Vai al contenuto

Xº Raduno Ceppo di Rocca S. Maria


Messaggi raccomandati

Ospite paolo_68
Beh, se in qualche modo ho contribuito a determinare la tua decisione (o meglio la vostra decisione, di Silvia e tua) ne sono davvero molto felice...sarà un super-Ceppo!! :mosking: :tongue:

 

Ma fabio .... avrai anche i ..... C di mulo al seguito?

 

Visto che è il mio primo raduno .... ho visto che avallombrosa avete portato tantissime leccornie ....

C'era pure una grigliata .... si fa sabato a pranzo?

Ognuno decide da sè che portare?

:friends:

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 289
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma fabio .... avrai anche i ..... C di mulo al seguito?

 

Visto che è il mio primo raduno .... ho visto che avallombrosa avete portato tantissime leccornie ....

C'era pure una grigliata .... si fa sabato a pranzo?

Ognuno decide da sè che portare?

:friends:

Paolo

A Pa' ...porta er vinio che a me in macchina non me c'entra.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ovviamente ci sarò! (non ho ancora prenotato perchè organizzare la famiglia non sta risultano semplice ma ce la faremo)

 

sto anche preparando una piccola presentazione che vi dovrete subire e ovviamente dire che è bellissima ..... :tongue:

 

e che nessuno osi schivarsela con scuse banali tipo :friends:

 

capito!! :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

Stasera finalmente ho prenotato e verrò anche iooooooooooooooooooooooo!!!Sarò in compagnia di un mio giovane amico(emanuele) e arriveremo venerdì in giornata, perciò prenoto per 2 cena di venerdì sera, pranzo di sabato, cena di sabato e pranzo di domenica!!

Ma ce la faremo a camminare????se mangiamo come a Vallombrosa la vedo tosta!!!! :friends: :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohiiii ..la Sara sta già facendo le prove di guinzaglio :clapping:

 

:friends:

 

Ma dài, poteva almeno aspettare lunedi 29 :biggrin:

 

GNAMO BISCHERI, VENITE!!!!!!!! :00015014:

 

 

non veniamo perche' siamo in Sardegna, altrimenti eravamo con Voi....vacanze fissate già da un pezzo....uffaaaaaaaaaaaaa

 

Massi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75

Non ho capito come mai, se per quel periodo, in molti non possono partecipare, non si poteva spostare la data..!?!....

 

ho letto che mancheranno in molti... ..... non si poteva organizzare, forse, meglio..!?!....almeno per cercare di avere il maggior numero di referenze...!?!..

Modificato da mushroom75
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
verrei più che volentieri se gli scritti della maturità non ci fossero esattamente in quei giorni :friends:

 

 

Mi dispiace molto,

ma quest'anno non ci sarò. :clapping:

 

Purtroppo, proprio il 26-27-28 giugno

saremo in gita con i ragazzi sulle Dolomiti Friulane!!!

 

DIVERTITEVI !!!

 

Un caro saluto a Brunoceppo. :friends:

 

 

Sono veramente dispiaciuto!!!

 

Purtroppo, per questa data, sarò impegnato al Comitato Scientifico Nazionale AMB.

 

Mentre camminerò nei boschi della Val di Sole non potrò farde a mano di pensare ai faggi coricati, alla Moricana, a v oi tutti che anche questa volta non riuscirò ad incontrare, e a Bruno.

 

Un forte abbraccio a tutti voi CARI AMICI MIEI.

 

:00015014: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
tengo gli esami!!!! :clapping:

 

cinzia

 

 

Farò di tutto...ma la vedo dura, anzi...durissima.

 

Sono dal 13 al 22 a Treviso, accompagno mio figlio ad un Camp di Volley con la Sisley, come l'anno scorso.

 

Per cui, ripartire subito dopo mi sembra difficilotto.

 

Eppure quest'anno è da andarci......peccato..... :biggrin:

 

Giuseppe

 

 

Fantastico !!

 

Quest'anno farò di tutto per esserci ma mio figlio ha l'esame e sarà difficile......

E poi il regalo è per lui e non per me.......

Vedremo...

 

Per ora ho visto foto bellissime di luoghi esagerati......

:00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
come già detto mi dispiace di non poterci essere per impegni presi in precedenza a cui non posso mancare (anche per dovere istituzionale) ma sarò vicino a tutti voi con il mio "in bocca al lupo" : non per i porcini, ma per un raduno quanto mai vissuto all'insegna della mico-ecologia e della conoscenza ambientale.

La guida è ottima (Bruno), sfruttatela al massimo approfittando delle sue eccezionali conoscenze dei luoghi; i funghi questa volta metteteli in 2° piano.

Un salutone,

Ennio.

PS: ciao Brù, sarà per un'altra volta!.

 

 

mi manchera' davvero tanto il CEPPO!!!!!

E TUTTI VOI, naturalmente!!!!!

 

Massi

 

 

Purtroppo mi ero tenuto libero per il primo w.e. di luglio. Ci tenevo al Ceppo 2009 e so di perdere tanto.

Divertitevi anche per me.

 

:clapping: pedro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi chi può venga...sarà un grande Ceppo, sotto molti punti di vista!

Per Paoletto: avrò al seguito parecchi c.d.m. Da consegnare a chi li ha ordinati oppure ai "corrieri", oltre naturalmente a qualche coppia destinata ad estemporanee "merendine"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito come mai, se per quel periodo, in molti non possono partecipare, non si poteva spostare la data..!?!....

 

ho letto che mancheranno in molti... ..... non si poteva organizzare, forse, meglio..!?!....almeno per cercare di avere il maggior numero di referenze...!?!..

 

Ciao Anthony.

 

Mi dispiace tantissimo per i tanti illustri personaggi di APB che non potranno venire. Forse però, considerato il numero enorme di persone iscritte al forum, spostare ad un'altra data potrebbe solo spostare il problema. Ciao. Ma tu vieni? :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi chi può venga...sarà un grande Ceppo, sotto molti punti di vista!

Per Paoletto: avrò al seguito parecchi c.d.m. Da consegnare a chi li ha ordinati oppure ai "corrieri", oltre naturalmente a qualche coppia destinata ad estemporanee "merendine"!

 

 

ah si ...le merendine...quelle di pausa quando sei nei faggi appesso come un camoscio se ti e'rimasta una mano libera :00015014:

 

magari fa'affettiamo pure un 2-3- boccioli freschi cosi andiamo via col crudo sui c.d.m. :clapping:

 

mamma gia'vedo doppio anzi....come direbbe big Gesso...vedo ESTA :biggrin:

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito come mai, se per quel periodo, in molti non possono partecipare, non si poteva spostare la data..!?!....

 

ho letto che mancheranno in molti... ..... non si poteva organizzare, forse, meglio..!?!....almeno per cercare di avere il maggior numero di referenze...!?!..

 

 

Anthony Stewei ha centrao il motivo per cui

una volta decisa la data

chi c'e'c'e' chi no un grance peccato...un raduno potenzialmmente peeino si devo prenotare mesi prima

la cosa sicura devono essere gli alloggi....

 

si capisce facilmemte che asepttare le adesioni dei singoli soci al fine di avere piu'partecipanti possibili

vorrebbe dire aumentare il rischio di dormire...in macchina :clapping:

 

e poi di solito questi giorni coincidono anche con una cosa che a molti di noi sta'a cuore...prova ad indovinare :00015014:

 

ciaooaoaoaaoaoaoaoa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).