrin: ,un caro saluto Aldo :bye1: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Ciao e come al solito complimenti :man_in_love:

Se vuoi un consiglio da uno che non ha mai fatto post per mancanza di macchina e di pazienza,ti consiglio di continuare ,per le polemiche non farci caso è come essere al lavoro criticare l'operato di altri è semplice e forse ci sono persone che stanno quà come latrove per trovare uno scontro,probabilmente è l'unica emozione che provano.

 

Continua

 

:bye1:

 

Alle prossime

 

Grazie Paolo!!!!

Io non faccio mai caso alle polemiche .... sono così di Natura se un giorno avremo il piacere di conoscerci ....

Vedrai come sono ... sempre allegro, voglia di far battute e sempre e assolutamente sincero e spontaneo ....

Il mio intervento iniziale non è mirato ad andar contro nessuno ... figuriamoci .... il mondo è bello perchè vario ...

Ma solo per sapere se Vi piaccioni i miei post e il mio documentare quasi tutte le uscite ......

Grazie omonimo!!!!

:happybday:

 

Paolo innanzitutto complimenti per il bel topic e.....per i ritrovamenti :ok:

 

Voglio arrivare subito al tuo quesito: sinceramente non comprendo quest'abitudine, ormai diventata ciclica, di interrogarsi.

 

Io credo che la forza del forum di APB stia proprio nella straganza varietà di temi che riesce a proporre. Alcuni argomenti non saranno particolarmente graditi ad un certo numero, mentre altri non trovano i consensi di dei primi e così via.....ma non per questo ci deve essere qualcuno che, sentitosi chiamato in causa (perchè poi!), debba chiedersi se sia il caso o meno di continuare.

 

L'importante è comportarsi secondo le regole che ci siamo dati e, come tu stesso hai detto, che la natura suggerisce.

 

Tu, e quì ovviamente parlo a puro titolo personale, credo sia l'esempio più positivo di quanto possa crescere una persona in APB....sei cresciuto per come adesso imposti i topic, per le foto, ma soprattutto ai miei occhi sulla condivisione. Io non vedo più nei tuoi post l'ostentazione dei ritrovamenti, della quantità...vedo la gioia di condividere con i tuoi amici e con il forum, la felicità dei funghi trovati e non per questo sentirti più bravo di altri.....

 

.....questo vedo nei tuoi topic ed è per questo che con te mi complimento

 

Con stima

Pasquale :happybday:

 

Ps.: un piccolo consiglio, per te ma anche per tutti noi: cerchiamo di non cogliere solo l'aspetto negativo su tutto ciò che leggiamo e non condividiamo. Così come vogliamo noi espremire la nostra opinione, accettiamo che siano gli altri a farlo......senza fare i permalosetti :wink:

 

Ah Pasquale!!!!!

Meno male che mi hai subito :biggrin: .... altrimenti non avrei capito il discorso del "permalosetto" ....

In effetti hai fatto bene a farmi notare l'intervento di Ennio in un altro post ....

Ma in tutta sincerità .... non lo avevo neanche letto .....

Non ho nulla nei confronti di nessuno .... di nessuno in particolare intendo ....

Come dicevo sopra era mia intenzione capire con uno pseudo-sondaggio la Vostra opinione per saper se valeva, vale e varrà la pena impegnarsi a scrivermi la sera in word le frasi che voglio postare e sistemare le foto ....

Vi assicuro che di tempo ne occorre molto ...

Allora se sapessi che trovo più critiche che consensi ... allora lascerei davvero perdere ....

Trarrò le conclusioni alla fine ....

Ma per ora vedo di essere sulla strada buona .....

 

Ti ringrazio per la tua stima ..... è un onore per me .....

:friends:

 

ciao Paolo

è chiaro che tanto più si partecipa al forum tanto più si diventa oggetto di critiche, bada però sia negative che positive

Molto spesso, leggendo i tuoi post, ho notato fiumi di complimenti sia per il raccolto che per l'originalità con cui lo

descrivevi;

molto più raramente ho potuto notare, tra le righe, impressioni negative

Questo però fa parte del gioco

se uno non è daccordo con il modo in cui descrivi le tue uscite, credo che lo possa dire, chiaramente usando toni e

termini giusti, anche perchè, fatta in un certo modo, la critica può essere costruttiva

qiundi il mio consiglio è: vai avanti per la tua strada

:bye1:

 

Grazie Federico,

ti assicuro che io prendo sempre per il verso giusto le critiche ....

e preferisco sempre una critica ad un falso complimento ... questo si ....

Ti ringrazio del tuo consenso .....

:friends:

 

3742294345_00509b4710_o.jpg

Modificato da paolo_68
Link al commento
Condividi su altri siti

Il secondo,quello che và di moda,specie tra cercatori di funghi,o pseudo tali,

si parla supponendo :biggrin:

e si sà bene che tra la supposizione ed il giudicare...non ci passa molto,

così nascono i problemi....

 

Appunto Patrizio.....e io aggiungerei, anche il peggior modo di comunicare.

 

Spero di non essere andato OT.

 

:man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Paolo io sinceramente apprezzo molto che tu dedichi tanto tempo a fare foto e postarle.

Devo dire che la tua crescita è stata notevole dai tuoi primi post e qui sono d'accordo con Pasquale, per cui continua così.

La cosa che mi piace di più del vostro gruppetto è la condivisione che avete, il fatto che vi chiamiate a vicenda e che spesso cercate l'uscita assieme, io non sono riuscito a creare questo spirito nei boschi che frequento e quindi mi accontento di qualche uscita saltuaria con chi mi ospita o con chi da fuori vuole fare un'uscita con me.

 

Giovanni

 

Grazie Giovanni!!!!!!

la condivisione è sempre reale o telefonica hai ragione ....

Come ho detto in precedenti post ...

Uscire nei boschi da solo non mi dà più le sensazioni di una volta ....

Una volta che si ha provato la vera condivisione che comporta soprattutto il non essere gelosi dei ritrovamenti altrui ... ma anzi a giorne insieme ...

Una volta che ho provato questo ... è difficile tornare indietro ....

:ok:

 

Sei sempre il solito esagerato Pa ! :biggrin:

 

Ah Sampei!!!!!!

Sei sempre il solito!!!!!!!!

:happybday:

p.s. lo prendo come un consenso!!!!!

 

Paolo,tu gentilmente chiedi...e io ti rispondo!! :wink:

Non prima,però,di averti fatto i complimenti per i tuoi notevoli progressi...in ogni senso!! :happybday:

 

Dunque,secondo me,ci sono tre modi per proporsi,

il primo,il più semplice di tutti,

si stà zitti e si guarda :bye1:

con questo sistema...anche gli stupidi fanno la loro p...a figura!!

 

Il secondo,quello che và di moda,specie tra cercatori di funghi,o pseudo tali,

si parla supponendo :bye1:

e si sà bene che tra la supposizione ed il giudicare...non ci passa molto,

così nascono i problemi....

 

Il terzo,il tuo,

ci si propone con umiltà e modestia e senza falsità :man_in_love:

è il modo più difficile,specie nel virtuale,

ma è anche il modo per far nascere attorno a sè quell'aria sana e pulita,come nel bosco,

satura di stima,affetto,partecipazione e rispetto,

questo io sento per te e te lo dico in sincerità!!! :friends:

 

Patrizio .... mi commuovi .....

E' davvero bello quello che hai scritto ......

Ti vorrei proprio abbracciare!!!!!!!!

:friends:

 

3743084810_e348f678ab_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti hai fatto bene a farmi notare l'intervento di Ennio in un altro post ....

 

Paolo scusa, vorrei precisare solo per evitare ulteriori equivoci: ciò che ti ho fatto notare

è che Ennio poteva riferirsi a tanti ma NON certamente a te, visti i tuoi bei topic.

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
io faccio i complimenti :bye1: a paoletto come sempre, divertitevi e divertiamoci con la gente che apprezziamo :bye1: che l'annata è ottima :man_in_love: ,un caro saluto Aldo :friends: .

 

Grazie Aldo!!!!!!

Siamo sulla stessa lunghezza d'onda ...

Prima o poi dovremo incontrarci in un bosco a passeggiare ....

:ok:

 

Appunto Patrizio.....e io aggiungerei, anche il peggior modo di comunicare.

 

Spero di non essere andato OT.

 

Infatti Pasquale .... la pensiamo alla stessa maniera .....

:happybday:

 

 

:biggrin: Paolo,

apprezzo sempre più i tuoi post e le emozioni che vuoi trasmettere, confermo che le foto anche migliorano ad ogni post!

Continua così :wink:

Grazie

:friends:

Stefano

 

Grazie Stefano ....

sei insieme a Moreno la prima persona con cui sono uscito a farmi una passeggiata ...

Ricordo con grande affetto tua figlia .... che già vedevo sulla strada buona ......

Mi dispiace che per i tuoi impegni familiari (fai bene a mettere la famiglia al primissimo e secondo posto .....) non siamo più usciti assieme ....

:happybday:

 

3742293179_1271378cd7_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo,

io sono tra quelli che non ne può più di questi topic,

basta,

io ho da lavorare,

ho da far l'orto,

OOHHHHHHH...... :man_in_love:

 

abbi un pò di pietà :bye1:

 

 

:biggrin: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Paolo,

io sono tra quelli che non ne può più di questi topic,

basta,

io ho da lavorare,

ho da far l'orto,

OOHHHHHHH...... :ok:

 

abbi un pò di pietà :happybday:

 

 

:bye1: :happybday:

 

 

Ecco .... ti pareva!!!!!!

Il primo voto contrario e proprio dal più bello del forum!!!!!!!!

Oh Giacomoooooooo!!!!!!!

:man_in_love:

 

:biggrin:

Modificato da paolo_68
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao pà.....

con me sfondi una porta apertissima!!!! lo sai.

tu nel forum x me si già un riferimento e penso lo sei anche per altri, sia riguardo alle foto che ai contenuti dei tuoi topic.

mi spiacerebbe immensamente non leggere più delle tue uscite....

vedi di trovare sempre il tempo x i tuoi topic xchè sono sempre belli e non sono mai troppi!!!!

un abbraccio , maurizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).