Vai al contenuto

Solo...


Peppe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se non riguarda la salute , attendi che passera' tutto.

un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Peppò, che c'hai le spalle grosse...e poi, di questi tempi, chi non ha problemi in un modo o nell'altro?

 

Come recita una splendida ballata dei Lynyrd Skynyrd, troubles will come and they will pass...l'importante è non essere soli! :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

La vita a volte ci riserva periodi in cui il malumore prende in noi il sopravvento.

 

Ma tutto passa Peppe, l'importante è che ci sia la salute, la serenità in famiglia e vedrai che tutto si risolverà.

 

Come sai anch'io sto passando un periodo non certo dei migliori..ma che ci voi fà..passerà anche questo.

 

Un grandissimo abbraccio ragazzo e sù con la vita.

 

:nono:

Giancarlo

 

grazie Giancarlo

 

 

Ho imparato a conoscerti leggendo i Tuoi post.,leggendo i botta e risposta con gli altri del gruppo e a parte la Tua conoscenza funginea e l'indubbia bravura nelle Tue uscite,mi sembra di riconoscermi un pò con il Tuo modo di essere e di sfidare i Tuoi amici sempre in modo leale,forte della Tua consapevolezza di essere sempre pronto a dare tutto per essere il numero 1.

Forse mi sbaglio........o forse no.

Sono contento che si cominci a vedere un pò di luce dopo il buio,ma da Te me lo aspettavo. :Mauridia_03: :bye1:

Peccato la distanza.

Ciao Peppe

Stefano

 

ti ringrazio stefano per le belle parole e i complimenti...mi fa'piacere che si capisca anche dal monitor quello che sono...ciaoooo e peccato per la distanza

 

 

Mi dispiace per questo periodo "buio".......ma vedrai che tutto si risolverà!!!

 

Nel frattempo vedo che la cura del bosco funziona!!! :clapping:

 

Marco

 

 

quella funziona sempre Marcone..e per fortuna ora abbonda anche....grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha smesso di piovere sabato...cosi' smetterà

il grigio di questi giorni. La grinta non te manca,

te mancherà un po' di tempo per andare a funghi.....almeno

saremo ad armi pari :Mauridia_03: .

P.S. Sabato alle 14.30 ci siamo quasi dovuti fermare per la pioggia

e vedevo fulmini che cadevano dentro quel bosco. Io ero uscito alle 10.30...e pensavo" Se

non dovevo andare al Ceppo sicuramente mi sarei fermato ......e meno male che me ne sono andato

tanto non ce nessun matto ancora nel bosco" Invece mi sbagliavo......ce n'erano due!!

Daje Pè.

Marco

 

grazie Marco e matto direi che e'poco....da legare dovresti aggiungere hahaha(ma quel bombolone nell'avatar l'ho lasciato io per caso?? )

 

 

Dajie Pè...dopo un temporale ci sarà sempre il sereno :clapping:

 

 

grazie Pasquale

 

ah peppe ora che ho visto il post tutto era gia finito e meno male, mica adesso che arrivo e te trovo pure inc................, su ragazzo che settimana prossima hai da fare, si l'onore di portarti a spasso un bischero gigantesco hihihihihihihih dai te racconto le barzellette e forza Milan.................un crociato in trasferta

 

 

un giorno te lo dedico volentieri ..avvisa al moglie digli che farai tardi ihihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pè, non mollare mai! Hai detto bene qua sopra!!!

 

 

e chi molla'??? non so'nemmeno che vuol dire questa parola!!

 

Spero che le nuvole che hai per la testa scompaiano e torni il sole. :clapping:

 

 

grazie Carle' ma ogni tanto che piova pure hahahaha

 

 

Con l'augurio che i pensieri bui se ne vadano come le nuvole del Ceppo ti grido:

Daje Pè!

alla Sampei!!!!!! :bye1:

 

 

mi spiace non esserci salutati al Ceppo per colpa mia...alla priossima rimediero' :Mauridia_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto mi par di capire che già hai girato la boa e ne sono felice

 

poi a uno come te non c'è bisogno di ricordare quali possono essere i frutti di un brutto temporale ...

 

Marco

 

ma che cavolo...mica mi avrete preso per porcinaro??? grazie Presidente

 

...e annamo Peppe,spero risolvi tutto quanto prima,e in ogni caso qui puoi contare su degli amici :Mauridia_03:

 

questo mi fa'immenso piacere Alfonsi'....non ne avevo dubbi cmq!!

 

 

Se non riguarda la salute , attendi che passera' tutto.

un saluto.

 

 

piu'che attendere Andrea presno la cosa di petto che secondo me e 'meglio!!!! grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Peppò, che c'hai le spalle grosse...e poi, di questi tempi, chi non ha problemi in un modo o nell'altro?

 

Come recita una splendida ballata dei Lynyrd Skynyrd, troubles will come and they will pass...l'importante è non essere soli! :Mauridia_03:

 

 

grazie Amico mio :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni lasciata è persa Peppe....

alla prossima vengo a prenderti a casa!! :Mauridia_03: :clapping:

 

Solo non potrai esserlo più,

APB è così,

una volta entrato ci sarà sempre qualcuno che ti aspetta,

pensaci..... :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Peppe che a tutto c'è rimedio. Sicuramente stai già meglio dopo quella curetta nel bosco. E... hai visto? Nel momento più buio hai trovato un amico per condividere i tuoi malumori. Un abbraccio, Tony.

Link al commento
Condividi su altri siti

O Peppe cominciata bene la stagione vedo, che bollata, speriamo che Luglio continui a essere piovoso come dicono!!

 

Docmax

Link al commento
Condividi su altri siti

Daje Pè !

 

Oggi ho ritrovato la macchina strusciata.....dalla parte opposta alla strusciata

 

che avevo fatto la volta scorsa io ...... appena arrivato a casa si è rotta ...turbina o trasmissione

 

stavolta sono 3000 euri.....e 10 giorni senza macchina

 

sai che je dico...MACCHISSENEFREGA !!!

 

i problemi sono altri......

 

 

DAJE PE' !

 

 

Va bhe' Ale, almeno adesso è tutta uguale... :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace che non sei venuto.

In bocca al lupo.

 

PS si potrebe organizzare un mini raduno al Ceppo tra, diciano, un paio di settimane....

 

così recuperi... :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

E noi caro peppe ti abbiamo pensato molto al ceppo ....

Tutti mi hanno chiesto di te .... ed io non sapendo cosa dire .... sono rimasto sul vago .... ma sapevo del tuo disagio ....

 

Come ci siamo detti poi al telefono ... sono cose che succedono ai vivi come dice mio padre ....

 

quindi si risolverà per il meglio ..... la cura del bosco ma soprattutto la cura degli Amici conosciuti qui ... ti aiuterà ...

 

Un abbraccio

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Peppe.Rispondo solo ora perchè per un pò,ultimamente,son mancato dal forum per scassamenti vari,alti e bassi ed ora è il periodo dei bassi. Per quel poco che serve,mi sento di darti un enorme in bocca al lupo :dntknw: ,sperando che il tutto finisca per il meglio.Per quel poco che ti conosco,sò che darai battaglia con il tuo carattere ai problemi che stai incontrando.Escine vincitore !!!!! Acciaoo :bye1: Mastro Pè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).