Vai al contenuto

Xº Raduno Ceppo di Rocca S. Maria


Messaggi raccomandati

Piuttosto...Marci...se hai bisogno di uno Strappo...dimmi qualcosa...

 

Ti ringrazio Giuly, ma parto direttamente da Roma, treno già prenotato, poi recupero Noemi e Memole e Venerdì sera siamo al Ceppo!!! :good:

 

Marci

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 289
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

vengo anch' io

 

arrivo venerdi sera giusto per la cena e vado via sabato.

 

quindi cena al julia per 1 + pranzo al sacco di sabato per 1

 

a presto

 

:good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75

Vorrei proporre, se non disturba l'idea, una variante al posto del pranzo a sacco di sabato o di domenica....

 

io potrei portare fornacella e suppellettili vari..... per un'arrosticinata tutti insieme..... conta che un pacco di arrosticini da 230 pz costa 40 euro circa..... avoia a magnà!!!!

 

se piace l'idea potremmo discuterne tutti insieme......

 

p.s. per gli affamati laziali : mi dispiace molto, ma tanto i funghi non ci staranno.... accontentatevi de du spiedi!!!! :happybday: :happybday: :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei proporre, se non disturba l'idea, una variante al posto del pranzo a sacco di sabato o di domenica....

 

io potrei portare fornacella e suppellettili vari..... per un'arrosticinata tutti insieme..... conta che un pacco di arrosticini da 230 pz costa 40 euro circa..... avoia a magnà!!!!

 

se piace l'idea potremmo discuterne tutti insieme......

 

p.s. per gli affamati laziali : mi dispiace molto, ma tanto i funghi non ci staranno.... accontentatevi de du spiedi!!!! :happybday: :happybday: :drinks:

E chi arrostisce.....???????

Modificato da piccio
Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. per gli affamati laziali : mi dispiace molto, ma tanto i funghi non ci staranno.... accontentatevi de du spiedi!!!! :happybday: :happybday: :drinks:

non famo scherzi èèèèèèèèè !!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei proporre, se non disturba l'idea, una variante al posto del pranzo a sacco di sabato o di domenica....

 

io potrei portare fornacella e suppellettili vari..... per un'arrosticinata tutti insieme..... conta che un pacco di arrosticini da 230 pz costa 40 euro circa..... avoia a magnà!!!!

 

se piace l'idea potremmo discuterne tutti insieme......

 

p.s. per gli affamati laziali : mi dispiace molto, ma tanto i funghi non ci staranno.... accontentatevi de du spiedi!!!! :clapping: :clapping: :clapping:

 

 

La tua è sicuramente una ottima idea Antony, anzi grazie :hug2:

 

Il pranzo al sacco di sabato, molto gradito lo scorso anno, è necessario per coloro, e mi

auguro saranno in tanti proprio come la passata edizione del Ceppo, che parteciperanno

alla escursione guidata da Bruno il cui ritorno è previsto per il pomeriggio....quindi non

potendo rientrare qualcosa dovranno pur mangiare :mf_bounce8:

 

In ogni caso nulla vieta a coloro che restassero in zona Ceppo di organizzarsi come tu

suggerisci, in tal caso ricordarsi di non prenotare il pranzo al sacco di sabato.

 

A prestooooo :priest2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
c'e'sto' e chooo sai :dntknw:

 

Paoletto di sicuro nun je la fa'....no no non je la po'fa'proprio :girl_devil:

 

va bene se porto un rossa da brivido che non avete mai bevuto nessuno delle mie parti???? roba fine ragazzi

gentilmente offerta sempre dal sor Paoletto come ringraziamento

per avergli messo a disposizione le mie fungaie iperproduttive da un mese a questa parte!!!!

 

che fai te rifiuti gemelli'?? :friends:

 

 

:hug2:

Non so nulla di tutto ciò ....

Se mai sei tu a dover ringraziare il sottoscritto .....

Ti devo sempre dire Io quando i tuoi boschi stanno per buttare .....

Ricordati chi ti ha detto che dovevamo andare là .... mica un uccellino!!!!!!!!!!!

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
La tua è sicuramente una ottima idea Antony, anzi grazie :girl_devil:

 

Il pranzo al sacco di sabato, molto gradito lo scorso anno, è necessario per coloro, e mi

auguro saranno in tanti proprio come la passata edizione del Ceppo, che parteciperanno

alla escursione guidata da Bruno il cui ritorno è previsto per il pomeriggio....quindi non

potendo rientrare qualcosa dovranno pur mangiare :friends:

 

In ogni caso nulla vieta a coloro che restassero in zona Ceppo di organizzarsi come tu

suggerisci, in tal caso ricordarsi di non prenotare il pranzo al sacco di sabato.

 

A prestooooo :dntknw:

 

 

infatti sarebbe consono farlo la domenica a pranzo..... comunque è solo un'idea buttata lì....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aspettato sino ad ora , sperando vivamente, di poter spostare gli impegni che avevo gia' preso diversi mesi fa....

ma non e' stato possibile .............non riusciro' a fare neanche una toccata e fuga veloce.....non avrei il tempo materiale

Mi dispiace , auguro a tutti i partecipanti un sereno e proficuo raduno ! :00015014: :thumbup:

Ciao e spero per il prox anno!

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:

Non so nulla di tutto ciò ....

Se mai sei tu a dover ringraziare il sottoscritto .....

Ti devo sempre dire Io quando i tuoi boschi stanno per buttare .....

Ricordati chi ti ha detto che dovevamo andare là .... mica un uccellino!!!!!!!!!!!

:00015014:

 

 

sei incorregibile....ma tu guarda se deve di''n sacco de ca..ate sto'qui :thumbup:

 

per punizione domani il 50%del raccolto tuo sara'mio..che ti piaccia o no...poi lo regalo perche'i mei so'piu'boni e belli :rofl:

 

'o vedi a fa'del bene ce se rimette sempre :give_heart:

 

:mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei proporre, se non disturba l'idea, una variante al posto del pranzo a sacco di sabato o di domenica....

 

io potrei portare fornacella e suppellettili vari..... per un'arrosticinata tutti insieme..... conta che un pacco di arrosticini da 230 pz costa 40 euro circa..... avoia a magnà!!!!

 

se piace l'idea potremmo discuterne tutti insieme......

 

p.s. per gli affamati laziali : mi dispiace molto, ma tanto i funghi non ci staranno.... accontentatevi de du spiedi!!!! :give_heart: :mosking: :lol:

 

 

me piace anzi...me piaciono l'arrosticini :00015014:

 

Marione che famo?????

 

 

Anthony tiette pronto che organizzamo :rofl:

 

:thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

me piace anzi...me piaciono l'arrosticini :stretcher:

 

Marione che famo?????

 

 

Anthony tiette pronto che organizzamo :hug2:

 

:biggrin:

Ragazzi, i pasti fanno parte del pacchetto "Ceppo", credo anche gli arrosticini come ogni anno.

Se avete prenotato i pasti, la Signora Anna deve sapere se lo confermate o no. Sempre perchè bisogna dare una mano :rofl:

Altrimenti si rischia un po' di caos.

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
Ragazzi, i pasti fanno parte del pacchetto "Ceppo", credo anche gli arrosticini come ogni anno.

Se avete prenotato i pasti, la Signora Anna deve sapere se lo confermate o no. Sempre perchè bisogna dare una mano :stretcher:

Altrimenti si rischia un po' di caos.

Marco

 

Allora per evitare "inciampi", come si dice da noi, lo faremo una prossima volta... a proposito.... sto cercando di organizzarmi per rimnere sabato a cena... vedrò di fare il mio meglio....

 

comunque entro il 22 vi darò conferma....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).