Vai al contenuto

La continuità...


gava

Messaggi raccomandati

Nasce una nuova stagione.

 

Un vecchio detto montanino recita - Quando non nascono i dormienti non ti aspettare i funghi a breve.

 

Ma per fortuna non viviamo la vita degli altri......siamo vivi....e vogliamo scoprire ciò che ci aspetta.

 

 

3468570099_a46e5b974a_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)

Da alcuni giorni l'irrazionalità s'è fatta stranamente razionale.

 

Nello spazio accanto alla porta del garage, dove sono custoditi i bastoni, la mia mano ha beccato quello di mio padre.

 

E' un vecchio bastone di ginepro, non propriamente della mia misura, anche un pò intarlito......credo che uno di questi giorni, a causa del peso degli anni si spezzerà.

 

Cerco perciò di non gravarci sopra, diciamo che più che altro lo porto in giro...

 

...come farei se potessi col suo anziano padrone.

 

 

3468571603_a5a8bf65fa_o.jpg

Modificato da gava
Link al commento
Condividi su altri siti

...ecco.

 

 

la continuità...

 

 

A chi ha amato profondamente questi insipidi funghi, che alla fine sanno regalare amici ed emozioni, e viene con me nel mio cuore...

 

 

...il primo rosso...

 

 

...a mio padre.

 

 

 

 

( un abbraccio a tutti gli amici )

 

3468573069_10af0a7cab_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa Gianluca...

ma quel bel rosso nella foto precedente all'estrema destra...??????

 

ho capito...lo cogli sabato piu' grosso!!!!!!!

 

..................................................no comment........già il terzo no comment della settimana!

 

Massi

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Gava, bellissime parole, immagini, emozioni e bellissima soprattutto la dedica a tuo padre che col suo bastone ti ha guidato nel posto giusto.. :thumbup:

Son proprio felice che sia stato tu a trovar il primo rosso...!!!

Te lo meriti tutto...e mille altri...(no tutti sti giorni pero' senno' mi fai schiattare :thumbup: )

:crigon_04:

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

:thumbup: :thumbup:

 

Sempre splendido provare a seguirti nelle tue passeggiate...

 

Racconti del bosco,della natura...quelle gemme..fantastiche..,del tu babbo..il suo bastone...che curi e preservi nel tempo..

 

Il primo rosso..che hai colto o che raccoglierai..fra qualche giorno..

 

Un Abbraccio di cuore e Grazie per la ennesima volta..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

.....................Ho capito..! Mi pareva di sentire qualcosa di strano nell'aria..come se dovesse succedere un non so che da un momento all'altro..ma che miracoli della terra son codesti.. ho qui dentro tanto stupore e gioia insieme.. non posso..non me la sento ancora di muovermi..qualcosa non mi da' il permesso di farlo. Ma ne ho una voglia.. Ciao Straordinario folletto..forse sei l'unico che poteva arrivare oggi da lui con la mente..ma quel bastone..quel semplice pezzo di legno tutto stortignaccolo dal tempo e dalle mani di chi ti ha visto tornare oggi con chissa' quale sguardo..quanta vita ha dentro, sempre. Un abbraccio di sincero affetto..

e notte a tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

......la continuità.

 

Detto così sembra quasi facile.....

ma che fatica guadagnare tutto questo. :thumbup:

 

 

:thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a dare una forma chiara al groviglio di sensazioni che mi nasce dentro

seguendoti in queste due pagine di immagini e parole ......

 

..... si è vero, fatica tanta .....

...... ma da qui non posso che godermi il "viaggio".

 

Lascio correre l'emozione racchiusa in quel bastone ..... in quella dedica .......

in quell'affetto al padre che arricchisce di un Senso più grande quel rosso colore.

 

 

:thumbup:

G.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gianluca, è il minimo la riconoscenza verso i propri "vecchi", come si diceva anche nell'altro topic... e alla fine, come parlammo già altre volte, non è tanto quel che si da', ma quel che si riceve...

 

il fumgo...beh...oddio c'è anche un fungo, ma rispetto a colui che ti ha insegnato almeno un po' di vita che vuoi che sia..

 

ciaooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hai fatto emozionare :rofl:

Sono felice che il primo porcino APB sia tuo!!!! Tanto felice! :rofl:

 

Marci

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gava, bellissimo il rosso, ma sopratutto la dedica per il tuo papa'.....spero che tutto vada a posto......in questo periodo ti capisco benissimo.... :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).