Vai al contenuto

A volte...


bibbo

Messaggi raccomandati

Grande Stefano complimenti :yahoo: a volte anch'io porto via un pò di rusco, ma spesso sono i fungaioli stessi che lasciano quella roba............per segnare la fungaia :friends:

Ciao Gianca

 

 

Abbiamo pensato spesso anche noi che le bottiglie siano segnali.

 

Stefano complimenti doppi.

:bye2:

 

 

allora andiamoci sempre alle bottiglie, anche quando si vedono da lontano....le portiamo via....insieme ai funghi :yes:

 

grande Stefano......complimenti per tutto :harp:

 

:dntknw:

Leonardo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

allora andiamoci sempre alle bottiglie, anche quando si vedono da lontano....le portiamo via....insieme ai funghi :chin:

 

grande Stefano......complimenti per tutto :derisive:

 

:chin:

Leonardo

Funziona..............finchè non passo io :yes4: :yes4: o Bibbo e anche qualcun altro :wacko2:

Ragazzi purtroppo è vero, io ho lasciato dei porcini piccoli e non li ho più trovati, ma al loro posto c'era un segno :bye2: che ovviamente ho tolto :club:

Gianca

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i complimenti e per i commenti... :yes4:

 

quella delle bottiglie è vera....e c'è anche chi mette pezzi di stoffa o altro legato agli alberi....

 

devo anche stare attento a toglierle :derisive: ...corro il rischio che qualcuno mi meni.... :chin: :wacko2:

 

ciao :chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Stefano, bel comportamento quelo di riportare giù i rifiuti, anche se spesso non ci si riesce da quanti ce ne sono.

Personalmente quelli che mi fanno più arrabbiare sono quelli che lasciano le bottiglie di vetro che poi si rompono e ci si trova spesso con cocci pericolosi, se si cade o ci si appoggia senza guardare bene

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Stè :drunk: !!!!! A presto :lmao: e.................in bocca al lupo :drinks: per le prossime :biggrin: !!! Acciaooooooo :yes4: Grande :1a: !!!

 

 

Bravo Stefano, bel comportamento quelo di riportare giù i rifiuti, anche se spesso non ci si riesce da quanti ce ne sono.

Personalmente quelli che mi fanno più arrabbiare sono quelli che lasciano le bottiglie di vetro che poi si rompono e ci si trova spesso con cocci pericolosi, se si cade o ci si appoggia senza guardare bene

 

Giovanni

 

 

condivido i tuoi pensieri ,anche io la maggiorparte delle uscite vado in solitaria ,bellissime foto :lmao:

 

....grazie anche a voi ragazzi....

 

sapete .... molte volte mi chiedo mentre passeggio nel bosco....

 

post-1869-1243018152.jpg

 

se un giorno questi venissero a sparire .....quanti di noi ancora continuerebbero ad incontrarsi nel bosco....

 

già .... un bel dilemma... :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

se un giorno questi venissero a sparire .....quanti di noi ancora continuerebbero ad incontrarsi nel bosco....

 

già .... un bel dilemma... :smilies90:

 

Nel bosco....se fa fresco.........

 

 

 

 

 

 

.........al forno de Lariano SICURO

 

 

 

se chiude il forno allora so c.......non si risolve.

 

:smilies90: Enzo

Link al commento
Condividi su altri siti

....bravo Stefano,

in una foto ho intravisto la perfezione,

brivido....

L'avrei tagliata in altro modo... :clapping:

post-1869-1242406417.jpg

.....per il resto sappiamo ambedue e ne abbiam parlato, che topic di questo genere non possono che giovare ad APB in ogni senso. :snoozer_05: :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Stefano complimenti :mosking: a volte anch'io porto via un pò di rusco, ma spesso sono i fungaioli stessi che lasciano quella roba............per segnare la fungaia :snoozer_05:

 

Si dice che sia un uso tipico dei larianesi...se è vero, Bibbo rischia la pelle!! :clapping:

Scherzi a parte, bravissimo Stefano per l'esempio che dai. :clapping:

Nel giretto esplorativo di domenica con Pasquale ed Enzo, abbiamo portato fuori una ventina di bottiglie tra plastica e vetro e la cosa triste è che altre ne abbiamo dovute lasciare per mancanza di contenitori in cui metterle!

Certo se uno esce con bottiglie e funghi, come te Stè, è ancora meglio... :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo come sempre Stefano!!!! E anche bravissimo direi, questi sono gesti lodevoli che vanno imparati e imitati, è bello sapere che ci sono persone così.....grazie!!!!

 

Che bello gli estatini.Grazie per le belle foto. :bye1:

Gran bel gesto il tuo,aggiungerei che piu' che un favore al bosco, lo facciamo a noi stessi. :hug2:

 

grazie a voi che evidenziate questi gesti....

 

non dico che dobbiamo per forza raccogliere quello che altri hanno gettato......liberi di decidere se farlo o meno

 

ma che almeno arrivi il messaggio che i boschi non sono una pattumiera ....questo si...lo spero. :hug2:

 

post-1869-1243418254.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).