Vai al contenuto

La continuità...


gava

Messaggi raccomandati

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)

...queste invece con l'asfalto :wacko:

 

Difatti quella sullo sfondo è casa mia..

 

..da buon amico - Vieni in Appennino.....te ne innamorerai. :hug2:

 

:rofl:

 

 

Ahhh...a questo punto, visto che per il secondo anno accade 'sta cosa, mi chiedo....

 

......ma son diventate le spie dei rossi.....o sono i rossi le loro spie ?? :bye1: :friends:

 

3474371422_2af5fb5af3_o.jpg

Modificato da gava
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei un uomo di parola e su questo non vi erano dubbi. :friends:

 

Te l'ho sempre detto e scritto che tu vivi in un paradiso..e il tuo paradiso, sia l'anno scorso che quest'anno hai potuto notare comincia fuori l'uscio di casa.

 

Quanto è forte Apb..è riuscita a far innamorare un uomo di bosco, verso un funghetto fino a poco tempo fa insignificante.. :rofl:

 

Pensa a me che come scritto nell'altro post sto cercando di scrivere il libro del mio Appennino.

 

Pensa quanto le ho cercate l'anno scorso fino a trovarle in zona cesarini.

 

Non è facile trovarle ste benedette morchelle, sopratutto in pianura dove la loro comparsa è limitata a qualche giorno e in ben precise fungaie.

 

Ora queste fungaie le conosco, sono andato a cercarmele, ho fatto numerosissime uscite a vuoto, tornando a casa senza nulla..ma alla fine insieme a Luca abbiamo scritto uno dei capitoli del nostro libro.

 

Credimi son soddisfazioni anche queste.

 

Oggi ci siamo sentiti dopo aver visto il tuo mms ed insieme con memo ci siamo fatto quattro risate..ma le morchelle son le morchelle. :wacko:

 

L'anno prossimo sali per Pasqua ti porterò in posti che ti lasceranno a :bye1: .. :hug2:

 

Comunque tu sai che io a trovarti ci verrò anche solo per tornare a percorrere gli stessi passi fatti in "Into the wild".. :rofl: ..e senza cesta al seguito.

 

3474393288_00d45df33c_o.jpg

Modificato da Nik
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto è forte Apb..è riuscita a far innamorare un uomo di bosco, verso un funghetto fino a poco tempo fa insignificante.. :wacko:

 

Andiamoci piano con queste affermazioni.....impossibile che accada :friends:

 

...diciamo però che son forti i funghi in generale, sembrano nascere apposta, anche nei posti " sbagliati "per farci fare quattro risate e far consolidare queste amicizie. :hug2:

 

Lasarun. :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono stato molto combattuto se postare o meno quello che potete leggere qui sotto per due motivi

 

il primo è per non intromettermi in sentimenti privati

il secondo è per non "bruciare" l'inizio del mio 'Padri dei nostri padri' che chissà se mai vedrà le stampe ...

 

poi ho pensato che anche questo serva a cadere come una mela ai piedi altrui

 

"Aspettò, Rufino, che aprisse il vinaio. Pazientemente, come quasi ogni pomeriggio dei suoi ultimi dieci anni, restò appoggiato al muro di pietra caldo del sole di ottobre. Nell'aria un odore di legna arsa si mescolava ai sentori del vicino bosco, ormai di foglie gialle, che aveva scandito le stagioni della sua lunga vita. Chiuse gli occhi e respirò profondamente; si appoggiò con entrambe le mani, e una sorta di rinnovato vigore, alla verga di nocciolo che era diventata sua compagna nello scandire dei passi lenti. Gli parve anche di sentire, portato dal vento, il canto di un'allodola; rimase immobile e la sua mente viaggiò nel fiume dei ricordi.

....."

 

Marco

Modificato da funghimundi
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gava...che post ragazzi!ma come si può fare per vedere quello di 3 anni fa?"primo rosso in toscana e non è vino"...poi,per le morchelle...beh....quest'anno le ho cercate fino all'impossibile....ma,niet.....mi rifaccio sabato prossimo in trentino........ancora grandissimo gava....se potessi partirei ora....... :biggrin: mado

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
sono stato molto combattuto se postare o meno quello che potete leggere qui sotto per due motivi

 

il primo è per non intromettermi in sentimenti privati

il secondo è per non "bruciare" l'inizio del mio 'Padri dei nostri padri' che chissà se mai vedrà le stampe ...

 

poi ho pensato che anche questo serva a cadere come una mela ai piedi altrui

 

 

Marco

 

Ma che dici Marco....è un onore.

 

Ti dirò, mi auguro invece sempre la massima spontaneità...

 

...qui ormai c'è un gruppo di persone che non ama autocelebrarsi, che condivide anche i sentimenti senza strumentalizzarli...

 

..a volte magari si passa sopra ai convenevoli e non ci si ringrazia abbastanza, ma tra persone che si stimano credo che non sempre occorra, è implicito...

 

vorrà dire che stavolta ringrazierò me stesso per averti fatto uscire dalla tana. :clapping:

 

 

Marpione...che scrivi ?? :biggrin:

Modificato da gava
Link al commento
Condividi su altri siti

ehi

 

ma lo sai che sei diventato proprio bravo con le foto bischeraccio :hug2:

 

le Morchelle(tacci tui in giardino te vengono a te...che cu lo :kez_05: :hug2: )

le hai immortalate alla grande...ma sara'merito del Gibbo

o sei bravo anche in questo????

 

lo so'sei bravo anche in questo!!!

 

con Fabione si e'buttati giu'una bozza di quello che dicevamo al cell...preparate :biggrin:

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le spugnole in giardino......non l'è mica tanto giusta, ostrega...

Io per trovarle devo girare come un guindolo... anticipare la concorrenza... depistarla....monitorare i posti 5 giorni la settimana...

Tu te le ritrovi alte 20 cm sotto casa! (da me non potrebbero mai in ogni caso passare i 4 cm, c'è sempre un pensionato in agguato in qualsiasi luogo che non sia un boschetto impenetrabile o una landa sperduta - a volte il pensionato in questione è mio padre!!!!)....

No, non è giusto neanche un po'...Vorrà dire che tenterò di darti una fitta coi "rossi", che son la specialità della casa... però dammi un mese e mezzo almeno, li trovo alti (<1500!)

Per pura e sola curiosità, fammi avere il tuo indirizzo preciso, vedrai quante ne trovi in giardino, l'anno prossimo :hug2:

 

Giamma

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).