Vai al contenuto

Solo...


Peppe

Messaggi raccomandati

Pe'...vabbe' ti han venduto Kaka', ora pure Pirlo magari...ma non ti devi abbattere così... :friends:

Oh io ci scherzo su solo per farti sorridere un attimo...mi auguro davvero i tuoi problemi si risolvano in lampo, come quelli che c'erano ieri nel tuo bosco; la cosa importante e' che non ci sia la salute di mezzo..

Forza dai che le nuvole arrivano in fretta ed all'improvviso ma nello stesso modo si diradano e torna il sereno...i momenti bui ci son per tutti...prima o dopo capitano, l'importante e' avere la forza per superarli, e gli amici a questo servono...eccome... :hug2:

Dopo una salita prima o poi arriva sempre la discesa...

Un abbraccio :skull:

f

 

 

per fortuna Fabio che in salita vado da paura!!!

 

 

Daje Pè !

 

Oggi ho ritrovato la macchina strusciata.....dalla parte opposta alla strusciata

 

che avevo fatto la volta scorsa io ...... appena arrivato a casa si è rotta ...turbina o trasmissione

 

stavolta sono 3000 euri.....e 10 giorni senza macchina

 

sai che je dico...MACCHISSENEFREGA !!!

 

i problemi sono altri......

 

 

DAJE PE' !

 

 

so'altri si i problemi Alessa'...meno male non sono i miei

 

 

Ciao Pe' , bella impresa con il tempo che c'era in giro , con i fulmini che cadono nel bosco poi la paura e' tanta io

li ho sentiti con te in contemporanea da un 'altra parte.

Il tuo problema , secondo me , e' risolvibile.....fai calmare le acque e potrai valutare serenamente il da farsi...

La cosa importante e' la salute ........tutto il resto e' risovibile 360 gradi ........e sono sicuro anzi arcisicuro che ne

uscirai fuori alla grande!

Ciao a presto!

Walter :friends:

 

grazie della stima e dell'incoraggiamento berva

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:friends: ci sei mancato.........

un abbraccio , maurizio. :yes4:

 

e non puoi capire quanto vi ho pensato Mauri'....

 

 

Peppe ho saputo da Paolo prima e poi direttamente da te i tuoi problemi, ti sono vicino, vedrai che il sereno tornerà di nuovo :hug2:

 

Ci sei mancato su quelle pettate da paura, ma ci rifaremo

 

Dai sorridi ora

 

 

Mario

 

ero con voi col pensiero amico mio..a breve di persona per vivere assieme questo incredibile 2009!!!

 

 

Dài Peppe, dài....non voglio vederti così

 

:skull: :friends:

 

 

se mi vedi non puoi capire come sto'Raffaeli'...so'sempre sorridente lo sai!!! smack

Link al commento
Condividi su altri siti

Che non riguardi la salute è, come dici tu, già fondamentale.

 

Il resto si risolve, magari col tempo, ma si risolve.

 

Ciao

 

tutti si risolve Carlo...io prendo sempre le cose di petto quindi ho un certo vantaggio!!!

 

 

mi dispiace peppe.....le cose spesso non vanno per il verso giusto...è successo e succede a tutti noi

 

non conosco il tuo problema, ma l'importante è, come hai detto, che non riguardi la salute.....

 

tutto è risolvibile!

 

:hug2:

Leonardo

 

grazie Leo

 

 

Peppe..... Peppe..... dai che dalla brutta notizia che hai avuto, forse, ne trai vantaggio..... ti auguro che ti vada a buon fine la trattativa.....

 

e poi non serve fare tutto quel preambolo, tanto lo sanno tutti che non sei venuto al ceppo perchè non c'erano funghi in giro :yes4: :ok: :ok: ......

 

p.s. :friends: :friends: :skull:

 

 

m'avete sgamato cappero...e io che pensavo di avervi imbrogliato alla grande ihn la prox la studio meglio allora

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualsiasi cosa ti sia successa sicuramente fa parte del variegato giuoco della vita, a volte esce il rosso ed a volte il nero ( e non son funghi ! :friends: ).

 

Spero tu possa recuperare la serenità che adesso ti manca.

 

Comunque apprezzo molto di più questo tuo topic carico di umanità e sentimenti di altri carichi di porcini ben fotografati.

C'è un Peppe decisamente più umano :friends: che non ci stupisce ma che si rivela .

 

Un abbraccio

enrico

 

a nun te piaciono i miei post??? ihihih so'umano so'umano....per i funghi no pero'hahahaha! grazie Enrico

 

 

Peppe Peppe

 

da te non me l'aspettavo :skull:

 

 

 

Ma non desideravi tanto andare al Ceppo a fare due rossi ? :hug2: :yes4:

 

 

lo volevo veramente Gianlu'...pero'sapevo di avere un paniere d'estatini e mi son femrato prima per strada ih

 

 

Caro Peppe , a tutto c'è rimedio , la salute è tutto , nella vita chi non ha problemi?

Certo non conosco il tuo ma sono sicuro ne verrai fuori alla grande.......

Ho cercato di immaginare cosa fosse e l'unico che mi è venuto in mente è che si fosse rotto il freezer...........scusa......

 

:ok:

 

 

e non sbagli mica di molto sai Aldo...l'anno scorso mi si e'rotto un congelatore di 2 m adibito solo ai funghi beh....

se ti dico che mi si sono decongelati porcini con cui ho riempito una busta nera fino all'orlo della nettezza urbana che dici....doveva rodermi un po'????

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Pè ....ben detto...cosi' me piaci !

 

si ma nun me chiede de usci' 'nsieme...cho'artri gusti io nun te mette strane idee in testa hahahahaha

 

 

Ciao Peppe, spero di cuore che i tuoi problemi si risolvano al più presto, comunque hai ragione, la cura del bosco è la migliore in questi casi. Complimentoni per i tuoi meravigliosi post, mi danno sempre un emozione indescrivibile :hug2: :friends: Spero di poterti conoscere un giorno.......Ciao Grande!!!! :skull: :friends:

 

 

grazie tanto Simon son contewnto ti piacciano i miei topic...magari un giorno capitera'..qual'e'il problema???

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

La vita a volte ci riserva periodi in cui il malumore prende in noi il sopravvento.

 

Ma tutto passa Peppe, l'importante è che ci sia la salute, la serenità in famiglia e vedrai che tutto si risolverà.

 

Come sai anch'io sto passando un periodo non certo dei migliori..ma che ci voi fà..passerà anche questo.

 

Un grandissimo abbraccio ragazzo e sù con la vita.

 

:friends:

Giancarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho imparato a conoscerti leggendo i Tuoi post.,leggendo i botta e risposta con gli altri del gruppo e a parte la Tua conoscenza funginea e l'indubbia bravura nelle Tue uscite,mi sembra di riconoscermi un pò con il Tuo modo di essere e di sfidare i Tuoi amici sempre in modo leale,forte della Tua consapevolezza di essere sempre pronto a dare tutto per essere il numero 1.

Forse mi sbaglio........o forse no.

Sono contento che si cominci a vedere un pò di luce dopo il buio,ma da Te me lo aspettavo. :friends: :friends:

Peccato la distanza.

Ciao Peppe

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha smesso di piovere sabato...cosi' smetterà

il grigio di questi giorni. La grinta non te manca,

te mancherà un po' di tempo per andare a funghi.....almeno

saremo ad armi pari :friends: .

P.S. Sabato alle 14.30 ci siamo quasi dovuti fermare per la pioggia

e vedevo fulmini che cadevano dentro quel bosco. Io ero uscito alle 10.30...e pensavo" Se

non dovevo andare al Ceppo sicuramente mi sarei fermato ......e meno male che me ne sono andato

tanto non ce nessun matto ancora nel bosco" Invece mi sbagliavo......ce n'erano due!!

Daje Pè.

Marco

Modificato da Rusticolo
Link al commento
Condividi su altri siti

ah peppe ora che ho visto il post tutto era gia finito e meno male, mica adesso che arrivo e te trovo pure inc................, su ragazzo che settimana prossima hai da fare, si l'onore di portarti a spasso un bischero gigantesco hihihihihihihih dai te racconto le barzellette e forza Milan.................un crociato in trasferta

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi ringrazio tutti per le risposte gradite :hug2:

 

la tempesta e'gia'passata

nel senso che ho gia'in mente nuovi progetti

sono un'ottimista nato oltreche'uno che non si da'mai per vinto

quindi

come dico da sempre...

 

son cose che succedono ai vivi quindi son felice di esserlo ancora :skull:

 

un :friends: one generale ben piu'grande di quello che di solito do'a Cioffi :friends:

Ciao Pè, non mollare mai! Hai detto bene qua sopra!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'augurio che i pensieri bui se ne vadano come le nuvole del Ceppo ti grido:

Daje Pè!

alla Sampei!!!!!! :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto mi par di capire che già hai girato la boa e ne sono felice

 

poi a uno come te non c'è bisogno di ricordare quali possono essere i frutti di un brutto temporale ...

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).