Vai al contenuto

Xº Raduno Ceppo di Rocca S. Maria


Messaggi raccomandati

Ragazzi...

 

Se serve il Mitico letto non occupato nella mia camera al Julia...lo cedo a Buon Prezzo...

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 289
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Volevo fare una rettifica per quanto riguarda le cene:

purtroppo non ci sarò per la cena di venerdi sera e rinuncio al pranzo al sacco di sabato

sarò comunque presente per tutti i giorni del raduno :jawdrop: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono all'albergo anna e nicocc insieme ad altri due miei amici....volevo aggiungere quindi una cena per venerdì, un pranzo al sacco di sabato, una cena per sabato e l'ultimo pranzo di domenica x un'altra persona.... :jawdrop:

Modificato da ilredeifunghi
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono all'albergo anna e nicocc insieme ad altri due miei amici....volevo aggiungere quindi una cena per venerdì, un pranzo al sacco di sabato, una cena per sabato e l'ultimo pranzo di domenica x un'altra persona.... :jawdrop:

Andrea facciamo pranzo assieme......sempre se ti va....

E poi ce fionnamo ner bosco ....se ti va!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi tutti , a malincuore non ci sarò , sabato è il compleanno del mio piccolo e non ho neppure preso in considerazione l'ipotesi di venire , mi dispiace perchè dopo Vallombrosa mi piacerebbe venire al Ceppo.

Sarà per un altra volta spero la prossima........un :jawdrop: a tutti i partecipanti.....

Come al solito mi godrò le foto......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
Carissimi tutti , a malincuore non ci sarò , sabato è il compleanno del mio piccolo e non ho neppure preso in considerazione l'ipotesi di venire , mi dispiace perchè dopo Vallombrosa mi piacerebbe venire al Ceppo.

Sarà per un altra volta spero la prossima........un :jawdrop: a tutti i partecipanti.....

Come al solito mi godrò le foto......

 

 

 

 

Mi dispiace molto il fatto che non ci sarai al ceppo!.... peccato sarà per un'altra volta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea facciamo pranzo assieme......sempre se ti va....

E poi ce fionnamo ner bosco ....se ti va!!!!!!!!!!!

 

 

Intendi sabato dopo pranzo o venerdì???Venerdì penso di arrivare per le 15.00!!Sono con due miei amici alle prime armi...Mi farebbe piacere certo... :biggrin: :club: :yes: Poi con la nuova reflex :bye1: :jawdrop:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo neanche questa volta riusciro' ad essere presente......e' dal pranzo di Natale a Firenze che una sorta di maledizione mi perseguita....fate tante foto cosi' vi sentiro' piu' vicini...... :telephone:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono all'albergo anna e nicocc insieme ad altri due miei amici....volevo aggiungere quindi una cena per venerdì, un pranzo al sacco di sabato, una cena per sabato e l'ultimo pranzo di domenica x un'altra persona.... :mosking:

 

 

Intendi sabato dopo pranzo o venerdì???Venerdì penso di arrivare per le 15.00!!Sono con due miei amici alle prime armi...Mi farebbe piacere certo... :tease: :mosking: :lazy: Poi con la nuova reflex :lazy: :telephone:

Andrea hai letto cosa ho scritto sopra?

Dovete prenotare all'ostello!!

Chiamate la signora Anna e ditegli che volete andare all'ostello.

Ao' io non vo' detto nulla è.

Ma se non lo fai te boccio tutti i collaudi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm ehm

 

della serie meglio tardi che mai (ma che volete farci, mica è sempre facile mettere d'accordo le diverse campane ...) eccomi qua presente da sabato a pranzo e c'ho pure fame!!

 

non vedo l'ora :0123:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm ehm

 

della serie meglio tardi che mai (ma che volete farci, mica è sempre facile mettere d'accordo le diverse campane ...) eccomi qua presente da sabato a pranzo e c'ho pure fame!!

 

non vedo l'ora :0123:

 

 

non ho specificato ma credo si capisca che sarò solo

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse mi è sfuggito......... ma il permesso?? Come si fa per raccogliere? :telephone:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).